GRAAL nel commercio - definizione... - pagina 14

 
Реter Konow:
La domanda "Cosa ti impedisce di fare in silenzio quello che facevi in pubblico? - occhio di bue).

Cosa ti impedisce di guadagnare tranquillamente, senza occhiali da forum e maratone da 1 dollaro? Brama di fama, forse. Farà certamente dei soldi - non c'è dubbio. Forse anche MILIONI, ma il resto di noi qui sul forum non saprà delle sue conquiste e del suo genio. E senza questo, non c'è gioia nel denaro, credo che sia questo il punto...

E credo che un professionista abbia diritto e inoltre - dovrebbe essere impegnato in attività educative e messo al posto di tali miserabili teorici come te. Ad ogni sorella un orecchino, chi lo merita lo ottiene).

 

E davvero, cosa impedisce a Oleg di parlare senza provare a fare nulla.

Non c'è bisogno di distruggere trattori e guidare un dollaro in un campo, e non c'è bisogno di accendere la MT. Leggere, contare e allenarsi non è necessario.

Basta scrivere lunghi discorsi e aggiungere un po' più di pathos.

 
khorosh:

Mi sembra che un professionista abbia un diritto, e più di questo, dovrebbe educare e mettere al posto di questi teorici opinionisti come voi. Ad ogni sorella un orecchino, chi lo merita lo ottiene)

Ti sei definito un professionista o Oleg? O siete entrambi professionisti?
 
Реter Konow:
È il caso di un uomo che ha fatto salire il dollaro per mesi e pensa che tutti quelli che lo circondano siano degli stupidi...

Leggerti mi ricorda l'effetto Dunning-Kruger, scusa.

 
Vitaly Muzichenko:

Leggerti mi ricorda l'effetto Dunning-Kruger, scusa.

E quando si legge Oleg, cosa si ricorda?)
 
Реter Konow:
Quando leggete Oleg, cosa vi ricordate?)

Non prendiamo le "frecce"

 
Vitaly Muzichenko:

Non lasciamoci trasportare.

Ok. Dunning-Kruger. Capito.

Sei anche tu un professionista?
 
Реter Konow:
Ti sei definito un professionista o Oleg? O siete entrambi professionisti?

Intendevo Oleg. Ma sono anche un professionista nella mia attività - progettazione di circuiti radio-elettronici e sviluppo di sistemi software e hardware complessi. I prodotti che sono stato direttamente coinvolto nello sviluppo sono stati lanciati nello spazio e vi hanno lavorato con successo. Come i telescopi astronomici a raggi X ART-P e Pulsar-Xm. Nello sviluppo dell'ART-P, ho ricevuto un certificato di paternità per un'invenzione.

 
khorosh:

Intendevo Oleg. Ma sono anche un professionista nella mia attività - progettazione di circuiti radio-elettronici e sviluppo di sistemi software e hardware complessi. I prodotti che sono stato direttamente coinvolto nello sviluppo sono stati lanciati nello spazio e vi hanno lavorato con successo. Come i telescopi astronomici a raggi X ART-P e Pulsar-Xm.

Beh, se un uomo è stato coinvolto nel lancio di qualcosa nello spazio e non è caduto sulla testa di qualcuno, merita solo rispetto. Seriamente.

Oleg sta soffrendo tra gli imbecilli qui, e la tua tempestiva riclassificazione dall'industria spaziale lo aiuterà nella sua lotta contro di loro. Un modo per andare.
 
khorosh:

Non fare così, Rehtag Konow si offende).

Ed è offeso!

;))))))))))))))