Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 59

 
Uladzimir Izerski:


Il comportamento del mercato è un sistema auto-organizzato di comportamento dei giocatori che sceglie la direzione, non le fluttuazioni casuali di una moneta.

Esattamente. Ma su un grafico, le fluttuazioni di una moneta sono anche 'auto-organizzate'. Apparentemente indipendenti da ogni altro 'lancio'... Ma se li metti sul grafico nel tempo, ottieni una struttura chiara. Improvvisamente. Anche se, d'altra parte, se fosse diversamente, il mondo crollerebbe in un batter d'occhio.

 
Aleksander, hai provato a fare trading in 3 o più mani? Una mano negozia sul lato dell'acquisto secondo certe condizioni, la seconda sul lato della vendita secondo altre condizioni, poi la terza prende sul lato dell'acquisto secondo le sue proprie regole, ecc. Martin è diverso per ogni mano, vero? Che te ne pare come grafico a più mani?
 
ironfelx:
Aleksander, hai provato a fare trading in 3 o più mani? Una mano negozia sul lato dell'acquisto secondo certe condizioni, la seconda sul lato della vendita secondo altre condizioni, poi la terza mano prende una posizione di acquisto secondo le sue proprie regole, ecc. Martin è diverso per ogni mano, vero? Che te ne pare come grafico a più mani?

Questa strategia funzionerebbe solo per gli indiani. Hanno un dio con più braccia).

 
khorosh:

Questa strategia funzionerebbe solo per gli indiani. Hanno un dio con più braccia).

Huh. E chiamare la strategia "Shiva" )) No, perché? Darò un'occhiata. Necessità di trovare una strategia che in qualche modo non avvolgere il martin lotto troppo grande, che è, una serie di perdite di fila al minimo, forse 3,4 mani raggiungerà questo ...

 
ironfelx:
Aleksander, hai provato a fare trading in 3 o più mani? Una mano negozia sul lato dell'acquisto secondo certe condizioni, la seconda sul lato della vendita secondo regole diverse, poi la terza prende sul lato dell'acquisto secondo le proprie regole, ecc. Martin è diverso per ogni mano, vero? Che te ne pare come grafico a più mani?

è una seccatura.

Per prima cosa, devi superarne uno.

 
khorosh:

Questa strategia funzionerebbe solo per gli indiani. Hanno un dio con più braccia).

Ho già creato un tale robot. Ci sono 2 classi separate di robot in un robot, uno apre un ordine nella direzione della tendenza e l'altro contro la tendenza.

Lavorano in parallelo, indipendentemente l'uno dall'altro. Ognuno ha le sue impostazioni. Non si blocca (non è una serratura) perché aprono l'ordine in posti diversi.

Se uno fa un Sell, l'altro fa un Buy. E poiché non aprono allo stesso tempo, può succedere che entrambi aprano un Sell, o entrambi aprano un Buy, a seconda delle condizioni di mercato. Succede anche questo.

 
Petros Shatakhtsyan:

Ho già creato un tale robot. Ci sono 2 classi separate di robot in un robot, uno apre un ordine nella direzione della tendenza e l'altro contro la tendenza.

Lavorano in parallelo, indipendentemente l'uno dall'altro. Ognuno ha le sue impostazioni. Non si blocca (non è una serratura) perché aprono l'ordine in posti diversi.

Se uno fa un Sell, l'altro fa un Buy. E poiché non aprono allo stesso tempo, può succedere che entrambi aprano un Sell, o entrambi aprano un Buy, a seconda delle condizioni di mercato. Può succedere anche così.

Ho un multisegnale nel mio robot con 10 strategie di entrata nel mercato.

 
Eh, se si dovesse elaborare una strategia a turni, si vedrebbero molte cose interessanti.
Sarebbe più preciso dire l'ordine corretto.....
 
khorosh:

E ho un multisegnale su 10 strategie di entrata nel mercato nel mio robot.

Questo non è utile. Il robot non deve avere parametri di input e non deve essere ottimizzato. Cose come livelli, ordini pendenti, Take Profit, Stop Loss o qualche tipo di trailing stop, non dovrebbero avere un valore fisso.

Dovrebbero formarsi durante il commercio e cambiare i loro valori tutto il tempo, e il robot dovrebbe gestire ogni tick e agire sulla circostanza.

 
Petros Shatakhtsyan:

Questo non aiuterà. Il robot non dovrebbe avere parametri di input e non dovrebbe passare attraverso l'ottimizzazione. Cose come livelli, ordini pendenti, Take Profit, Stop Loss o qualche tipo di trailing stop, non dovrebbero avere un valore fisso.

Dovrebbero formarsi durante il commercio e cambiare i loro valori tutto il tempo, e il robot dovrebbe gestire ogni tick e agire secondo le circostanze.

A cosa non serve? Non ho usato l'ottimizzatore quando l'ho fatto.

Funziona su reale, profitto >=10% al mese.

E cosa e come dovrebbe essere è un criterio proprio di ognuno. Sono d'accordo con qualsiasi approccio, purché l'Expert Advisor guadagni. Questo è il criterio principale.

Motivazione: