Pagina Uladzimir Izerski - pagina 84

 
- Ve ne parlo ora, ma ve ne parlerò più tardi, perché sono stanco e non ho tempo.
- Mettiamoci al lavoro!
- Sei cattivo, ti lascio e non ti dico niente.

E tutto l'argomento senza fine cammina in questo cerchio malefico. Tutto quello che devi fare è andare a scrivere in modo sostanziale. Beh, questo è se l'obiettivo è davvero qualcosa da raccontare, non cazzate e troll per altre 20 pagine. Ma a quanto pare l'autore non ne ha bisogno, e vuole solo cazzeggiare.

 
vladavd:
- Ora ve ne parlerò sicuramente, ma ve ne parlerò più tardi, perché sono stanca e non ho tempo
- Arriva al punto!
- Sei cattivo, ti lascio e non ti dico niente.

E tutto l'argomento va avanti in questo circolo del male. Tutto quello che devi fare è andare a scrivere in modo sostanziale. Beh, questo è se l'obiettivo è davvero qualcosa da raccontare, non cazzate e troll per altre 20 pagine. Ma a quanto pare l'autore non ha bisogno di questo, ma vuole solo cazzeggiare.

Se tutti i lati volano i pellet possono andare a farsi fottere mentre si raffreddano le teste calde.

 
Uladzimir Izerski:

Ooh.

Vedo che le persone intelligenti mi seguono.

E gli stupidi lanciano le tortillas).

Sì, è interessante guardare i venditori che lavorano in coppia - potrebbe tornare utile un giorno)

 
Aleksey Nikolayev:

Sì, è interessante vedere come i venditori lavorano in coppia - potrebbe tornare utile un giorno)

Si potrebbe pensare così.

Ma non sono interessato a vendere indicatori.

Se fate attenzione, dovreste aver notato che ho un sacco di indicatori esclusivi nelle mie foto, che non metto nemmeno sul mercato.

Credetemi. Ho molto da mettere su, ma non ne ho bisogno.

Vi svelo un segreto. Se vuoi promuovere i tuoi indicatori, dovresti farlo sui forum tematici dei trader. Sui forum dei broker, non qui.

Se il prodotto è buono, riceverete molti ordini.

I programmatori di questa risorsa non hanno bisogno dei prodotti di nessuno, se qualcuno è interessato, è solo a scopo di curiosità.

Quelli che non lo capiscono, non fanno altro che impedire agli altri di discutere delle questioni, buttando lì dei commenti vuoti e senza senso per farsi vedere. Come fanno Bashmakov e Kuznetsov in ogni thread.

Магазин торговых роботов для MetaTrader 5
Магазин торговых роботов для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Официальная витрина приложений для торговли из терминала
 

Ho controllato il mercato. Ha esaminato la domanda di indicatori MT4.

Ha calcolato i totali.

Pagato 119 pagine x 48 su 1 pagina - 42 dall'ultima pagina = 5670indicatori messi fuori

Di cui ci sono 74 pagine x 48 -7 = 3545

5670 - 3545 = 2125 inutile . E la gente ha cercato di scrivere, disegnare e pubblicare.

 
Aleksei Stepanenko:
Poche persone sono interessate agli indicatori. La gente vuole per lo più una ricetta semplice: ecco un punto da comprare, ed ecco un punto da vendere, o meglio ancora, automaticamente.

È comprensibile che tu abbia bisogno di uno con le frecce.

I miei non hanno frecce). Chi ha bisogno di loro?

 

Questo è l'interesse di almeno 50.000 utenti registrati nell'indicatore gratuito:

File:
c549esrhbh.png  24 kb
 

In generale, riflettendo, l'uomo è solo in questo mondo. I suoi pensieri vivono nella sua testa e raramente trovano sostegno, e ancora più terribile: l'approvazione entusiasta. Per tutta la vita cerchiamo di trasmettere le nostre idee più intime a tutti quelli che ci circondano nella speranza di condividere la gioia dell'unità, ma non la troviamo. L'altra persona, allo stesso tempo, è impegnata con le sue idee importanti e non si preoccupa di condividerle.

Per lo più, quindi, la comunicazione appare superficiale, su argomenti estranei (la natura, il tempo, il "che ci riguarda"), poco informativa e diffidente nei confronti dell'altro. Noioso in generale. Ma così è la vita :)

 
Aleksei Stepanenko:

In generale, se ci si pensa un po', l'uomo è solo in questo mondo. I suoi pensieri vivono nella sua testa e raramente trovano sostegno, o anche di più: approvazione entusiasta. Per tutta la vita cerchiamo di trasmettere le nostre idee più intime a tutti quelli che ci circondano, sperando di condividere la gioia di stare insieme, ma non la troviamo. L'altra persona, allo stesso tempo, è impegnata con le sue idee importanti e non si preoccupa di condividerle.

Per lo più, quindi, la comunicazione appare superficiale, su argomenti estranei (la natura, il tempo, il "che ci riguarda"), poco informativa e diffidente nei confronti dell'altro. Noioso in generale. Ma così è la vita :)

I miei interlocutori mi ascoltano con attenzione.

Mi fanno una domanda: hai una laurea in economia?

Io dico di no, loro dicono che sono autodidatta.

;)

 
Renat, sono molto felice di questo!
Motivazione: