Pagina Uladzimir Izerski - pagina 88

 
In qualche modo le immagini non si inseriscono più correttamente.
 
Aleksei Stepanenko:

Ascolto sempre gli altri su Fibonacci, ma in qualche modo non riesco a credere che alcuni numeri possano descrivere la fine di un'onda in modo statisticamente significativo. Non ci credo...

I Fibonacci non sono inventati - sono individuati in natura. Hai mai contato quanti petali ha un fiore lilla e visto che il numero di petali è sempre uguale a uno dei numeri di Fibonacci. Questa serie di numeri è stabilita nelle fondamenta dell'universo.


 
khorosh:

Fibonacci non è inventato - è individuato in natura. Avete mai contato quanti petali ha un fiore lilla e visto che il numero di petali è sempre uguale a uno dei numeri di Fibonacci. Questa serie di numeri è il cuore della creazione.


Storicamente, era un problema di scherzo sull'allevamento dei conigli.

Non è colpa dell'autore.

 
Uladzimir Izerski:

Non ci credo nemmeno io).

È tutto di natura probabilistica. Ma se ho un'alta probabilità di azzeccare le previsioni, sarò sempre sul cavallo, non sotto.

Fai trading reale e saprai subito se accadrà o meno.

 
Renat Akhtyamov:

Fai trading reale e saprai subito se lo farai o non lo farai

mm-hmm.

.

 

Se guardi il grafico dei prezzi, puoi vedere la diversità di certi gruppi di giocatori o più precisamente il comportamento dei giocatori in certe parti del grafico osservato.

Il mio punto è questo. Ci sono alcune aree in cui gli interessi dei diversi gruppi si sovrappongono. Dobbiamo prestare attenzione a questo.

Vedo che non molte persone capiscono di cosa stiamo parlando. E questo è un fenomeno normale. Nessuno vuole parlarne o non capisce di cosa stiamo parlando.

Ma quelli che lo fanno, li invito a partecipare alla discussione.

 
Uladzimir Izerski:

Se guardi il grafico dei prezzi, puoi vedere la diversità di certi gruppi di giocatori o più precisamente il comportamento dei giocatori in certe parti del grafico osservato.

Il mio punto è questo. Ci sono alcune aree in cui gli interessi dei diversi gruppi si sovrappongono. Dobbiamo prestare attenzione a questo.

Vedo che non molte persone capiscono di cosa stiamo parlando. E questo è un fenomeno normale. Nessuno vuole parlarne o non capisce di cosa stiamo parlando.

Ma quelli che capiscono, li invito a partecipare alla discussione.

Ok.


Passiamo alla MT5.

 
Uladzimir Izerski:

Se guardi il grafico dei prezzi, puoi vedere la diversità di certi gruppi di giocatori o più precisamente il comportamento dei giocatori in certe parti del grafico osservato.

Il mio punto è questo. Ci sono alcune aree in cui gli interessi dei diversi gruppi si sovrappongono. Dobbiamo prestare attenzione a questo.

Vedo che non molte persone capiscono di cosa stiamo parlando. E questo è un fenomeno normale. Nessuno vuole parlarne o non capisce di cosa stiamo parlando.

Ma quelli che capiscono, li invito a partecipare alla discussione.

Vladimir, hai trasformato il tuo stesso thread in un buco di merda. Oggi ho guardato tutto e ho visto che è una fogna, ed è stata creata da voi. Perché?

 
Алексей Тарабанов:

Vladimir, hai trasformato il tuo stesso thread in un infuso di vipera. Ho guardato tutto oggi e sono convinto che sia una discarica e che sia tua. Per quale motivo?

BENE.

Probabilmente è colpa mia per aver iniziato un thread per i commercianti, ma si scopre che è per i pazzi.

Non metterò più piede qui dentro.

 
Uladzimir Izerski:

Se guardi il grafico dei prezzi, puoi vedere la diversità di certi gruppi di giocatori o più precisamente il comportamento dei giocatori in certe parti del grafico osservato.

Il mio punto è questo. Ci sono alcune aree in cui gli interessi dei diversi gruppi si sovrappongono. Dobbiamo prestare attenzione a questo.

Vedo che non molte persone capiscono di cosa stiamo parlando. E questo è un fenomeno normale. Nessuno vuole parlarne o non capisce di cosa stiamo parlando.

Ma quelli che capiscono, li invito a partecipare alla discussione.

sinergia

Motivazione: