Pagina Uladzimir Izerski - pagina 82

 

Signori compagni, volete smetterla di interpolare le vostre relazioni personali in tutto ciò che vi circonda!!!!!!!! BOTH:!!!!!!!!!

Quante volte? Se non vi piace, non siete d'accordo, cancellatelo e "copritevi con un solco" !!!!

Tutti hanno sentito, capito e preso nota del vostro punto di vista. Ma questo thread non è TUA!!!!!!!!!!!! Perché "sbraita" sempre contro l'elefante?

E non importa se TC ha ragione o torto! Solo il tempo lo dirà. E tu stai solo trollando!!! Iniziate i vostri thread e postate lì i vostri argomenti ....

Ma qualcosa mi dice che non lo farai .... Perché tu stesso hai paura dei "troll" come te..........

 

Voglio anche dire.

Vladimir, metti il FAT su di loro! Smettete di prestare loro attenzione! Ignorateli, non leggeteli e certamente non rispondete. Che si strozzino!!!

 
Сергей Таболин:

Signori compagni, volete smetterla di interpolare le vostre relazioni personali in tutto ciò che vi circonda!!!!!!!! BOTH:!!!!!!!!!

Quante volte? Se non vi piace, non siete d'accordo, cancellatelo e "copritevi con un solco" !!!!

Tutti hanno sentito, capito e preso nota del vostro punto di vista. Ma questo thread non è TUA!!!!!!!!!!!! Perché "sbraita" sempre contro l'elefante?

E non importa se TC ha ragione o torto! Solo il tempo lo dirà. E tu stai solo trollando!!! Iniziate i vostri thread e postate lì i vostri argomenti ....

Ma qualcosa mi dice che non lo farai .... Perché tu stesso hai paura dei troll come te..........

Ho passato due o tre ore su questo thread e mi dispiace per il tempo, non ho detto altro. Ho cercato di non leggere tutti i battibecchi. C'è solo un'idea di Renat che dovrà essere considerata, ma lui stesso dice che non è fattibile.

Dato che qui c'è un sacco di spazzatura, penso che sarebbe una buona idea avere dei riassunti dei rami, come per esempio su 4PDA, dove si possono ottenere rapidamente informazioni aggiornate nell'intestazione del thread e poi studiare i dettagli se si vuole.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho ucciso due o tre ore su questo thread ed ero dispiaciuto per il tempo, questo è tutto quello che ho detto. Ho cercato di non leggere nessuno dei battibecchi. C'è solo un'idea di Renat, che dovrà essere considerata, ma lui stesso dice che non è fattibile.

Dato che c'è un sacco di spazzatura qui, darò un parere che sarebbe bello avere una stretta di un ramo, come, per esempio, in 4PDA, dove è possibile ottenere rapidamente informazioni aggiornate nel thread di intestazione, e poi se si vuole esplorare i dettagli.

E come non ci saranno inondazioni qui???? Se ogni post del TC è versato di solida negatività? Purtroppo non è solo qui.

Beh, è così difficile esprimere un'opinione, il tuo disaccordo, dare argomenti "contro" e, scusami, "stare zitto"? Ed è così che va a finire - un sacco di "battibecchi", se volete scusarmi, ma di fatto - niente!

Chi ne ha bisogno? Solo quelli che non possono, o non vogliono, affermarsi in altri modi!

Ecco perché alcuni argomenti con domande "stupide" a priori risuonano e ci sono molto "pazientemente" e discretamente spiegare perché il TC è sbagliato, ma c'è tale BADLAM?

Hai troppa autostima? Non c'è un posto dove applicarlo? Quindi di chi è la colpa?

 
Un'altra cosa. Non posso dire che questi "troll" siano persone completamente stupide e inutili! Quasi tutti meritano, come minimo, una seria attenzione. Ma qui.... Immagino che gli abbiano fatto il culo...?
 
Сергей Таболин:

Come fa a non essere un flood???? Quando ogni post di TC è inondato di negatività? Purtroppo non è solo qui.

È davvero così difficile esprimere la propria opinione, il proprio disaccordo, dare argomenti "contro" e, scusatemi, "tacere"? Ed è così che va a finire - un sacco di "battibecchi", se volete scusarmi, ma di fatto - niente!

Chi ne ha bisogno? Solo quelli che non possono, o non vogliono, affermarsi in altri modi!

Ecco perché alcuni argomenti con domande "stupide" a priori risuonano e ci sono molto "pazientemente" e discretamente spiegare perché il TC è sbagliato, ma c'è tale BADLAM?

Hai troppa autostima? Non c'è un posto dove applicarlo? Quindi di chi è la colpa?

Dato che ho letto (ascoltato) tutto il thread, dirò che non c'era niente da discutere. Non abbiamo discusso la teoria, non abbiamo spiegato i suoi postulati, non abbiamo allegato alcun dato statistico sul successo dell'indicatore o dell'indicatore, non abbiamo scritto su come interpretare i segnali dell'indicatore, non abbiamo fatto altre domande, tranne quelle filosofiche.

Penso che questo sia il motivo per cui la gente ha supposto che lo scopo del thread sia la pubblicità.

Non ho nulla contro TS, ma non capisco perché è stato creato il ramo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Dato che ho letto (ascoltato) tutto il thread, dirò che non c'era nulla da discutere. Il CT non ha parlato della sua teoria, non ha spiegato i suoi postulati, non ha allegato dati statistici sul successo dell'indicatore o sull'indicatore, non ha scritto come interpretare i segnali dell'indicatore, non ha fatto domande se non filosofiche.

Penso che questo sia il motivo per cui la gente ha supposto che lo scopo del thread sia la pubblicità.

Non ho niente contro il TS, ma non capisco perché è stato creato il ramo.

Non parlerò per TC, ma non sono sicuro di cosa farei diversamente se fossi in lui... Anche se... È diverso...

Cosa c'era da discutere! È solo che dopo il primo "sasso caduto" (un semplice suggerimento per discutere l'argomento) è sorta una tale "onda" ..... L'avrei detto anch'io: - Fottiti....

 

Sai, io sono del parere che QUALSIASI!!! desiderio di condividere la propria visione (non importa quale!) dovrebbe essere accolto con benevolenza!!! Forse la persona non può o non sa come formulare correttamente il suo suggerimento. Dovete solo cercare di AIUTARLO! Non tirargli pomodori marci!

Semplici domande chiarificatrici senza negatività possono separare i semi dalla pula! E cosa facciamo? Se qualcosa non sembra giusto, significa che non vale la pena prestarvi attenzione!

E questo NON è GIUSTO!!!!!!!

 
Сергей Таболин:

Sai, io sono del parere che QUALSIASI!!! desiderio di condividere la propria visione (non importa quale!) dovrebbe essere accolto con benevolenza!!! Forse la persona non può o non sa come formulare correttamente il suo suggerimento. Dovete solo cercare di AIUTARLO! Non tirargli pomodori marci!

Semplici domande chiarificatrici senza negatività possono separare i semi dalla pula! E cosa facciamo? Se qualcosa non sembra giusto, significa che non vale la pena prestarvi attenzione!

E questo NON è GIUSTO!!!!!!!

Dov'era la visione dell'autore del ramo qui? Dammi un link...
 
Maxim Kuznetsov:
Dov'era la visione dell'autore del thread qui? Dammi un link...

Fareste meglio a chiedere a quelli che hanno iniziato a trollare il TC fin dalle prime pagine. O non l'hai notato?

Motivazione: