Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare? - pagina 2

 
Andrey Minaev:

Se non funziona, cosa devo fare?

Cari moderatori del sito, potete per favore dirmi cosa fare?

Grazie in anticipo.

E cosa si fa nella vita reale quando questo accade? Non è mai stato molestato? Si è davvero impegnato in ogni calunnia e si è imbiancato? Non esiste una cosa del genere. Altrimenti non ci sarebbe più tempo per il resto delle preoccupazioni della vita.

Ma sull'essenza della situazione: la tua colpa c'è sicuramente (è piccola, ma c'è: credere che una volta che funziona per te, dovrebbe funzionare ovunque e dappertutto; devi capire perché il cliente non funziona). Un'altra cosa è che la reazione del cliente è sproporzionata al grado della vostra colpa.

 
Punteggio e questo è tutto.
 

Mi impegno sempre in un dialogo costruttivo con i clienti.

Dopo aver completato il lavoro, mi ha contattato, e ho risposto immediatamente, facendo uno screenshot di ciò che funziona. Lei scrive: se funziona per me, allora deve funzionare per tutti. Ok, ma perché non ha iniziato a trattare con me, perché non ha fatto screenshot dei fatti che il programma non funzionava, non ero seduto al suo monitor. Ha solo preso una strisciata e ha gettato fango. Dov'è la mia colpa? La corrispondenza mostra che subito dopo aver inviato uno screenshot che mostrava che l'indicatore stava dando un allarme, ha scritto un messaggio arrabbiato.

 
Dmitry Fedoseev:
Punteggio e questo è tutto.


+++
 
Andrey Minaev:

Con chi non si può parlare? Questo cliente è stato bandito.

Perché non possono cancellare questo commento, mina la reputazione e può influenzare la decisione dei potenziali clienti.

Dov'è la giustizia?

Puoi bannarci, puoi lasciarci, puoi sperperare i nostri soldi invece dei tuoi, non puoi rispondere alle mie richieste di rimborso, puoi farci fare il giro del mondo... Puoi dire bugie, togliere feedback - in breve, tratti i tuoi clienti come vuoi, o come sai fare. Li lasci odiandoti, maledicendoti... Eppure lei osa porre una simile domanda sulla giustizia? Sei una società! Siete responsabili l'uno dell'altro! Non ne hai mai sentito parlare? Gli adulti sono diventati dei truffatori senza nemmeno accorgersene o addirittura vantandosene?! Non ci dite nemmeno i veri nomi - giusto, per evitare le responsabilità! State approfittando a spese dei creduloni, dei vecchi e degli ingenui, degli inesperti. La promiscuità e il permissivismo nelle vostre compagnie corrompe anche alcune persone inizialmente normali. Hai bisogno di un'igiene radicale Lascia che qualcosa come il virus del Corano ti colpisca! I subumani!!!" In piena conoscenza, ha vissuto tutto da sola __Ludmila Alekseevna Lazareva, account #1844351 e real_Ta- 86936fe7
 
Andrey Minaev:

Mi impegno sempre in un dialogo costruttivo con i clienti.

Dopo aver completato il lavoro, mi ha contattato, e ho risposto immediatamente, facendo uno screenshot di ciò che funziona. Lei scrive: se funziona per me, allora deve funzionare per tutti. Ok, ma perché non ha iniziato a trattare con me, perché non ha fatto screenshot dei fatti che il programma non funzionava, non ero seduto al suo monitor. Ha solo preso una strisciata e ha gettato fango. Dov'è la mia colpa? La corrispondenza mostra che subito dopo aver inviato uno screenshot che mostrava che l'indicatore stava dando un allarme, ha scritto un messaggio arrabbiato.

Hai risposto che tutto funzionava e hai allegato uno screenshot e hai chiuso la conversazione?
 
No, non l'ho fatto. Stavo aspettando un feedback dal cliente. E l'ho ricevuto sotto forma di insulti.
 
Andrey Minaev:
No, non l'ho fatto. Stavo aspettando un feedback dal cliente. E l'ho ricevuto sotto forma di insulti.

C'è causa ed effetto in tutto. Persino una completa canaglia non ti insulta senza motivo.

Secondo il tuo screenshot, scrive: "perché dovrei tirarti fuori il lavoro" -- in una recensione: "scrivere tutto, anche cose elementari, dopo aver consegnato il lavoro non serve a niente".

Strano che parli solo di insulti.


Avete bisogno di un retroscena per comprendere appieno la questione. Le informazioni che avete fornito sono chiaramente insufficienti per la discussione e le conclusioni.

 
Andrey Minaev:

Salve.

Per favore, aiutatemi a ragionare sulla seguente situazione. Ha svolto il lavoro in pieno accordo con i termini di riferimento. Il cliente ha accettato il lavoro. Poi ha scritto che l'allarme non funziona. Gli ho detto che funziona e ho fatto uno screenshot della spiegazione.

Dopo di che mi ha insultato, anche con un linguaggio scurrile e ha lasciato un commento negativo. Il primo negativo nella mia carriera sul sito. Prendo sul serio la mia reputazione e qui una tale macchia. Se si trattasse del caso, ma in questa situazione non c'è semplicemente nulla per cui essere grati. Un'ultima cazzata, mi sembra di capire che sia così.

Non posso chiedere l'arbitrato perché il lavoro è completato.

Cosa fare? Chi può dirmi cosa fare?

Quando tutte le recensioni e i commenti sono positivi, mi fa diffidare del prodotto o del servizio. È molto simile a una truffa. Non succede nella vita reale. Se l'80% dei commenti sono positivi e il 20% sono negativi, devo comprare questo prodotto. Così conoscerei le qualità positive e negative di beni e servizi.
 
Faccio sempre il mio lavoro in buona fede, rispondo sempre alle domande sul lavoro del programma, anche dopo che il lavoro è finito. Perché dovrei avere un feedback negativo. Soprattutto in questo lavoro, l'ho fatto nel pieno rispetto dei termini di riferimento, e perché un feedback negativo?
Motivazione: