Commenti negativi e insulti immeritati da parte di un cliente. Cosa fare? - pagina 5

 
Arkadii Zagorulko:

Andrey F. Zelinsky ha ragione, non è secondo il ToR.

Quindi non è un male che abbiano preso 30 dollari. Potresti aver perso tempo, ottenere una cattiva recensione e $0 :).

Ed essere scortese, sì, non va bene.

Dove esattamente non ho fatto il TOR, o in qualche modo hai letto tra le righe del TOR?

 
Andrey Minaev:

Dove esattamente ho fatto che non era in accordo con il TOR, o stai in qualche modo leggendo tra le righe del TOR?

Andrey F. Zelinsky ti ha anche fatto un disegno.

 
Arkadii Zagorulko:

Andrey F. Zelinsky ti ha anche fatto un disegno.

Ecco il ToR:

Se due MA inferiori incrociano quella superiore verso il basso e lo stocastico incrocia il livello 40 verso il basso, allora abbiamo un segnale di vendita
barra rossa sull'istogramma.


quando due MA inferiori intersecano quella superiore dal basso verso l'alto e lo stocastico attraversa il livello di 60 dal basso verso l'alto - appare un segnale di acquisto
la barra verde sull'istogramma.

Inoltre è necessario aggiungere il parametro del periodo di attesa del segnale in barre, per esempio se tutti gli indicatori sono stati attraversati entro 10 barre

Se il segnale è attraversato dopo 10 barre, la barra è gialla (una specie di incertezza).


Perché Zelensky insiste su una specie di incrocio stocastico di segnali, mostratemi questo posto in ToR.

In TK si dice che ci sono tre crossover di segnale.

File:
 
Andrey Minaev:

Perché Zelensky sta enfatizzando una specie di interruzione stocastica del segnale, mostratemi quel posto nel ToR.

Quando scrivi il nome e il cognome di qualcuno, fai attenzione a scrivere correttamente il nome e il cognome.

 
Andrey F. Zelinsky:

Quando scrivi il nome e il cognome di qualcuno, assicurati di scriverlo correttamente.

Mi dispiace, non volevo insultarla in alcun modo, Andrey F. Zelinsky.

 

L'idea che ci si possa sbagliare è benefica. Ti è stato detto che sei un pazzo, quindi c'è una ragione per questo. Che non posso sbagliare? L'obiettività non è visibile a una persona. È più facile ammettere di aver sbagliato che prendere tempo, anche se non ce l'hai fatta.

 
Andrey Minaev:

...

Nel ToR c'è scritto che ci sono tre incroci di segnali.

Aggiunto alla spiegazione (linee nere)


Qui si ha un segnale solo quando la МА nera è attraversata da una rossa - cioè è attraversata da una MA, non da tre.

Bene, e non c'è nessun segnale di integrità "Stocastico + 3 MAs" -- è mostrato dalle linee viola.

 
Andrey Minaev:

Per come la vedo io - non avete rispettato il TOR, il feedback negativo è giustificato - la maleducazione del cliente è cattiva, ma non è senza merito.

Se il cliente fosse andato all'arbitrato - avreste perso l'arbitrato e il cliente avrebbe perso solo 3 dollari invece di 30.

La cosa giusta da fare è contattare il cliente e portarlo a termine. Poi, chiedigli di ritirare il feedback negativo (ma non è fondamentale in questo caso).

 
Questo thread è una chiara dimostrazione del suicidio dei freelance. Portare una discussione su un ordine che è già chiuso al pubblico è un sacco di auto-disprezzo.

Chi ha parlato di "dare valore alla propria reputazione"? L'hai distrutto in una dimostrazione...

Una chiara dimostrazione di come non comportarsi, gente.
 

C'è anche una domanda per la persona in questione.

Supponiamo che lei vinca la causa,

e dopo un po' la situazione si ripete, cosa farete?

Motivazione: