e di nuovo dll e mercato - pagina 6

 
Nikolai Karetnikov:

chiamata web google tradurre la stessa stringa

è una bicicletta pericolosa, google translate è già un meme su internet ;)

 
Nikolai Karetnikov:

Si è rivelato più facile seguire la strada di avviare il motore vocale con una banale stringa VBS.

A cosa serve quello?

 
Beh, una persona vuole usare il controllo vocale. Ciao, mondo. Ne ha il diritto.
 
Nikolai Karetnikov:

Ho iniziato a provarlo e ora ho una domanda.

La libreria winapi\fileapi.mqh

come mai non esiste una funzione CopyFileW?

non c'è tara nel mercato, né la tua né quella del sistema, non ascoltare quelli che dicono il contrario.

importazione per CopyFileW:

#define  BOOL int

BOOL CopyFileW(const string lpExistingFileName, const string lpNewFileName, BOOL bFailIfExists);
Maxim Kuznetsov:

A proposito, potete farlocon WebRequest.

Oh, davvero? Che ne dici di un esempio?

 
Andrei Trukhanovich:


Oh, davvero? Che ne dici di un esempio?

come operatore onorario di un motore di ricerca: https://cloud.yandex.ru/services/speechkit#demo

a mio parere, un compito più che realizzabile per WebRequest - con una richiesta per ottenere un token, con altre per esprimere "desideri", non più difficile che affrontare tutti i tipi di scambi di criptovalute

Яндекс.Облако
Яндекс.Облако
  • cloud.yandex.ru
Инфраструктура сервиса спроектирована с учётом высоких нагрузок, чтобы обеспечивать доступность и безотказную работу системы даже при большом количестве одновременных обращений. Сервис работает с аудио и текстами на трёх языках: русском, английском и турецком. Поддержку каждого из этих языков легко добавить в любой момент — при выходе на новую...
 
Maxim Kuznetsov:
Soprattutto per i dotati, un esempio da te personalmente, su mql, usando webrequest e senza usare dll (qualsiasi).
 
Igor Makanu:

è una bicicletta pericolosa, google-translate è già un meme su internet ;)

perché? )

E comunque, si scopre che tutto è stato commutato in commerciale. Ora è doppiato da cloud.google.com, un servizio a pagamento

 
Evgeny Belyaev:

A cosa serve?

Cosa intendi per "perché"? ))

Perché, nel senso di "perché più semplice"? Perché, nel senso di "perché usare il motore vocale di Windows"? Perché, nel senso di "perché usare proprio un motore vocale di windows?

 
Maxim Kuznetsov:

come operatore onorario di un motore di ricerca: https://cloud.yandex.ru/services/speechkit#demo

secondo me, è un compito più che fattibile per WebRequest- una richiesta per ottenere un token, le altre per esprimere i "desideri", non più complicato di una richiesta a tutti i tipi di criptovalute.

cloud.yandex.ru - servizio a pagamento, ma diciamo, che diavolo con esso 1.83r. per 10000 simboli e traffico limitato. Ma il terminale mp3 stesso funzionerà attraverso un lettore di terze parti. Dubito fortemente che il terminale sarà in grado di riprodurre il flusso audio da solo, come Google Chrome, per esempio

 
Nikolai Karetnikov:

è adorabile!https://www.mql5.com/ru/forum/338204

Dall'altro mio account ho posto esattamente la stessa domanda)

Si è scoperto che è più facile seguire la strada dell'avvio del motore vocale con una banale stringa VBS. Non ho nemmeno bisogno di programmare in Visual Basic, quindi è stata scelta questa variante, perché non avevo nemmeno pensato al Mercato in quel momento.

Se ci sono esempi di chiamata tramite WebRequest, sono d'accordo! ) Ne hai?

Sei consapevole delle regole della risorsa sui doppi conti?