Paura del grande denaro

 

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Inizia l'eccitazione, frequenti errori nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno?

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Poi inizia l'eccitazione, gli errori frequenti nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno come?

Cercate di non pensare in termini di quantità. Vivere con l'obiettivo di sviluppare qualcosa. E a proposito, aiuta a riconsiderare il tuo atteggiamento verso il deposito e non solo a gestire i tuoi fondi. Prendi un segnale e non lavorare per il profitto in somme, ma per il profitto in percentuali, per esempio. In questo caso il fornitore ha un secondo compito utile: non farsi prendere la mano con i prelievi e ridurre i rischi in vista della responsabilità di più fondi. Hai molti soldi? - Rilassati e fissa l'obiettivo di moltiplicare i depositi degli altri con la tua esperienza. :)

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.