Paura del grande denaro

 

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Inizia l'eccitazione, frequenti errori nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno?

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Poi inizia l'eccitazione, gli errori frequenti nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno come?

Cercate di non pensare in termini di quantità. Vivere con l'obiettivo di sviluppare qualcosa. E a proposito, aiuta a riconsiderare il tuo atteggiamento verso il deposito e non solo a gestire i tuoi fondi. Prendi un segnale e non lavorare per il profitto in somme, ma per il profitto in percentuali, per esempio. In questo caso il fornitore ha un secondo compito utile: non farsi prendere la mano con i prelievi e ridurre i rischi in vista della responsabilità di più fondi. Hai molti soldi? - Rilassati e fissa l'obiettivo di moltiplicare i depositi degli altri con la tua esperienza. :)

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Inizia l'eccitazione, frequenti errori nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno?

Molto semplice, fai quello che vuoi fino a quando gli stop non scattano. e sì, imposta i livelli e non guardare più il terminale fino a quando gli stop non scattano.

 

Se c'è una grande somma nel conto (per gli standard personali), è ovvio che dovete iniziare a spenderla. Sono un sacco di soldi - dove dovresti metterli? Non salare?

Paura e avidità vanno insieme. L'avidità non permette di spenderli. Probabilmente una sete di potere o qualcosa di simile - uno vuole fare più soldi e fottere il mondo intero.

 
Vitaliy Maznev:

Cercate di non pensare in termini di quantità. Vivere con l'obiettivo di sviluppare qualcosa. E a proposito, aiuta a riconsiderare l'atteggiamento verso il deposito e non solo a gestire i propri fondi. Iniziare un segnale e non lavorare per il profitto in somme, ma il profitto in percentuali, per esempio. In questo caso il fornitore ha un secondo compito utile: non farsi trasportare dai prelievi e ridurre i rischi in vista della responsabilità non solo per i vostri fondi. Se avete molto denaro - rilassatevi e fissate l'obiettivo di moltiplicare i depositi degli altri, per esempio, con la vostra esperienza. :)

Lavoro spesso sui conti di altri trader. Cerco di prendere per esempio conti da 3 a 5K.

Cerco di usare conti con altri trader, per esempio conti con 3 a 5 T. Cerco di aumentare il mio deposito fino a 10K e poi mi fermo a questo livello. Cerco di prendere i conti di altri commercianti, per esempio, da 3 a 5 K. Arrivo a 10K e poi mi fermo lì.

Ed è più di una volta. Come posso dirlo più chiaramente, non sviluppo l'abitudine di abituarmi a una grande somma.

Certo, ho il mio TS, l'esperienza, ma quando raggiungo la quantità designata, qualcosa va storto.

Gli stessi segnali, punti di ingresso e altre cose. O il mio cervello comincia a pensarlo a causa dell'aumento dell'eccitazione. Non capisco.

 
Aleksandr Yakovlev:

Lavoro spesso sui conti di altri trader. Cerco di prendere i conti da 3 a 5k.

Raggiungo il 10K. e mi fermo lì. Per me 10T. è una barriera che è difficile da affrontare.

Ed è più di una volta. Come posso dirlo più chiaramente, non mi abituo alle grandi somme.

Naturalmente, ho il mio TS, l'esperienza, ma quando raggiungo la quantità designata, qualcosa va storto.

Gli stessi segnali, punti di ingresso e altre cose. O il mio cervello comincia a pensarlo a causa dell'aumento dell'eccitazione. Non capisco.

Non è solo una barriera psicologica. Questo è CUCOLD che ti dà un segno che devi avere una coscienza. Ed è qui che si dovrebbe ascoltare e trarre le conclusioni. È solo che qualcuno ha fissato il tuo limite. E se non avete bisogno di superarlo, allora non fatelo. Continuerete ad essere redditizi.

 

Ciao!

Quando il deposito è piccolo, si fa trading al 50% di rischio. E a volte si arriva fino a +1000%.

Poi si comincia a rischiare sempre meno.

A volte la paura scompare perché ti illudi che il tuo deposito possa resistere a tutto e che tu possa diventare in attivo per mezzo della media.

Ma ero in un drawdown per un mese o due o tre mesi e poi dopo essermi esaurito ero in attivo)).

 
Aleksandr Yakovlev:

Come sbarazzarsi di questi sentimenti (paura della perdita, eccitazione), ci sono tecniche, formazione)) o simili?

O chi sta affrontando questo fenomeno?

Lavorare con un solo conto principale. Avete sempre una quantità accettabile con cui lavorare. E copiare il commercio nei conti degli schiavi. Non guardarli nel processo %)

 
Aleksandr Volotko:

Lavorare con un solo conto principale. Che avrà sempre una quantità accettabile di denaro con cui lavorare. E copiare le transazioni sui conti degli schiavi. Non guardarli nel processo %)

A proposito, buona idea)))

 
Aleksandr Yakovlev:

A proposito, buona idea)))

È una grande idea. Immaginate un'incursione più o meno consistente, e dimenticate i conti degli schiavi dove gli importi superano quelli potenzialmente critici. Fate scorta di barbiturici).

È meglio lavorare con un segnale pubblico. Limita i volumi di scambio. Quando non si ha un monitoraggio pubblico, si rischia praticamente tutto il deposito, calcolando scenari improbabili. Cioè, un drawdown del 70% non è ancora particolarmente spaventoso. Ma non ci si può permettere di permettere un tale prelievo con un segnale pubblico. Pertanto, gli scenari sono calcolati non per il 100% del deposito, ma per il massimo drawdown consentito che hai definito per il segnale.

Anche quando si lavora con i conti di altri trader, non si è obbligati a rispettare il limite di drawdown. Stai lavorando dal risultato finale, ed è per questo che non è così efficace.

 
Vitaliy Maznev:

Questa è una grande idea. Immaginate un'incursione più o meno consistente, e dimenticate i conti degli schiavi dove gli importi superano quelli potenzialmente critici. Fate scorta di barbiturici ).

Questo è sicuro.

Motivazione: