Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 482

 
secret:
Hai un drawdown del 50% nel tuo stack, il che è abbastanza significativo)

Sì, è una cosa seria. Se sopportassi quel tipo di drawdown avrei degli EA molto redditizi. Ma nella fase di sviluppo cerco ancora di mantenere il drawdown ad un massimo del 20%. Se non posso ridurlo a meno del 50%, rifiuto questa strategia o la modifico. Anche se alcuni sostengono che dovrebbero usare il deposito per intero e permettere questo prelievo. È una questione di gusto, come si dice. Si può rischiare un tale prelievo con un piccolo deposito, per esempio, nella fase di overclock. Ma è un po' rischioso con un grande deposito).

 
khorosh:

Sì, è una cosa seria. Se sopportassi quel tipo di drawdown avrei degli EA molto redditizi. Ma nella fase di sviluppo cerco ancora di mantenere il drawdown ad un massimo del 20%. E se non posso ridurlo sotto il 50%, rifiuto questa strategia o la modifico.

Chi stai ascoltando, amico? È uno psicopatico che mi ha inseguito per quattro anni.

 
Alexander_K2:

Chi stai ascoltando, amico? Quello è lo psicopatico che mi ha dato la caccia per quattro anni.

Quindi sta mentendo?

 
Олег avtomat:

Dove dovrei vederlo?

Dammi il link.

Nel profilo.

Questo è tutto. Me ne vado. Ma, semmai, tornerò per aiutarvi a combattere gli stupidi.

 
khorosh:

Quindi sta mentendo?

Come se respirasse.

 
Alexander_K2:

Chi stai ascoltando, amico? È uno psicopatico che mi ha inseguito per quattro anni.

Sì, ho guardato a 32,8, non 50.) Penso che sia ragionevole per un piccolo deposito.

 
khorosh:

Sì, ho guardato il link 32.8, non 50.) Penso che con un piccolo deposito sia abbastanza accettabile.


Il prelievo viene contato dal profitto, non dal deposito. Perché potrebbe essere stato all'inizio.

Dove vedi 32 qui? Sono anche più di 50.

 
Alexander_K2:

Sì - dire che cosa 100%, noodle di patate.

Caduta bassa. Non c'è bisogno di essere molto intelligenti per essere insultati.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Sei basso. Non ci vuole una mente elevata per essere insultati.

In guerra è come in guerra. Scusa, amico.

 
secret:


Il drawdown conta dal profitto, non dal deposito. Perché avrebbe potuto essere proprio all'inizio.

Dove vedi 32 qui? Sono anche più di 50.

Nel rapporto c'è una cifra di equity drawdown di 32,78. Perché dovrei misurare qualcosa sul grafico quando la cifra è già lì?

Motivazione: