EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 853

 
azfaraon:
Per quanto riguarda i dubbi ....., è meglio chiudere questo ramo ... Perché i dubbi possono causare tutti i pensieri che non coincidono con l'opinione del commerciante ... Ahimè, questa è la psicologia umana ... Nessun disegno e cifre sono di alcun aiuto ...

Quando si esce in strada, si entra nella folla, e non si può pensare chiaramente quando metà della folla si dirige nella stessa direzione... Sapere come non perdersi lì è l'intero punto del comportamento - e questo è lo stesso fattore della comunicazione su questo sito.
 

Quindi come fa una persona a sapere quanto sono buoni i suoi "setup"... ovviamente dalla cronologia dell'account ....

O stai dicendo che non hai mai avuto una perdita? al contrario, le perdite ti hanno motivato a studiare i tuoi "set" passati per migliorare i risultati...

 
strangerr:

Ci sono sempre dubbi, mi aspettavo che la correzione iniziasse non più in basso di 1,36, ma sono scesi altri 27 punti, ma capisco solo che non è fatale e sono tranquillo. Per quanto riguarda la differenza di opinioni, possono non coincidere con quelle degli altri, i vostri pensieri e le vostre decisioni sono vostre, questo è il punto.

Ho scritto di nuovo martedì per passare all'1.36...
 
nox700:

oh che bella mossa per gli eurobucks

...Tutti quelli che hanno avuto il tempo di aprirsi si rallegrano =)

Mi aspettavo un salto a 1,37, ma quasi non ce l'ho fatta (ancora).

Aggiornato. Ce l'hanno fatta =)))

 
strangerr:

E cosa forniscono questi livelli? L'euro ha volato attraverso tutti loro, ti danno solo una cosa: dubbi e, di conseguenza, decisioni sbagliate.

Beh, questo è troppo)
Permettetemi di ricordarvi il calendario dei livelli offerti in precedenza per l'ingresso?
4270, 3830, 3730, 3570 (una quindicina di giorni fa)... qualcosa del genere... E per alcuni, forse dei dubbi!
 
Amici ...giuro che le vostre parole non mi dispiacciono neanche un po' ...È bene che si parli di questo argomento .... Spero che i veggenti traggano delle conclusioni da questo ...
 
nox700:
Allora, cosa pensate che sia la fonte pura dell'esperienza?

Acquisire e applicare la conoscenza - quel poco che si sa conta come lo si applica...
 
azfaraon:
Amici...giuro che non mi dispiacciono affatto le vostre parole...È un bene che si parli di questo argomento .... Spero che chi può vedere ne tragga delle conclusioni...

Nessuno sta dicendo nulla contro di te, questo è il punto della discussione - per trovare un terreno comune quando si comunica...
 
strangerr:

Ho una foto come questa, se ti interessa la posterò.


 

La pittura di Repin:)))

O così: