Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 4

 
Alexander Fedosov:

Cosa risponderesti alla domanda di un potenziale cliente: se questo è un prodotto così redditizio, perché lo vendi e non lo usi tu?

se avessi un tale prodotto ....

//anche se la definizione di un prodotto non è appropriata qui, è più probabile un algoritmo

Beh, un algoritmo di questo tipo non è in vendita.

quindi probabilmente si mostrerà magico, ma non molto

 
Renat Akhtyamov:

se avessi un tale prodotto ....

//anche se la definizione di prodotto non si adatta qui, un algoritmo è più probabile.

Beh, non vendono quel tipo di algoritmo.

di conseguenza, probabilmente si mostrerebbe magico, ma non molto

Allora ho questa domanda per te: se a 100 persone venisse dato il vero Graal, quanti di loro pensi che diventerebbero milionari?

 
Alexander Fedosov:

Allora ho questa domanda per te: se a 100 persone venisse dato il vero Graal, quanti di loro pensi che diventerebbero milionari?

Domanda eccellente!

Anche io me lo sono chiesto, quindi non ho prestato attenzione al fatto che il segnale facesse guadagnare o meno, ma a quanti soldi gli abbonati avevano investito nel mercato e se il segnale era al ribasso.

Il venditore di segnali era davanti alla locomotiva, seguito dagli abbonati.

e stranamente tutto va bene, il segnale è fuori dal drawdown.

Quindi, c'è la possibilità che tutti facciano soldi.

Tuttavia, se il capitale aggregato dei detentori del graal raggiunge più della metà del fatturato del mercato, allora tutte le leggi della "fisica" permettono un drenaggio fulmineo.
 
Alexander Fedosov:

Allora ho questa domanda per te: se a 100 persone venisse dato il vero Graal, quanti di loro pensi che diventerebbero milionari?

I prodotti "digitali" sono CONOSCENZA... come un libro di testo... Non importa quante persone leggono questo libro di testo, la conoscenza non è svalutata...

Un'altra domanda è come questa conoscenza sarà utilizzata da una persona specifica...? Ovviamente, in modi diversi...

 
Alexander Fedosov:

Cosa risponderebbe alla domanda di un potenziale cliente: se è un prodotto così redditizio, perché lo vende e non lo usa lei?

oh, un altro venditore è qui)))

 
Alexander Fedosov:

Allora ho questa domanda per te: se a 100 persone venisse dato il vero Graal, quanti di loro pensi che diventerebbero milionari?

se un graal al 100%, automatizzato, allora TUTTI. 100% persone.

 
danminin:

se 100% graal, automatizzato, allora TUTTI. 100% umano.

Quindi perché renderlo così facile...


Un graal è uno strumento che funziona in un SISTEMA... E un SISTEMA può portare molta cattiveria a un Commerciante con un graal...

 
Serqey Nikitin:
Allora, perché devi rendere tutto così facile...?


Il graal è uno strumento che funziona nel SISTEMA... E il SISTEMA può portare molta cattiveria al commerciante con il graal...

ahahaha

Esattamente!

 

Ci sono molti metodi per costruire sistemi di trading.

Nella teoria dell'equilibrio a impulsi, un sistema di trading è un unico modello complesso di dinamica di mercato che consiste di molti modelli più semplici.

Un modello semplice si basa su una struttura elementare (chiamata M-shape) e sui suoi parametri variabili.

 
Oleg Papkov:

Se avete un sistema ben consolidato e provato in un centinaio di serie di TS, allora potete provare a formalizzarlo in Expert Advisor-Robot. Se esiste un tale Expert Advisor. Ed è una cosa comune al giorno d'oggi controllare le ipotesi, creando Expert Advisors vuoti.

Per i trader con una borsa grassa e una testa piccola, il modo migliore per farlo è usare i robot martingala. Tireranno tutte le compravendite, comprese quelle che sono state piazzate di punto in bianco, a spese della borsa nel plus. Ma non per sempre. Tutti i robot martingala sono "haymakers" per i trade piatti ai principali TF. Hanno paura di tendenze gravi su TF più alti. Tali Expert Advisors regolano la situazione per trarne profitto. Spostano il breakeven. Svantaggi - possono perdere tutto o il prelievo sarà vicino al deposito stesso in quel momento. È pericoloso lavorare con un piccolo deposito.

Tutti gli altri tipi di sistemi di trading, il tasso attuale, di regola, inganna con falsi sweep o guasti. O il TS di tendenza precipita sul piatto, o il TS piatto precipita sul trend. Non si regolano, come le martingale, sotto i movimenti attuali del tasso, ma aspettano la decisione del mercato sulla loro transazione.
Il sistema di trading che aspetta che il mercato prenda una decisione su se stesso e sui suoi trade, e non cambia il breakeven sulle posizioni redditizie, è spesso facilmente superato dal mercato. È statico. Le sue fermate e la zona di perdita sono note a tutti coloro che si trovano dall'altra parte dello specchio. Ma per un tale TS, c'è il 60% di probabilità che entri nel tema attuale. Allora è in attivo.

Come risultato della mia pratica ed esperienza personale, ho imparato con certezza che non c'è un solo consigliere o indicatore che possa davvero aiutare... è addirittura il contrario, porta fuori strada. La vera differenza tra i due è che sono tutti buoni solo sulla storia)))) Sono molto bravi a riempire la testa dei principianti)))) Dopo tutti questi tentativi sono giunto alla conclusione che il mercato è quasi come un organismo vivente - nessun robot vi dirà quale hedge fund ha deciso di comprare o vendere beni. Al momento sto testando sulla base di Fibonacci .... non ci sono altri indicatori sui grafici, ma il mio istinto mi dice che dovrei aggiungere una semplice analisi tecnica(linee di tendenza, corridoi, ecc.) probabilmente completerà il grafico...))

Motivazione: