Metodi per identificare un piatto e una tendenza. - pagina 8

 
Maxim Kuznetsov:
Un metodo vecchio e semplice, non sindacato: all'apertura di Londra, si piazza un ordine stop al minimo/massimo (a seconda di dove è andato durante la notte). Se funziona, il profitto viene preso prima della chiusura e la perdita viene fissata prima degli swap.
 
Vitaliy Medvedev:
Questa è già una strategia. Il post riguarda la definizione di un flat/trend. Non importa dove tracciare la linea, è necessario un punto di riferimento. Perché non l'apertura della giornata? A proposito, potresti usare il "livello rotondo" più vicino, di sicuro funzionerebbe anche quello.
 
Vitaliy Medvedev:
C'è una semplice soluzione non supervisionata. All'apertura della giornata tracciamo una linea orizzontale, se il prezzo sfonda la linea più volte si tratta di una tendenza laterale, e se si allontana da essa e traccia nuovi estremi allo stesso tempo, si tratta di una giornata di tendenza. Il mio robot riconosce le tendenze in questo modo.
Forse è meglio tracciare la linea non all'apertura del giorno, ma nel conteggio successivo, dove secondo le statistiche le candele sono più piccole e cambiano solo leggermente. Sono circa le 8 del mattino, ora di Mosca.
Un buon conteggio, la compensazione è andata, gli scambi/banchi ancora dormono
 
Maxim Kuznetsov:
Probabilmente è meglio tracciare la linea non all'apertura del giorno, ma nel conteggio successivo, dove statisticamente le candele sono più piccole e cambiano poco. Sono circa le 8 del mattino, ora di Mosca.
Buon conteggio, tutto il clearing è fatto, le borse/banche stanno ancora dormendo
Dovremmo provare. Ma a volte i candelieri asiatici possono mostrare il forte movimento per tutto il giorno. È possibile mancare, vero?
 
Vitaliy Medvedev:
Dobbiamo provare. Ma succede così che gli asiatici impostano un forte movimento per tutta la giornata. Si può mancare, vero?!
Poi il conto alla rovescia precedente, prima di cancellarsi. Sono circa 22. O correlare creativamente entrambi.

Aprire il giorno è a mio parere la soluzione peggiore, si lega al server e si impiglia nello spread e nelle danze gepa
 
Maxim Kuznetsov:
Poi il conto alla rovescia precedente, prima di cancellarsi. Sono circa 22. O correlare creativamente entrambi.

Aprire il giorno è secondo me la soluzione peggiore, si lega al server e si fa prendere dallo spread e dal gap delle danze
Sì, il 22 è interessante. Ho esaminato un po' i grafici e ho scoperto che le aperture delle 22:00 sono molto vicine ai livelli tondi. Ho lottato per un po' tra le due opzioni di dove tracciare la linea, a livello del tondo o dell'apertura, e poi tutto è andato a posto. Beh, vivi e impara. Morirai come un pazzo.
 
Vitaly Muzichenko:

Terrò d'occhio l'indicatore - in attesa sul grafico.

Grazie!

Ciao!

Che cosa hanno prodotto le sue osservazioni?

 
bar Vladimir:

Ciao!

Che cosa hanno prodotto le sue osservazioni?

Niente, non ho trovato nessuna correlazione.

 
Ecco un indicatore combinato con un sacco di coppie, che ora mostra quali valute sono più forti e quali sono più deboli. Non intendo coppie, ma individualmente: per esempio USD
 
bar Vladimir:
Qui è stato fatto un indicatore combinato con un sacco di coppie, che ora mostra quali valute sono più forti e quali sono più deboli. Non intendo coppie, ma individualmente: per esempio USD

circa l'USD è giusto nel segno...

il minimo fruscio del dollaro rimodella drasticamente la "forza delle valute", sono quotati attraverso di esso

Motivazione: