Metodi per identificare un piatto e una tendenza. - pagina 14

 
ElenaVVT:

No, ma politica ed economia sono strettamente legate, e o l'economia reagisce alla politica o viceversa, qui ho ancora i miei dubbi :))

Sono sposato.

 
VVT:

Allora prova (percentuale/4.0) o (percentuale/6.0), se no, scusa, non sono sicuro di come funziona la tua cosa

Neanche questo ha funzionato.

 
bar Vladimir:

E non è andato via.

Non è cambiato nulla? L'hai compilato dopo aver fatto le modifiche? Hai creato questo miracolo, dovresti sapere come cambiarlo :)

 
VVT:

Non è davvero cambiato nulla? L'hai compilato dopo aver fatto le modifiche? Hai creato questo miracolo, dovresti sapere come cambiarlo :)

Non è affatto il mio indicatore. L'ho solo modificato un po', ma non posso cambiare ciò che ho chiesto.

 
VVT:

Non è davvero cambiato nulla? L'hai compilato dopo aver fatto le modifiche? Hai creato questo miracolo, dovresti sapere come cambiarlo :)

Non è cambiato nulla? L'hai compilato dopo aver fatto le modifiche?

 
bar Vladimir:

Non è affatto il mio indicatore. L'ho solo aggiustato un po' per adattarmi, ma cosa ho chiesto di cambiare non lo so.

Avresti dovuto andare da un freelance molto tempo fa, lo faranno per te velocemente.

 
bar Vladimir:

Non è affatto il mio indicatore. L'ho solo modificato un po' per soddisfare me stesso, ma ciò che ho chiesto di cambiare è al di là di me.

Sposare Lena. Voi due siete perfetti l'uno per l'altro.

 
Алексей Тарабанов:

Sposare Lena. Voi due siete perfetti l'uno per l'altro.

Devi essere molto arrapato?

 
Алексей Тарабанов:

Sposare Lena. Siete fatti l'uno per l'altra.

Forse non è Lena, è Len?!
https://www.mql5.com/ru/forum/332765/page167#comment_18392936
 
bar Vladimir:

Devi essere molto arrapato?

Non è quella la parola, e credo che lui dica di essere sposato... è per questo che è qui, non farci caso, ce ne sono molti

Motivazione: