I depositi bancari e le cedole delle obbligazioni saranno tassati al 13%... - pagina 5

 
Evgeny Belyaev:
Per me, non è ancora chiaro come saranno calcolate le tasse sui depositi in valuta estera.

L'equivalente di 1 milione è probabile. Se meno, non ci sarà nessuna tassa. Più - 13%

 
Alexey Kozitsyn:

L'equivalente di 1 milione è probabile. Se meno, non ci sarà nessuna tassa. Più di questo, il 13%.

Pensavo avessero detto 1 lakh su tutti i depositi. Se lo dividete in importi più piccoli, dovete comunque pagare l'imposta sul reddito su tutti i depositi.

 
Evgeny Belyaev:

Pensavo che avessero detto 1 lakh su tutti i depositi. Se lo dividete in importi più piccoli, dovete comunque pagare l'imposta sul reddito su tutti i depositi.

Quindi se aprite i depositi a nome di diversi individui, membri della famiglia.
È pratico per coloro che hanno una famiglia numerosa e nessun membro della famiglia imbroglia)).

 
Alexey Kozitsyn:

Questo thread è stato creato per scoprire cosa fanno le persone che hanno quei mille rubli.

Lo convertono in moneta e lo tengono sotto il materasso.

A proposito di oro. Mia moglie ha recentemente festeggiato il suo compleanno e ha comprato degli orecchini alla catena Golden. Mi sono messo a parlare con la ragazza-manager. Ha detto che molte persone comprano i gioielli d'oro più semplici ed economici come investimento a lungo termine.

 
Evgeniy Zhdan:

convertito in moneta e conservato sotto il materasso.

A proposito di oro. Mia moglie ha recentemente festeggiato il suo compleanno e le ho comprato degli orecchini alla catena Golden. Ho avuto una conversazione con la ragazza manager. Ha detto che molte persone comprano i gioielli d'oro più semplici ed economici come investimento a lungo termine.

Ahimè, non si tratta di oro ma di gingilli e non si tratta di peso ma del valore che si paga e di quello che si può ottenere quando lo si consegna in cambio di denaro.

Il valore si basa sul margine della catena di gioielli + materiale + fabbricazione - quando si scambia con denaro, si ottiene indietro solo una parte del costo del materiale

 
Evgeniy Zhdan:

convertito in moneta e conservato sotto il materasso.

A proposito di oro. Mia moglie ha recentemente festeggiato il suo compleanno e le ho comprato degli orecchini alla catena Golden. Ho avuto una conversazione con la ragazza manager. Ha detto che molte persone comprano i gioielli d'oro più semplici ed economici come investimento a lungo termine.

Non lo sostengo. Non è redditizio.

 
Igor Makanu:

Ahimè, questo non è oro ma gingilli e non si tratta di peso ma del prezzo che hai pagato e che puoi ottenere in cambio di denaro

Nel costo include un margine catena di gioielli + materiale + lavorazione - nello scambio di denaro si ottiene indietro solo una parte del costo del materiale

+1

 
Roman:

Quindi, se si aprono depositi per diversi individui, membri della famiglia.
Sarebbe pratico per chi ha una famiglia numerosa, e un parente non imbroglia )).

Rischi aggiuntivi.

 
Alexey Kozitsyn:

Rischi aggiuntivi.

E molto probabilmente anche il suo interesse, il punto è annullato.

 
Alexey Kozitsyn:

Rischi aggiuntivi.

Beh, i rischi non sono molto grandi, ma il tempo sarà sprecato molto - con qualsiasi manipolazione avrà bisogno di mostrare una persona fisica al momento e nel luogo della presentazione, se ancora con un parente come realistico, poi con un piccolo gruppo - questo è tutto quello che dovete fare, bene, più la forza maggiore - con la gente sempre forza maggiore risulta

Motivazione: