I depositi bancari e le cedole delle obbligazioni saranno tassati al 13%... - pagina 16

 
Vitalii Ananev:

Cosa scrivono:https://www.gazeta.ru/business/news/2020/04/01/n_14233399.shtml?utm_source=yxnews&utm_medium=desktop

Probabilmente faranno pagare le tasse anche sui portafogli elettronici.

È chiaro che il pieno controllo dei cittadini è arrivato, ma una cosa non è chiara - perché?

Il reddito di 2/3 della popolazione è già visibile e facilmente valutabile analiticamente, non c'è molto da prendere, e il momento di queste azioni è il peggiore possibile .... Vorrei sbagliarmi, ma quest'anno potrebbe essere più difficile che negli anni '90, quando l'inflazione era del 200-300% all'anno e il problema non è il petrolio a 13 sterline, ma una rottura di legami economici deboli tra imprese economicamente inefficienti che non hanno concorrenza all'interno del mercato

 
Il contenuto della legge cambia ogni giorno. Ho sentito che colpirà solo coloro il cui reddito supera i 60 mila rubli all'anno o il tasso di rendimento supera l'11% (!).
Pigri a guardare online, cambieranno più di una volta prima del 2021 comunque.
Ciò che è interessante è che nelle dichiarazioni Putin, Peskov e Gref parlano di depositi e investimenti in titoli. Ma queste sono affermazioni brevi e semplificate. Il testo completo non parla di investimenti in strumenti valutari? Cioè non si riferisce anche al Forex? Se vi imbattete nel testo completo, non esitate a farlo.
 
Edgar Akhmadeev:
Il contenuto della legge cambia ogni giorno. Ho sentito che riguarderà solo coloro che hanno un reddito di più di 60.000 rubli all'anno o un rendimento di più dell'11% (!).
Pigri a guardare online, cambieranno più di una volta prima del 2021 comunque.
Ciò che è interessante è che nelle dichiarazioni Putin, Peskov e Gref parlano di depositi e investimenti in titoli. Ma queste sono affermazioni brevi e semplificate. Il testo completo non parla di investimenti in strumenti valutari? Cioè non si riferisce anche al Forex? Se trovate il testo completo, per favore fatelo.

Una società di cambio valuta non guadagna denaro mantenendo una valuta sul conto.
L'unica fonte di reddito è la differenza tra l'acquisto e la vendita.
In altre parole, le valute non hanno una componente di dividendo.
Quindi non è un investimento, ma un'operazione di cambio. Di conseguenza, stiamo cercando delle leggi sulla tassazione delle operazioni di cambio.
Il Forex, che la maggior parte delle persone negozia attraverso un commerciante, non si applica alle operazioni di cambio. ))

 

Edgar Akhmadeev:
Что интересно, в заявлениях Путин, Песков и Греф говорят о вкладах и инвестициях в ценные бумаги. Но это короткие, упрощённые заявления. В полном тексте не говорится ли об инвестициях в валютные инструменты? Т.е. не касается ли это и Форекса? Если подвернется полный текст, кидайте.

È stato detto che il reddito ricevuto a causa delle differenze di cambio non sarebbe stato tassato. Cioè, solo gli interessi/dividendi saranno tassati.

 
Bene, questo significa che un'altra speranza è persa per i contribuenti.
 
Konstantin Nikitin:

È stato detto che il reddito ricevuto a causa delle differenze di cambio non sarà tassato. Cioè solo interessi/dividendi.

a causa della differenza dei tassi di cambio delle attività in valuta estera. Ma non le differenze di prezzo delle azioni, come ho capito finora.

 
Aleksey Mavrin:

a causa della differenza dei tassi di cambio delle attività in valuta estera. Ma non i differenziali di prezzo delle azioni, ho capito finora.

Per i depositi di valuta.

 
Aleksey Mavrin:

Per il bene della comprensione:


Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • 2017.08.07
  • www.mql5.com
Форумяне, не забывайте соблюдать правила...
Motivazione: