I depositi bancari e le cedole delle obbligazioni saranno tassati al 13%...

 
Cosa pensa della nuova proposta del presidente?
 
Sembra che la gente sia stata spinta fuori dagli OFZ e dai depositi direttamente in azioni/ETF.
 
Для вкладчиков, чей размер банковских вкладов или инвестиций в долговые ценные бумаги превышает 1 млн руб., 
будет установлен налог на процентный доход в размере 13%. Такая мера затронет только порядка 1% вкладчиков, сказал президент.

È il codice fiscale che deve essere cambiato. Non è una cosa veloce da fare.
 
Alexey Kozitsyn:
Sembra che la gente sia stata spinta fuori dagli OFZ e dai depositi direttamente in azioni/ETF.

))

 
le azioni sono molto buone, vedete come è andata a finire la gazprom, i massimi sono stati storici, penso che gli azionisti si siano trovati bene, ora gli azionisti sono diventati investitori (((
 
Evgeniy Zhdan:

Si dovrebbe cambiare il codice fiscale. Non è una cosa veloce da fare.

Perché cambiarlo? Solo per scrivere qualche altro FZ. È un lavoro di tre giorni.

 
Mi chiedo se anche IIS e OFZ-N saranno tassati. Sembra che gli sia stato promesso di essere esente da tasse se tenuto per tre anni.
 
Sergey Chalyshev:

))

Spiega cosa intendi con questo.

 
Igor Makanu:
le azioni sono molto buone, vedi come Gazprom è diventato, i massimi sono stati storici, penso che gli azionisti hanno guadagnato bene, ora gli azionisti sono diventati investitori (((

Dove altro dovrebbe andare il grande denaro?

 
Evgeniy Zhdan:

Bisogna cambiare il codice fiscale. Non è una cosa veloce.

Nel nostro paese, possono cambiare rapidamente qualsiasi cosa nella legge se ne hanno davvero bisogno.

 
Vitalii Ananev:
Mi chiedo se anche gli IIM e gli OFZ-N saranno tassati. È stato promesso che se li tieni per tre anni non saranno tassati.

In questo caso... aboliranno del tutto la dichiarazione d'impatto ambientale? Se c'è già un grande afflusso di persone alla borsa. Soprattutto in un momento come questo... instabile.

Motivazione: