I depositi bancari e le cedole delle obbligazioni saranno tassati al 13%... - pagina 9

 
Igor Makanu:

Credo che ieri o l'altro ieri fosse proprio il contrario, che la Cina non ha comprato affatto un barile di petrolio russo - non voglio cercarlo su Google

sul prezzo del petrolio, beh, oltre alle guerre commerciali ci sono anche alleanze, non è chiaro chi è con chi ora, gli stessi arabi hanno ballato al ritmo dello zio Sam molto tempo fa, ora sembrano essere diventati indipendenti

Questo è quello che ho letto nelle notizie.

 
Konstantin Nikitin:
Non depositi, ma reddito da depositi. E non su tutti gli importi, ma su quelli superiori al milione. Quindi, se lo dice lei, fornisca informazioni estese.

Scusa...

 
Alexey Kozitsyn:

Link, se potete, a notizie dove la Cina sta comprando petrolio russo.

Sì, fonti diverse scrivono in modo diverso, alcuni dicono che hanno aumentato gli acquisti, altri dicono che li hanno diminuiti))

https://ru.reuters.com/article/businessNews/idRUKBN21C25R-ORUBS

Китай скупает дешёвый Urals на спаде спроса в Европе из-за коронавируса
Китай скупает дешёвый Urals на спаде спроса в Европе из-за коронавируса
  • Ольга Ягова, Глеб Городянкин
  • ru.reuters.com
МОСКВА (Рейтер) - Китайские компании пользуются моментом и закупают крупные объемы подешевевшей российской нефти Urals, в то время как спрос на сырье ослаб на рынке Европы из-за пандемии коронавируса, свидетельствуют данные Рейтер и источников в торговых кругах. Китайский Unipec, торговое подразделение Sinopec, приобрел около 800.000 тонн Urals...
 
Igor Makanu:

Penso che ieri o l'altro ieri sia stato proprio il contrario, che la Cina non ha comprato affatto un barile di petrolio russo - non voglio cercarlo su Google

sul prezzo del petrolio, beh, a parte le guerre commerciali, ci sono anche alleanze, non è chiaro chi è con chi ora, gli stessi arabi hanno ballato al ritmo dello zio Sam molto tempo fa, ora sono un po' indipendenti

Ho un'interpretazione diversa di tale stretta di mano, e delle espressioni facciali.
C'è la possibilità che tutto avvenga sotto un accordo con la Federazione Russa.
Anche se risale al 2018, è improbabile che qualcosa sia cambiato radicalmente.


 
Roman:

Ho un'interpretazione diversa di tale stretta di mano e delle espressioni facciali.
C'è la possibilità che tutto avvenga secondo l'accordo con la Federazione Russa.


Non mi piacciono i talk show, qualche anno fa ho guardato per caso un programma di un parente dove tutto lo studio passava 1,5 ore a guardare mani e piedi e cosa pensavano di questi gesti

SZS: La gente sta già discutendo la testa del messaggio, c'è una mano sotto il tavolo hanno guardato, hanno detto l'ultima volta che questo è successo nel xxx anno, e poi tutti confronta l'anno e ciò che accadrà

 
Igor Makanu:

Non mi piacciono i talk show, qualche anno fa ho guardato per caso un programma di un parente dove tutto lo studio passava 1,5 ore a guardare mani e piedi e cosa pensavano di questi gesti

SZS: La gente sta già discutendo il messaggio della testa, c'era una mano sotto il tavolo, hanno detto che l'ultima volta è successo nell'anno xxxx, e poi tutti confrontano l'anno e cosa succederà

Perché Trump sembra più scuro sullo sfondo)?
La psicologia del comportamento delle persone può dire molto.

 
Roman:

Ho un'interpretazione diversa di questa stretta di mano e delle espressioni facciali.
C'è la possibilità che tutto sia concordato con la Federazione Russa.
Anche se questo momento risale al 2018, penso che sia improbabile che qualcosa sia cambiato radicalmente.

C'è altro da considerare. Che il re dei sauditi ha chiamato Putin prima della riunione dell'OPEC+. Sembra che siano d'accordo su qualcosa, e poi improvvisamente l'accordo si rompe. Quindi forse non è stato affatto improvviso.

 
Konstantin Nikitin:

C'è altro da considerare. Che il re dei sauditi ha chiamato Putin prima della riunione dell'OPEC+. Sembra che siano d'accordo su qualcosa e poi all'improvviso l'accordo si rompe. Quindi forse all'improvviso però

Ecco di cosa sto parlando ))

 
Roman:

Perché Trump sembra più scuro sullo sfondo? ))
La psicologia del comportamento umano può dire molto.

La psicologia delle persone è una cosa

La psicologia del potere è un'altra.

varie cerimonie e la copertura mediatica è un altro

ZS: se ti occupi di questi problemi, solo facendo corrispondere strettamente le espressioni facciali e la velocità dei movimenti degli occhi, i battiti delle palpebre e tutto ciò che è relativo al passato - molto probabilmente funziona ;) - le espressioni facciali e gli occhi sono molto poco controllati da una persona, o meglio all'inizio ci può essere controllo, poi il controllo si indebolisce ancora e c'è un comportamento facciale naturale.... purché non ci siano filtri/montaggi video e non ci siano pause nelle riprese ))))

E i primi piani di parti del corpo - mi sembra un lavoro di telecamera che qualcuno ha deciso di far passare per gesti nascosti

 
Igor Makanu:

La psicologia delle persone è una cosa

La psicologia del potere è un'altra.

diverse cerimonie e la copertura mediatica è un altro

ZS: se ti occupi di questi problemi, solo confrontando da vicino le espressioni facciali e la velocità del movimento degli occhi, gli ammiccamenti delle palpebre e rispetto al passato - molto probabilmente funziona ;) - questo è molto mal controllato dagli umani, o meglio può essere controllato all'inizio, poi si indebolirà ancora e ci sarà un comportamento naturale del viso.... a condizione che non ci siano filtri/montaggi video e nessuna interruzione delle riprese ))))

e i primi piani di parti del corpo mi sembrano il lavoro di un cameraman che qualcuno ha deciso di far passare per gesti nascosti

Vedi, Igor, nei paesi asiatici quando si stringe la mano, dare un colpetto all'altro palmo sopra la mano dell'avversario significa rispetto.
Per un principe in persona che condivide un tale gesto, ci vuole un argomento molto serio.

Motivazione: