Spiegare il meccanismo. Se ho aperto su un market maker, come posso chiudere su un altro market maker? - pagina 8

 
Реter Konow:
Bene, bene...
Sapete, quando l'ho guardato, mi ha davvero sconvolto quanto sia diverso. Credo che sia questo che ci rende diversi.
 
Mihail Marchukajtes:
Hai ragione, sono sul mercato da più tempo di te e faccio trading SOLO su un conto reale dal 2007. Non sono mai stato capace di ritirarmi da quello virtuale, quindi ci ho pensato. :-)

Sai che non dovresti scambiare quelle foto divertenti nella vita reale, vero?

 
Mihail Marchukajtes:
Sapete, quando l'ho cercato, sono rimasto sbalordito da quanto fosse diverso. Credo che sia qui che differiamo.
Le nostre opinioni coincidono nella comprensione del ruolo del MM nel mercato, ma la differenza è che io lo considero a priori superfluo e dannoso per il mercato nel suo insieme, e il modello di mercato con esso è anormale, mentre voi, al contrario, lo considerate all'ordine del giorno.
 
Mihail Marchukajtes:
Sai, quando l'ho guardato, sono rimasto stupito di quanto fosse diverso. Credo che sia questo che ci rende diversi.

Sarei rimasto sbalordito se un rappresentante di DC avesse detto esplicitamente nel suo video che sono una cucina.

E Finam che mi dice come "coprono con i futures" - non sono fumante.

 
Дмитрий:

Sai che non dovresti scambiare quelle foto divertenti nella vita reale, vero?

Sei pazzo, Dimitri, guardo in un libro e vedo una figurina :-) Faccio trading sul conto reale solo dal 2007. Hai capito? Sapete perché, perché ho un buon metodo in generale. Non mentirò negli ultimi tre anni, ma in generale non volo tra le nuvole ma valuto sobriamente CHI è il mercato, chi sono i suoi partecipanti e quali informazioni innescano i movimenti dei prezzi. E sì, sì, guardo il mercato nel contesto di un modello causa-effetto. Causa - Effetto. Molte persone confondono questi concetti e cercano di prevedere la causa in molti casi. E ottengono un risultato corrispondente. Nel mercato, la cosa principale è non ingannare il tuo vicino, ma non ingannare te stesso!!!!!!
 
Реter Konow:
Le nostre opinioni coincidono nella comprensione del ruolo del MM nel mercato, ma differiscono in quanto io lo considero a priori superfluo e dannoso per il mercato nel suo insieme, e il modello di mercato con esso è anormale, mentre voi, al contrario, lo considerate all'ordine del giorno.
Purtroppo, senza MM non ci sarà nessun mercato. Lo sarà, ma sarà molto lento e si potrà dire che non esiste nemmeno. Quindi il suo ruolo è abbastanza significativo. Stiamo parlando di liquidità, non che il market maker stia presumibilmente spingendo il mercato. No, lui soddisfa solo la domanda e organizza l'offerta. Ma lo squilibrio tra domanda e offerta spinge il prezzo in una direzione o nell'altra. Ci sono strategie neutrali al mercato che non si preoccupano di come va il mercato. L'unica cosa che conta è la direzione che prende il mercato. Ma tu non sai niente di loro, vero?
 
Mihail Marchukajtes:

Teoricamente, con la normale organizzazione di un broker e della borsa nel suo insieme, ogni cliente negozia solo con i market maker e nessun altro. Se vuoi comprare, il mercato ti venderà; se vuoi vendere allo stesso tempo, comprerà da te. E lo farà lui, non l'altro partecipante del mercato. Cioè, il lavoro è fatto esclusivamente attraverso il Market Maker, e non direttamente le persone fanno incontri. Questo nel senso classico di organizzazione del mercato. Una specie di partecipante al mercato universale che soddisferà ogni vostro capriccio entro i confini del mercato....

...

Capite dove sta andando questo modello di mercato?

1. Che UNO ha un vantaggio assoluto sugli altri, e vede TUTTE le loro posizioni, perché è la controparte SOPRATTUTTO

2. Può muovere il mercato in qualsiasi direzione favorevole, perché è un fornitore di liquidità e UNIDENTIFIEDLY responsabile della volatilità.

3. può "moltiplicare" i mercati, schiacciando il numero di commercianti su ciascuno e riducendo il carico su se stesso.

4. Può portare i commercianti lontano dallo spazio reale dei prezzi dei numeri frazionari, dove l'eco degli eventi mondiali non arriva, e dove nessuno tranne lui può influenzare il tasso.

5. Tenere e allevare commercianti come "criceti in un barattolo".


Come è nato questo modello? - Naturalmente, con l'avvento dell'era digitale, dei mercati elettronici e dei sistemi di trading automatizzati. Prima, questo era tecnologicamente impossibile. Ora, proprio a causa di queste "meraviglie tecnologiche", il mercato corre il rischio di una rapida stagnazione. Questo sembra essere il caso.

 
Mihail Marchukajtes:
Purtroppo senza MM non ci sarà mercato. Lo sarà, ma sarà molto lento e si potrà dire che non esiste nemmeno. Quindi il suo ruolo è abbastanza importante. Stiamo parlando di liquidità, non che il market maker stia presumibilmente spingendo il mercato. No, lui soddisfa solo la domanda e organizza l'offerta. Ma lo squilibrio tra domanda e offerta spinge il prezzo in una direzione o nell'altra. Ci sono strategie neutrali al mercato che non si preoccupano di come va il mercato. L'unica cosa che conta è la direzione che prende il mercato. Ma tu non sai niente di loro, vero?

1.Un mercato fiacco DEVE morire, per la sua stessa legge. Quindi, se il mercato è fiacco e serve la MM, non è più un mercato, ma una sua forma perversa.

2. Vi siete mai chiesti come esattamente esiste come controparte comune, e tuttavia non interferisce con i movimenti dei prezzi? Questo è impossibile in linea di principio.

 
Реter Konow:

Capite dove sta andando questo modello di mercato?

1. Quell'UNO ha un vantaggio assoluto sugli altri e vede tutte le loro posizioni perché è la controparte SOPRATTUTTO.

2. Può muovere il mercato in qualsiasi direzione favorevole, perché è un fornitore di liquidità e UNIDENTIFIEDLY responsabile della volatilità. 3.

3. può "moltiplicare" i mercati, schiacciando il numero di commercianti su ciascuno e riducendo il carico su se stesso su ciascuno.

4. Egli conduce i commercianti lontano dallo spazio reale dei prezzi dei numeri frazionari, dove l'eco degli eventi mondiali non arriva e dove nessuno tranne lui può influenzare il tasso.

5. Tenere e allevare commercianti come "criceti in un barattolo".


Come è nato questo modello? - Naturalmente, con l'avvento dell'era digitale, dei mercati elettronici e dei sistemi di trading automatizzati. Prima, questo era tecnologicamente impossibile. Ora, proprio a causa di queste "meraviglie della tecnologia", il mercato rischia una rapida stagnazione. Sembra che sarà così.

Peter, mi dispiace, ma la nostra discussione ha raggiunto un punto morto, perché sei un po' carente nella conoscenza dell'organizzazione dello scambio e del mercato. Seriamente, non voglio offenderti, ma prima leggi le opere di Tvardovsky, che spiega molto di ciò che sbagli, e poi parliamo. Ho detto tutto!!!!!

Mi è piaciuto soprattutto "Può muovere il mercato in qualsiasi direzione", è divertente :-)

 
Реter Konow:

1.Un mercato fiacco DEVE morire, per la sua stessa legge. Quindi, se il mercato è fiacco e serve la MM, non è più un mercato, ma una sua forma perversa.

2. Vi siete mai chiesti come esattamente esiste come controparte comune, e tuttavia non interferisce con i movimenti dei prezzi? Questo è impossibile in linea di principio.

Cazzo, facciamolo di nuovo. Sta scambiando lo spread del calendario. Che cos'è? Quindi vai a leggerlo prima e poi dicci davanti a tutta la classe come hai memorizzato il materiale.
Motivazione: