Consulente per l'arbitrato - pagina 5

 
ivanivan_11:
pruff, una foto, come me almeno))

lo stesso?

Oh, l'ho avuto in passato.

 
Renat Akhtyamov:

lo stesso?

Oh, l'ho avuto in un lontano passato.

Quindi ora non stai usando una strategia di trading di coppie forex redditizia, ho ragione?
 
ivanivan_11:
Quindi non stai usando la strategia di profitto del trading forex accoppiato, ho ragione?

Questa è una versione locale di una strategia di arbitraggio generale, o meglio, un esempio che conferma l'esistenza di una tale strategia.

Il risultato finale del lavoro su una tale strategia è quello di raggiungere una comprensione del principio di quotazione di qualsiasi mercato nel suo insieme, qualunque esso sia e qualunque cosa venga venduta.

Se mi dicono - fammi un preventivo per il pane, lo farei, facile.

Questa è la fine.

 
Renat Akhtyamov:

Questa è una versione locale di una strategia di arbitraggio generale, o meglio, un esempio che conferma l'esistenza di una tale strategia.

Il risultato finale del lavoro su una tale strategia è quello di raggiungere una comprensione del principio di quotazione di qualsiasi mercato nel suo insieme, qualunque esso sia e qualunque cosa venga venduta.

Se mi si dice - fammi un preventivo per il pane, lo farei facilmente.

Questa è la fine.

Buona notte allora.
 
Maxim Dmitrievsky:
Buona notte, allora.
Guarda, filtra i post.
 
Renat Akhtyamov:

Questa è una versione locale di una strategia di arbitraggio generale, o meglio, un esempio che conferma l'esistenza di una tale strategia.

Il risultato finale del lavoro su una tale strategia è quello di raggiungere una comprensione del principio di quotazione di qualsiasi mercato nel suo insieme, qualunque esso sia e qualunque cosa venga venduta.

Se mi dicono - fammi un preventivo per il pane, lo farei facilmente.

Questo è tutto.

Non ho capito una parola di quello che hai scritto, e tu?

ho già scritto che la coppia può funzionare. ma per il fondo, si pretende di forex. quando richiesto per una prova, si lascia fuori un flusso di coscienza che non ha nulla a che fare con la questione.

Per quanto riguarda i broker, non so se si tratta di arbitraggio o pair trading, o ti stai confondendo con i market maker?

Se ha dei dubbi, la prego di essere più specifico nei suoi pensieri.

 
ivanivan_11:

Non ho capito niente di quello che hai scritto, e tu?

Ho già scritto che l'accoppiamento può funzionare. ma per il fondo, tu affermi di Forex. quando ti è stata chiesta una prova, hai prodotto un flusso di coscienza che non ha nulla a che fare con la domanda in nessun punto.

Quando hai chiesto una confutazione, hai dato fuori un flusso di coscienza, non collegato in alcun modo alla domanda.

Sii in qualche modo più specifico nei tuoi pensieri.

Ho iniziato a lavorare su questa strategia qui. Ci sono molte immagini e un Expert Advisor (trappola per topi) e un indicatore. A quel tempo non era un cattivo programma per principianti, ma debole.

Questo non è l'inizio, è la prima volta che mi sono registrato e ho creato un thread.

Quello che hai letto e che naturalmente non hai capito è (ripeto) TOTALE

 
Renat Akhtyamov:

Ho iniziato a lavorare su questo argomento qui. Ci sono molte immagini.

Quello che avete letto e che naturalmente non avete capito è (ripeto) il TOTALE

tutte le 107 pagine hanno funzionato su questo thread? quindi non hai un link più specifico?

o state dicendo che l'avete avuto in un lontano passato, basandovi sullo stretto legame eurusd-eurchf?

è chiaro perché l'hai menzionato in passato, anche nel lontano passato. è stato 2 anni fa quando la strategia si è rotta.

sulla citazione non hai spiegato - qual è la connessione tra la citazione e l'arbitraggio.

 
ivanivan_11:

tutte le 107 pagine hanno lavorato su questo argomento? cioè non hai un riferimento più specifico?

o state dicendo che l'avete avuta in un lontano passato, basandovi sul legame duro eurusd-eurchf?

Capisco perché ne hai parlato in passato. la strategia si è rotta 2 anni fa.

Non hai spiegato la citazione - qual è la connessione tra la citazione e l'arbitrato.

Non si è rotto niente. andate avanti, se vi interessa.

Vengono solo ingigantiti, questa è la differenza.

MA! un risultato negativo è una guida migliore di un risultato positivo temporaneo.

Non si può contare il numero di foto che ho postato sul forum da quel momento fino ad oggi con vari spread.

Anche queste sono tutte opzioni sbagliate.

Scartateli.

Alexander, hrenfx e Surgeon sono molto avanti nella questione dell'arbitraggio.

Anche il risultato finale del loro lavoro non viene mostrato da loro, da nessuna parte.

Leggi anche loro, per non perdere tempo e ripetere gli errori.

 
Renat Akhtyamov:

Alexander, hrenfx e Surgeon sono molto avanti sulla questione dell'arbitrato.

Anche il risultato finale del loro lavoro non è mostrato da nessuna parte.

Leggi anche loro per non perdere tempo e ripetere gli errori.

hrenfx stava facendo cose interessanti e pensando, ma ha abbandonato

nicola (alexander) non ha fatto arbitraggio, ma una sorta di sistema di accoppiamento difficile (la sua redditività non è confermata, e si presenta raramente ora)

il chirurgo... a parte il suo primo indice azionario di qualche anno 2007 non ho idea di cosa abbia fatto.

quindi...tutti i combattenti sono caduti da tempo sul campo dei doppi su forex))