[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 31

 

Gente, non lasciate che questo thread venga eliminato. Ce n'è già stato uno.

Sono solo regole di traslitterazione, non un passaggio al latino.

 

Sono solo cinque chili...

;)))

 
2 di notte, bar, tutto è chiuso. Il topo tedesco esce dal visone, si guarda intorno - nessun gatto, si precipita al bar, si versa una birra, la beve e vola di nuovo nel visone. In un minuto arriva un topo francese, si guarda intorno - nessun gatto, corre al bar, versa un bicchiere di vino, lo beve e corre di nuovo nel buco. Esce il topo messicano - niente gatto, tequila, visone.
Il topo russo guarda fuori - nessun gatto, corre al bar, versa 100 grammi, beve, si guarda intorno - nessun gatto, versa il secondo, beve - nessun gatto, versa il terzo, poi il quarto e il quinto... dopo il quinto si siede, si guarda intorno - nessun gatto!
 
-Banca centrale russa, si presenta così.
 
- (C'è da chiedersi: perché c'è un segno dei massoni su quella moneta?)
 

da lì...

:)))

E il tizio sulla destra sembra il presidente degli Stati Uniti.



Tra le novità, segnaliamo una moneta d'oro di cinque chilogrammi del valore di 50.000 rubli con un diametro di 130,0 mm e una purezza di 999. Sul suo dritto incorniciato da un bordo stilizzato, c'è un'immagine in rilievo dell'emblema della Banca di Russia, un'aquila bicipite con le ali abbassate, sotto di essa una scritta semicircolare "BANK OF RUSSIA", sotto - l'anno di conio ("2010").Sotto c'è l'anno di conio ("2010") e le rappresentazioni in rilievo dei simboli statali che sono stati utilizzati per il disegno delle banconote fin dall'istituzione della Banca di Stato - gli stemmi dell'Impero russo, l'emblema del governo provvisorio della Russia, gli stemmi della RSFSR e dell'URSS. Ci sono iscrizioni: nel cerchio superiore - il valore nominale della moneta - "FIFTY THOUSAND RURLEYS", la denominazione del metallo secondo la tavola periodica degli elementi di D. Mendeleev, la data di emissione, il bordo superiore della moneta - "FIFTY TONES".Sistema periodico degli elementi di Mendeleev, prova, marchio della zecca di San Pietroburgo, peso del metallo prezioso in purezza e numero di serie della moneta. Rovescio: immagini in rilievo in medaglioni decorati raffiguranti i ritratti dell'imperatore Alessandro II e della prima amministrazione della Banca di Russia: Stieglitz (1860-1866) e E.I. Laman (1867-1881), il governatore della Banca di Russia. Le monete sono le seguenti: l'edificio del Consiglio Centrale della Banca di Stato a San Pietroburgo (1860-1918), grifoni - frammenti del Ponte della Banca sul Canale Griboyedov a San Pietroburgo, in basso c'è una scritta su tre righe "LA BANCA DI RUSSIA è stata fondata nel 1860". Le monete sono limitate a 50 copie.

Le monete hanno corso legale nella Federazione Russa e sono accettate al valore nominale in tutti i tipi di pagamento senza alcuna limitazione.

 
brici >>:
- Спрашивается,откуда на монете,знак масонов ?)


È Peter's Finec, il ponte della banca.

Questa è una stronzata.

E non c'è un distintivo del genere.

Non ha niente a che fare con la Banca di Russia.

 
kombat >>:

здания Центрального управления Государственного банка в Санкт-Петербурге (1860-1918)


A destra
 

"Calyon Rusbank"

:)))

Ora mi siedo e mi chiedo chi ci sia lì dentro con Rusbank...

 
"2 febbraio. Ho scritto alla mia ragazza 'Buon bellissimo Giorno della Marmotta'. Ha scritto che ero uno stronzo e un bastardo. Ho provato a chiamarla. Non rispondeva. Ricordò che era nei suoi "giorni critici" e si calmò. La sera ho riletto il mio messaggio e ho visto che avevo perso la "p" in "Surka".
Motivazione: