FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1362

 
Ecco le mie previsioni, fino a mercoledì! L'euro salirà a 0905, forse raggiungerà questo livello entro martedì sera, poi oscillerà, tra 0880-0980, e da giovedì sarà una previsione diversa
 
artikul:
Nessuna vendita per lunedì sulla sterlina )))
Perché, devi farlo il lunedì?)
 
Alexey:
Ecco le mie previsioni, fino a mercoledì! L'euro salirà a 0905, forse raggiungerà questo livello entro martedì sera, poi oscillerà, tra 0880-0980, e da giovedì sarà una previsione diversa
 
Alexey:
Ecco la mia previsione, fino a mercoledì! L'euro si muoverà fino a 0905, probabilmente raggiungerà questo livello entro la sera di martedì, dopo di che oscillerà tra 0880-0980 e le previsioni saranno diverse per giovedì

Ma dobbiamo fissare il prezzo sopra 1,0880 e poi 1,0905, se si guarda la settimana, c'è un presupposto che si può girare e andare un po 'più basso, ma la tendenza generale è diretto alla crescita, anche se ultimamente è ovvio oscillazioni...

P.s. Esclusivamente la mia opinione personale, non impegna nessuno.

 
lactone:

No, non sto allungando nulla.

Sto solo lavorando sul rimbalzo da questi livelli.

I livelli Fibo sono una sorta di "sindrome da ricerca profonda".

Tanto vale vedere una sorta di "livello" per qualsiasi valore numerico.

Questa è la mia opinione, non pretendo di essere assoluto.

Per me, la frase chiave nel valutare le strategie degli altri è: "Puoi usare il ciclo mensile di tua moglie o le fasi della Luna, purché tu sia in attivo".

Hmm, è logico, se hai superato la linea di resistenza significa che prima o poi raggiungerai quella successiva, è anche la mia base. Ma come si fa a determinare il punto d'ingresso?

Di nuovo, in base all'equity, se ho un piccolo deposito iniziale ed entro 1:10 sulla spalla, il rischio aumenta notevolmente, e per me è estremamente importante colpire il trend con precisione.

 
2035977:

Hmm, è logico, se passi una linea di resistenza, prima o poi arriverai a quella successiva, è su questo che mi baso anch'io. Ma come si fa a determinare il punto d'ingresso?

Di nuovo, in base all'equity, se ho un piccolo deposito iniziale ed entro 1:10 sulla spalla, il rischio aumenta notevolmente, e per me è estremamente importante colpire il trend con precisione.

Nessuno può dirlo con certezza. Per essere chiari, non è perché non sanno, è perché non vogliono)
 
stranger:
Nessuno può dirlo con certezza. Per essere chiari, non lo faranno, non perché non lo sanno, ma perché non lo faranno).
Inoltre, sono il tipo di persona che preferisce andare fino in fondo da sola, e per avere comprensione ho bisogno di capire tutti i dettagli, anche i più piccoli. E sì, sono ben consapevole che senza andare in entrambi i modi (profitto - perdita) non sarò in grado di capire la pienezza di tutto il fascino))
 
2035977:

Hmm, è logico, se passi una linea di resistenza, prima o poi arriverai a quella successiva, è su questo che mi baso anch'io. Ma come si fa a determinare il punto d'ingresso?

Di nuovo, in base all'equity, se ho un piccolo deposito iniziale ed entro 1:10 sulla spalla, il rischio aumenta notevolmente, e per me è estremamente importante colpire il trend con precisione.

In realtà è una domanda difficile.

Trovo solo livelli sulla storia da cui il prezzo ha spinto indietro o dove il prezzo ha dovuto fare uno sforzo per superarli. Lo sforzo è un "gap" o un aumento del volume scambiato a quel livello - cioè per superare il livello di resistenza i "tori" hanno dovuto comprare i limiti degli "orsi".

Ma questo è tutto in poche parole. In realtà, è più complicato di così e col tempo bisogna allenare il proprio naso a vedere tali livelli.

Per esempio, ecco un'occhiata di 2 minuti all'audi e più o meno un simile disegno:

Ci sono livelli di supporto e resistenza da cui è possibile aprire trade in modo ottimale. Non vale necessariamente la pena aprire un trade quando il prezzo si avvicina a queste zone. Ma si può almeno piazzare adeguatamente una fermata in queste zone.

 
stranger:
Nessuno lo dirà esattamente. Per essere chiari, nessuno lo farà, non perché non lo sa, ma perché non lo dirà).

Che senso ha, anche se lo fa? Che differenza farebbe?

Bene, eccoti qui a postare i tuoi pensieri basati sulle opzioni. Pensate che qualcuno rubi i vostri pensieri se non li capisce e non ne ha bisogno?

Per esempio, ho "rubato" i tuoi pensieri quando ho appena iniziato a conoscere il Forex. Sono entrato nella BSA e ci sono rimasto.

Non mi interessano le opzioni)).

 
stranger:
Nessuno può dirlo con certezza. Lasciatemi chiarire, non dirà, non perché non sa, ma perché non lo fa).

Strano, lancia al nuovo arrivato una copia della Bibbia di Matroskin. Ce l'ho ancora sul mio vecchio portatile di Nenka.

Forse aiuterà i bisognosi a ottenere risultati.

Motivazione: