Alla ricerca di modelli - pagina 186

 
Алексей Тарабанов:

Non stiamo ancora negoziando.

Teoria e pratica sono come il cielo e la terra.

 
VVT:

Teoria e pratica sono come il cielo e la terra.

La teoria è la madre della pratica. Abbiamo ancora una teoria, abbiamo appena ricevuto il nostro primo grafico.

 

Lenin: Ogni teoria senza pratica è morta

Einstein: Niente è più pratico di una buona teoria

 
La teoria senza pratica è morta, la pratica senza teoria è cieca.
 
Алексей Тарабанов:

Non stiamo ancora negoziando.

E giustamente. Non si possono fare soldi con una tendenza. Questa è una strategia consapevolmente perdente. Se apri qui e chiudi qui, guadagneresti tanto. Nel trading reale, si perde solo sulle tendenze. https://www.mql5.com/ru/forum/330313

Как увеличить счет в 1000 раз.
Как увеличить счет в 1000 раз.
  • 2020.01.12
  • www.mql5.com
Как увеличить счет в 1000 раз. Мне удалось пройти почти половину пути к этой цели. Результат счет за четыре месяца удалось увеличить в 28 раз...
 
VVT:

Tutto è molto bello sulla storia, ma i problemi iniziano quando si inizia a fare trading sul reale

Salve, signori commercianti. Nel complesso, la testa è un modello affidabile. Il modello noto che ho trovato ha dimostrato la sua efficacia. ATS su VPS basato su di esso non ha perso il deposito iniziale di soli 48 c.u. per più di 5 anni. Durante questo periodo, il massimo prelievo è stato di 14 c.u., e il massimo profitto di 8 c.u. In breve, l'ATS è indistruttibile, ora dobbiamo cercare di migliorare i suoi rendimenti.

 
MrBobr1:

E giustamente. Non si possono fare soldi con una tendenza. Questa è una strategia consapevolmente perdente. Se apri qui e poi chiudi qui , guadagneresti tanto. Nel trading reale, si perde solo sulle tendenze. https://www.mql5.com/ru/forum/330313

Qui dove?

 
Алексей Тарабанов:

Sono molto contento che sia nata una discussione. Sono contento di avere sia quelli che sono d'accordo con me che quelli che non sono d'accordo. Cerchiamo di continuare.

Nell'inverno del 95/96 sono stato introdotto per la prima volta al Forex. Ho rifiutato di prendere parte a questa truffa perché non capivo quali fossero i miei vantaggi, come fossi migliore degli altri e cosa mi avrebbe permesso di fare miei i loro soldi.

Oggi condivido quello che ho capito. Anche se tutti i membri di questo e di altri forum si precipitano a fare trading su un sistema molto buono, il mercato non lo sentirà.

Torniamo alle tendenze.

Prima di fare trading lungo la tendenza, è consigliabile valutare se ne vale la pena. Uno zigzag aiuterà a valutarlo. Proviamo a costruire uno zigzag per un trend mensile, settimanale o giornaliero. Esattamente per la tendenza, non per alcuni parametri tecnici. Per fare questo, useremo la stessa curva frattale - 119 barre a sinistra e 1 barra a destra. 119 perché ci sono 120 ore in una settimana e i commercianti sono pagati una volta alla settimana. Ecco il risultato:


Era una tendenza settimanale e una foto di mia nipote che non sono mai riuscita a cancellare. Aggiunto accidentalmente. Provate voi stessi le altre tendenze, io mi allontano per un paio di giorni.

Ecco il codice:

/* Soft Fractals ZigZag Indicator - l'indicatore costruisce uno zigzag sui frattali

con dimensioni arbitrarie delle ali destra e sinistra. */

Funziona) Il codice mi ricorda 1s e Konov) Perché non calcola la differenza tra gli estremi?)

 
khorosh:

Qui è dove?

Qui e qui è all'inizio della tendenza e alla fine della tendenza.

 
VVT:

Per quanto riguarda la funzionalità, il principio e la formula per calcolare il frattale e lo zigzag sono basati sul fatto compiuto e non aiutano a determinare la direzione della tendenza, se è questo che vuoi dire :) O c'è ancora qualcosa che non va?

L'ultimo bastone dello zigzagnon aiuta a determinare la direzione della tendenza.

È importante conoscere la combinazione di vertici e avvallamenti dello zigzag perdeterminare la direzione della tendenza.

Le combinazioni di tope trogoli a zig zagformano i modelli in base ai quali si determina il carattere del mercato.

Non ho passato molto tempo a studiare questo processo per niente.

Questa è la TF D1, e la scala considerata è settimanale. Ogni ginocchio dello zigzag ha le sue caratteristiche. Un ritratto del prezzo (modello ) è fatto di queste caratteristiche basate sul principio dell'IA.

È possibile guardare il prezzo in qualsiasi intervallo e definire il ritratto. Tutte le caratteristiche delle curve sono esattamente osservate sui grafici mensili o mensili.

Posso disegnare il numero del modello senza guardare il grafico. Ecco come funziona lo zigzag.

s91

Motivazione: