Alla ricerca di modelli - pagina 187

 
Uladzimir Izerski:

L'ultimo bastone dello zigzagnon aiuta adeterminare la direzione della tendenza.

È importante conoscere la combinazione dei massimi e dei minimi dello zigzag perdeterminare la direzionedella tendenza.

Le combinazioni di tope trogoli a zig zagformano i modelli in base ai quali si determina il carattere del mercato.

Non ho passato molto tempo a studiare questo processo per niente.

Questa è la TF D1, e la scala considerata è settimanale. Ogni ginocchio dello zigzag ha le sue caratteristiche. Un ritratto del prezzo (modello ) è fatto di queste caratteristiche basate sul principio dell'IA.

È possibile guardare il prezzo in qualsiasi intervallo e definire il ritratto. Tutte le caratteristiche delle curve sono esattamente osservate sui grafici mensili o mensili.

Posso disegnare il numero del modello senza guardare il grafico. Ecco come funziona lo zigzag.

La migliore è la gif dei grafici a un minuto dove possiamo vedere come si forma un estremo. In un normale zigzag, l'ultimo trovato cambia spesso.

 
Алексей Тарабанов:

Torna alle tendenze.

Prima di negoziare una tendenza, è bene valutare se ne vale la pena. Uno zigzag aiuterà.

Questo non è il giusto approccio al problema.

Come si può determinare la tendenza con uno strumento che non è adatto a questo...?

Lo Zig-Zag NON può rilevare una tendenza per sua natura... Rileva una "sega di prezzo", cioè oscillazioni di prezzo in un certo intervallo, ma non una tendenza...

Con un tratto molto grande, si può usare uno Zig-Zag con un parametro MOLTO grande, e poi su grafici molto grandi - da una settimana in su...

Ma tutto questo è solo per la VALUTAZIONE, per il trading reale usare lo Zig-Zag per determinare la tendenza NON è CONSIGLIATO...

 
Serqey Nikitin:

L'approccio sbagliato al problema...

Come si può identificare una tendenza con uno strumento che non è adatto ad essa...?

Zig-Zag - NON può rilevare tendenze per natura... Rileva una "sega di prezzo", cioè oscillazioni di prezzo in un certo intervallo, ma non una tendenza...

Con un tratto molto grande, si può usare uno Zig-Zag con un parametro MOLTO grande, e poi su grafici molto grandi - da settimanale in su...

Ma questo è tutto solo per la VALUTAZIONE, per il trading reale usare lo Zig-Zag per determinare la tendenza NON è RACCOMANDATO...

Lo ZigZag in questo caso valuta se ha senso commerciare una tendenza, non la determina. Per quanto ho capito il presentatore))) Io faccio lo stesso, guardo la differenza tra i massimi e i minimi in diversi timeframe e a volte a 5 minuti la differenza è più accettabile (5 volte lo spread) che a un'ora, e anche la velocità di cambiamento del prezzo è più veloce. Ma è raro.

 
Valeriy Yastremskiy:

ZigZag in questo caso valuta se ha senso fare trading su una tendenza,

Stai pensando anche solo un po'...?

Lo ripeto, ZZ non ha niente a che fare con la tendenza e quindi non può valutare niente!

 
Serqey Nikitin:

Stai pensando anche solo un po'...?

Lo ripeto, ZZ non ha nulla a che fare con la tendenza e quindi non può valutare nulla!

Ciao. Solo che non sai come scambiarlo.

Ed è da qui che provengono le vostre valutazioni negative. Sì, è possibile,

anche con le impostazioni standard.

E anche un'inversione di tendenza può essere rilevata)))
 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao. Solo che non sai come scambiarlo.

Ed è questa la causa della sua valutazione negativa. Sì, è possibile,

anche con le impostazioni standard.

Stai deliberatamente distorcendo...?

Puoi scambiare come vuoi, anche su un centesimo...

Ma la questione dell'approccio alla tendenza, per così dire, alla TEORIA, non ai metodi sciamanici di trading...

 
Serqey Nikitin:

Stai deliberatamente distorcendo le cose...?

Puoi fare trading in qualsiasi modo tu voglia, anche su una moneta....

Ma la questione dell'approccio alla tendenza, per così dire, alla TEORIA, non ai metodi sciamanici di trading...

Non ci ho nemmeno pensato.

Sono serio.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non stavo nemmeno pensando di torcerlo.

Sono serissimo.

Sono serissimo!

Scambiate come volete, nessuno dirà una parola!

 
Serqey Nikitin:

Stai pensando anche solo un po'...?

Lo ripeto ancora una volta: ZZ non ha niente a che vedere con la tendenza e quindi non può valutare niente!

Non valuta la tendenza, dà la differenza tra gli estremi per storia. Qual è il trucco? Un top si forma solo se cinque barre sono sotto di esso, e non è certo una condizione per identificare una tendenza, ci mancherebbe già. Ma è una stima sufficiente per la volatilità e le possibilità di profitto. Se sui minuti la differenza è inferiore allo spread, allora come possiamo fare trading lì? E se abbiamo un chiacchiericcio costante di 10 spread, allora perché non correre il rischio)

 
Serqey Nikitin:

E sono serissimo!!!

Scambiate come volete, nessuno dirà una parola!

OK, continuerò a fare le mie decine e anche centinaia di % sul mio conto,

e tu continui a dire che è impossibile))))

Motivazione: