Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 34

 
il miglior sistema di trading è fare trading al contrario. Vuoi vendere - comprare, comprare - vendere. E il sistema di trading perfetto è quello di non fare trading)
 
Nikolai Karetnikov:
il miglior sistema di trading è fare trading al contrario. Le mani si allungano per vendere - comprare, comprare - vendere. E il sistema di trading perfetto è quello di non fare trading)

Quanti soldi avete?

 
Алексей Тарабанов:

Quanti soldi avete?

qual è il punto? )

 
Al deposito
 

sei ad un livello molto alto di illuminazione)

Non seguo il tuo schema di pensiero.

 
khorosh:

Ecco perché l'ho scritto nel pozzo).

Tasse nel senso di pagare le bollette per il riscaldamento?

Non sono tasse, è un servizio di utilità. Le tasse sono pagate dal vostro datore di lavoro o da voi stessi, se siete lavoratori autonomi o indipendenti. In borsa, un broker paga dal profitto; in teoria, il trader dovrebbe pagare. Mi piacerebbe vedere un tale miracolo del mondo )).

 
Макс:

Che diavolo di yacht...) Vivo con mia madre, mangio patate)

Vivere in una discarica, mangiare bucce di patate, essere zen - non è questa la vera libertà? ))

 
Алексей Тарабанов:
Ragazzi, aprite un forum per i programmatori, un forum per i ricercatori della dipendenza del mercato dal lavoro nero, dalle imbracature MA e da altre stronzate. Bandiera in mano, tamburo sul collo. Almeno miagola qualcosa sul commercio qui ogni tanto.
Smettila di mostrarti.
 
Alexey Volchanskiy:

Non sono tasse, è un servizio pubblico. Le tasse sono pagate dal vostro datore di lavoro o da voi stessi se siete lavoratori autonomi o indipendenti. In borsa, il broker paga dal profitto; nel Forex, no. In teoria, il trader dovrebbe pagare. Mi piacerebbe vedere un tale miracolo del mondo )).

Alexey Volchanskiy:

Non ci sono reti di riscaldamento qui, i nemici del popolo le hanno sepolte tutte sotto terra). Ecco perché non abbiamo il permafrost. Anche se, se si prende un mappamondo e si confrontano i paralleli e i meridiani con la Chukotka, dovrebbe essere lì. E tutte le condutture del riscaldamento sono nel terreno. Ecco perché non pago le tasse, non c'è bisogno diriscaldare il pianeta per i miei soldi!

E io pensavo che il servizio di riscaldamento si chiamasse tassa). Avrei potuto pensarlo, non sei d'accordo?) Ma, come vedo ora, mi sbagliavo). Sarebbe più logico non pagare il riscaldamento o pagarne la metà, visto che è così sprecato per riscaldare il pianeta).

 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, il mio deposito si ferma o si scioglie, e io voglio fare profitti giganteschi.

E lo stesso vale per me. Ma anche se capite come fare, non c'è garanzia che sarete in grado di farlo nella pratica. Avevo un obiettivo di aumentare il mio conto di 1.000 volte in un anno, e tutto è venuto fuori facile e semplice sul tester. Per quanto riguarda il conto reale, tutto è diverso. Al mio N-esimo tentativo sono riuscito a raggiungere solo la metà di questo obiettivo in cinque mesi di trading. Questo è il mio miglior risultato, ma penso che sia improbabile che sia reale. Dopo tutto, solo una volta per deviare dal sistema, o per ritardare la chiusura di un commercio perdente, a tali rischi il conto non diventerà in un paio di secondi. Se siete interessati, ecco il link al tema https://www.mql5.com/ru/forum/330313. Se siete interessati, posso inviarvi i monitor dell'account. Quindi accontentatevi di piccoli profitti.

Как увеличить счет в 1000 раз.
Как увеличить счет в 1000 раз.
  • 2020.01.12
  • www.mql5.com
Как увеличить счет в 1000 раз. Мне удалось пройти почти половину пути к этой цели. Результат счет за четыре месяца удалось увеличить в 28 раз...
Motivazione: