Alla ricerca di modelli - pagina 72

 
Aleksei Stepanenko:
sì, le piume si assomigliano :)

Sembra che tu e Baskakov abbiate passato un brutto periodo, con le vostre piume che volano in tutte le direzioni).

 
Martingeil:

Sì, solo piume. Ma la tua logica è diversa, a volte ti leggo bene, ma poi è il contrario. ;)

Eccone una falsa per chiarezza. Tale è la dura vita degli inadeguati.

 
Uladzimir Izerski:

Ecco i falsi per chiarezza.

Non era così: due scienziati indipendenti l'uno dall'altro e nello stesso tempo hanno trovato la ricetta della longevità: sono le piume! Anche gli antichi indiani Apache....

 
Aleksei Stepanenko:

Non era così: due scienziati indipendenti l'uno dall'altro e nello stesso tempo hanno trovato la ricetta della longevità: le piume! Dagli antichi indiani Apache....

Bene, allora aspetterò che le tue piume diventino gialle (beh, o che il deposito diventi d'oro).

 
Anatolii Zainchkovskii:

C'è uno schema lì!!!! non posso dirvi dove guardare. l'ho trovato io stesso, e sono molto avido.

E' un attaccante, un attaccante completo.

Ora rimane da controllare se ci sono stati dei trabocchetti nel test. forse la commissione non è stata presa in considerazione, o il test si è basato su tick generati invece che su quelli reali.

 
Anatolii Zainchkovskii:
cercare segni nelle distribuzioni incrementali.

Questo è tutto, puoi smettere di costruire ora. :)

 
multiplicator:

Questo è tutto, puoi smettere di costruire ora. :)

))) Non posso ancora, quando il conto sarà aperto per un paio d'anni, allora smetterò. Che dire del test, i tick sono reali, MT5 tester. tutto è contabilizzato, la virgola e simili.

 
multiplicator:

Ora resta da vedere se ci sono stati dei trabocchetti nel test. forse la commissione non è stata presa in considerazione, o il test si è basato su zecche generate invece di zecche reali.

Sono le piccole cose come questa la fonte della disonestà.

Devo testare la strategia sul reale, e i ragazzi della High Road hanno verificato i dati del tester)).

 
Uladzimir Izerski:

Sul minuto TF tutto è già diluito e 5 e ora ecc.

Credo che tu stia andando nella direzione sbagliata).

A proposito, sì. Fuori dalla lingua :-) preso...
 

OK.

Verifichiamo la validità dell'affermazione di Uladzimir secondo cui all'aumentare della dimensione della finestra scorrevole emergono certi modelli, e che queste finestre devono essere uguali a certi periodi di tempo del mercato.

1. Supponiamo che Gunn abbia ragione, e che i cicli temporali del mercato rappresentino una certa serie; 1 giorno, 3 giorni, una settimana, ...

2. Una volta, 3 giorni equivalevano alla metà di una candela settimanale, mentre una settimana aveva 6 giorni di trading. Ora sono 5. Scegliete quindi una finestra scorrevole = 2,5 giorni.

3. Lavorare con i prezzi OPEN M1.

4. volume di campionamento della finestra mobile = 3600 valori OPEN M1.

5. Traccia una media mobile semplice SMA(3600)

6. Calcoliamo la varianza del processo usando la formulaS=2*sqrt(2*D*t), dove D=b^2, b- il valore medio degli incrementi nella finestra mobile, t- tempo = 3600

7. I confini del canale sono rispettivamente: superiore =SMA+S, inferiore =SMA-S.

8. COMPRARE quando il prezzo attraversa il confine inferiore, VENDERE - quando il prezzo attraversa il confine superiore.

9. Uscire dal trade - quando il prezzo interseca la media mobile.

Solita strategia di trading nel canale relativo alla SMA, basata sull'ipotesi di un ritorno del prezzo alla media.

Solo il periodo = 2,5 giorni (3600 valori OPEN M1) è insolito.

Poi controlliamo la finestra mobile settimanale ecc. e rispondiamo alla domanda - Gann e Uladzimir hanno ragione nel dire che ci sono cicli temporali nel mercato e i modelli diventano più chiari con l'aumento della dimensione del TF.

Qualcuno è disposto a testare questo?

Motivazione: