Alla ricerca di modelli - pagina 67

 
Uladzimir Izerski:

No. È casuale nelle piccole fluttuazioni.

Più alto è il TF, più è regolare.

Tiki. Ha-ha-ha. Ops. Scusa, al primo passo.

Sulle zecche forma un modello, quindi le zecche hanno una sorta di modello, o sto fraintendendo qualcosa.

Sì, probabilmente sarò presto un Kant).

Forse hai ragione, non li considero nemmeno io, dato che hanno un punto di formazione iniziale. Se ho provato a fare trading sui tick in Ramus ho usato indicatori tick in MT4, dopo di che ho usato indicatori tick sul forum Alpari, ha pubblicato diversi indici sui tick. Non ho trovato nulla in queste zecche. Quanta acqua è scesa da allora...

 
Renat Akhtyamov:

qualcosa....

se si diradano le zecche in modo che ci siano zecche una volta al minuto, sono già minuti

+++

 
Uladzimir Izerski:

Vorrei essere in grado di provarlo. Per lo sviluppo generale.

E il prezzo non guarda i tick.

E il tempo, purtroppo, non può essere ingannato.

La prova qui è presa per essere lo stato rosso :)) Pertanto, dovremo aspettare. In ogni caso, se è necessario un riferimento alle autorità, i cicli temporali di Gunn sono totalmente non lineari.

 
Renat Akhtyamov:

qualcosa....

Se diluisci le zecche in modo che ci siano zecche una volta al minuto, sono già minuti

О ))))

 
Alexander_K2:

La prova qui è lo stato rosso :)) Quindi, dovrà aspettare. Comunque, se avete bisogno di un riferimento d'autorità, i cicli temporali di Gunn sono totalmente non lineari.

Fate questo, disegnate lo stato, prendete una rete neurale, fatela girare nella storia un paio di volte, addestratela, e voilà, lo stato è bellissimo.

 

A proposito, penso che tutti sarebbero d'accordo - questo forum presta pochissima attenzione agli equi-bar e alle gamme. Perché no - non lo so.

Cioè, quando parliamo dell'unità dei cicli di mercato = 1 giorno, e poi, secondo Gann - 3 giorni, una settimana, ..., allora ovviamente, la scala equi-barra dei cicli di mercato è da qualche parte in queste barre. In effetti è quello su cui sto lavorando al momento...

 
Martingeil:

Fate così, disegnate uno stato, prendete una rete neurale, fatela girare attraverso la storia un paio di volte, addestratela, e voilà, lo stato è bellissimo.

La maggior parte degli esperti sul mercato sono venduti sotto questa salsa).

 
Alexander_K2:

A proposito, penso che tutti sarebbero d'accordo - questo forum presta pochissima attenzione agli equi-bar e alle gamme. Perché no - non lo so.

Cioè, quando parliamo dell'unità dei cicli di mercato = 1 giorno, e poi, secondo Gann - 3 giorni, una settimana, ..., allora ovviamente, da qualche parte in queste barre è la scala equi-barra dei cicli di mercato. In effetti è quello su cui sto lavorando al momento...

I cicli sono divisi in TF e anche in tick. Successivamente formati in un ordine diverso, secondo i biglietti acquistati.

 
Uladzimir Izerski:

I cicli sono divisi in TF e anche in tick. Successivamente, sono formati in un ordine diverso a seconda dei biglietti acquistati.

Senza impantanarsi nelle onde, però. -6% già;)
 
Vladimir Baskakov:
Non impantanatevi nelle onde. -6% già;)

Guarda virilmente il tuo -97%. Su con la vita. Non cedere alle pulci)).

Motivazione: