Alla ricerca di modelli - pagina 71

 
Anatolii Zainchkovskii:

C'è uno schema lì!!!! non posso dirvi dove guardare. l'ho trovato io stesso, e sono molto avido.

E' un attaccante, un attaccante completo.

È solo un mucchio di piccoli stop che scattano e uno o due trade in profitto - la teoria delle probabilità, non un forward))) se un evento è destinato ad accadere prima o poi accadrà))))
 

))

))1

 
Aleksei Stepanenko:

Ho 28 anni.

Saldavano ancora gli Spectrum negli anni 2000? All'epoca, Sega e Playstation erano già in bilico. Anche i dandy erano già stati superati. Avevo un Pentium III nel 2002.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
È solo un mucchio di piccoli stop che scattano e uno o due trade in profitto - teoria delle probabilità, non in avanti))) se un evento è destinato ad accadere accadrà prima o poi)))

Tov. Che.

Gli stop vengono attivati a livelli sorprendentemente chiari, dove c'è più liquidità.

 

Ascoltate, ragazzi. Solo invecchiando ti rendi conto che non devi avere paura di niente e che devi solo darci dentro. Nella mia giovinezza, nella mia gioventù, pensavo che ero a disagio, che avrebbero pensato, che ero imbarazzato ad approcciare una ragazza. Ma ora non ho questi problemi e vorrei poter tornare a quegli anni.

 
Aleksei Stepanenko:

Ascoltate, ragazzi. Solo invecchiando ti rendi conto che non devi avere paura di niente e che devi solo darci dentro. Nella mia gioventù pensavo che ero a disagio, che avrebbero pensato, che sarei stato timido ad avvicinarmi a una ragazza. Ma ora non ho questi problemi, vorrei essere in quegli anni.

Quindi è tutto in anticipo. Punta a questo.))

Anche nei mercati.

 
Martingeil:

))

))

sì, le piume sono simili :)
 
Uladzimir Izerski:

Quindi è tutto in anticipo. Punta a questo.))

Anche nei mercati.

Beh, intendevo le ragazze.

Ora la moglie, i figli.

 
Aleksei Stepanenko:
sì, le piume sono simili :)

Ma il livello di comunicazione è completamente diverso. C'è la razza di pollo sbagliata)).

 
Aleksei Stepanenko:
sì, le piume sono le stesse :)

Sì, solo piume. Ma la tua logica è diversa, a volte ti leggo bene, ma poi è il contrario. ;)