Dalla teoria alla pratica - pagina 1897

 
Renat Akhtyamov:

Beh, l'osservazione delle stelle sembra dare i suoi frutti in questo modo.

;)

Le stelle dovrebbero essere 50/50, ma sono circa x.00/100.

Bisogna andare a vivere oltre l'equatore.

 
Uladzimir Izerski:

Posso solo darvi il link nel mio messaggio personale. No dozvolu)).

Puoi trovare l'utente con il numero 2019 nelle 'tendenze' nelle ultime pagine. Non io))) Mi piaceva solo la foto.

Sì, ho la mia area privata chiusa, mi dispiace.

Qual è il suo numero in classifica e quale piattaforma?

UPD: con guadagni inferiori al -70% non riesco a vedere alcun segnale, immagino che tu abbia bisogno di un link al segnale stesso per vederlo


 
Aleksandr Volotko:

Sì, sono bloccato dal mio account personale, mi dispiace.

E qual è il suo numero nella classifica e quale piattaforma?

UPD: con incrementi inferiori a -70% nessun segnale è visibile, ho bisogno di un link al segnale stesso per vederlo.


Devo essere fortunato per avere un tale fotogramma della vita del segnalatore).

Quando il segnale non ha avuto il tempo di chiudersi automaticamente, è rimasto aperto.

Senza offesa per lui, naturalmente. Ma ha molta persistenza.

 
Uladzimir Izerski:

Devo essere stato abbastanza fortunato da catturare una tale inquadratura della vita del segnalatore).

Quando il segnale non ha avuto il tempo di essere chiuso dalla macchina, è rimasto aperto.

Mi sono chiesto anch'io come reagisce il servizio a queste cifre commerciali.

Senza offesa per lui, naturalmente. Ma ha molta persistenza.

Speravo di vedere un'immagine leggermente diversa, ma qui tutto è banale e triste.

 
Aleksandr Volotko:

Questo è il punto che mi chiedevo anch'io, come reagisce il servizio a queste cifre commerciali.

Speravo di vedere un'immagine leggermente diversa, ma qui è tutto banale e triste.

Sì!

Non si dovrebbe pescare con una rete che perde.

La rete è la ricerca del pesce grosso.

Il 10% al mese non è difficile da fare. In un anno sono 120.

Questo se ti prendi il tuo tempo.

 
Aleksandr Volotko:

Mi sono chiesto anch'io come reagisce il servizio a queste cifre commerciali.

Avevo sperato di vedere un quadro leggermente diverso, ma qui è tutto banale e triste.

Non chiedetegli nulla. È un teorico e un demagogo che non può essere fermato dopo il primo bicchiere.
 
Aleksandr Volotko:

Sì, sono bloccato dal mio account personale, mi dispiace.

E qual è il suo numero nella classifica e quale piattaforma?

UPD: con l'incremento al di sotto del -70% nessun segnale è visibile, credo di aver bisogno di un link al segnale stesso, per vederlo


Volevo dare un link al segnale di interesse, ma non posso scriverlo nella tua casella di posta

Mandami un'e-mail e ti risponderò.

 
Renat Akhtyamov:

Volevo darti un link al segnale che ti interessa, ma non riesco a fartelo avere di persona.

Mandami un messaggio, ti risponderò.

Sì, mi hanno mandato il link, grazie.

 
Martin CHEguevara:
<===== 2020 =====>
Pronto per una nuova sfida?

aha, ho finito tutto, un anno fa idea (in novembre), ecco la versione finale del modello del sistema di trading, appena finito (ve lo dico subito, non sbirciate;))))) :

quante volte ho voluto postare il codice qui per frustrazione, non posso contare

Almeno ho mantenuto la calma.

di tendenza ;)

Ti dico che si può prevedere, anche il tempo, se solo ci fosse un grafico

 
Renat Akhtyamov:

aha, ho finito tutto, un anno fa un'idea ( a novembre), ecco la versione finale del modello di trading system, appena finito (non si sbircia, ve lo dico subito;))))) :

quante volte ho provato a mettere il codice qui, non posso contare

almeno non ho dovuto

wow il tempo vola (da 2020.01.11 19:29 idea, solo minuti)

o così il motore del forum genera automaticamente i link ora :-)

ma a parte gli scherzi - se spezzato in sezioni, come si fa a incollarlo insieme? "che ha misurato sull'asse y", è chiaro che è un copyright feroce :-)

PS. solo correlando le citazioni sono arrivato alla triste conclusione che non ci sono così tante varianti da visualizzare su un grafico e confrontare, probabilmente solo 3...4 se si riseleziona il dato, ma non si dovrebbe solo prenderlo correttamente, ma poi combinarlo anche

Motivazione: