GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 14

 

È lui. L'ho visto. Ha fatto uno schizzo. L'incontro è stato breve - sproloquiava con forza e non ho capito molto, ma quando ha mostrato due tre e un venti sul display storto, macchiato di sporco sciolto, ho capito che era la data. Poi, scomparve nella polvere che si era sollevata, come se non fosse mai esistita.



Lui appariva.

 

Marcature ausiliarie.



Aggiungerò anche una griglia e alcuni espedienti.

 

Finestra delle proprietà.


 

Haha...
Aspetta solo che Peter alla fine prenda tutti a calci in culo di questo passo.

ZS se l'OLP riesce a sellare, naturalmente.

 
Nikolai Semko:

Haha...
Aspetta e vedrai, Peter finirà per battere tutti a questo ritmo.

ZS se, naturalmente, l'OLP riesce a darsi una regolata.

Onestamente, Nikolai, ho tollerato a lungo le valutazioni ingiuste del mio lavoro. Tutti lo giudicano dal suo stile di codice. Non ho avuto l'opportunità di dimostrare la reale potenza del mio approccio e ho dovuto dimostrare qualcosa con le parole. Anche quando ho pubblicato un linguaggio di markup non ha aiutato. La gente non è riuscita a valutare adeguatamente le cose. Ora, tutto sarà diverso. L'editor visivo ci darà una "sensazione" del risultato reale e ognuno lo vedrà con i propri occhi. Questa volta, la valutazione sarà oggettiva. L'immagine di "alienstrielsic" si romperà sulla linea.

 

Peter, il problema non sono le persone, tu non hai valutato correttamente

Possiamo discuterne qui, ho mezz'ora per farlo.

 
puoi provare il tuo entusiasmo contro il mio
 
Реter Konow:


Peter, ma la questione principale è ancora aperta.
Come usare la vostra creazione per l'utente comune?

Naturalmente, non vedo nessun motore o kernel, vedo solo una libreria di plug-in e un file mqh che genera il tuo Visual Constructor (fatto come un indicatore ordinario, o, beh, come un EA).

Secondo me, dovrebbe essere così:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                 TestPeterGui.mq5 |
//|                        Copyright 2018, MetaQuotes Software Corp. |
//|                                             https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2018, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "https://www.mql5.com"
#property version   "1.00"
#include "myGUI.mqh"        // это файл сгенерированный визуальным конструктором, он содержит 
                            // созданный экземпляр класса CGuiFromPeter с именем myGUI, который 
                            // и есть уже созданный в визуальном конструкторе ГУИ, который может 
                            // состоять из любого количества окон 
#include <GuiFromPeter.mqh> // это главная библиотека, которую необязательно указывать, т.к. эта строка может быть в предыдущем файле


int OnInit()
  {
   myGUI.init();  // возможно это не обязательно
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

void OnDeinit(const int reason)
  {
   myGUI.deinit();  // возможно это не обязательно
  }

void OnTick()
  {
   myGUI.OnTick();
   MqlRates rates[];
   int start_pos=0,count=1;
   if(CopyRates(_Symbol,_Period,start_pos,count,rates)!=count) return;
   if (myGUI.win[0].ChecBox[2].isCheck())   myGUI.win[1].TextLabel[5].text  =  DoubleToString(rates[0].close,_Digits);
   if (myGUI.win[1].ChecBox[3].isCheck())   myGUI.win[1].TextLabel[6].text  =  DoubleToString(rates[0].high,_Digits);
   myGUI.Update();  
  }

void OnTimer()
  {
   myGUI.onTimer(); 
   
  }

void OnChartEvent(const int id,
                  const long &lparam,
                  const double &dparam,
                  const string &sparam)
  {
   myGUI.onChartEvent(id,lparam,dparam,sparam);   
  }
//+------------------------------------------------------------------+

In questo modo, almeno, tutto sarà ovvio e comprensibile. E anche un programmatore principiante può iniziare a usarlo dal primo giorno.

SZY ancora meglio sostituire gli elementi degli array di oggetti (per esempio TextLabel[6]) con definizioni, che saranno in myGUI.mqh già nomi più comprensibili - per esempio hight_price_of_last_bar

 
Nikolai Semko:

Peter, ma la questione principale rimane aperta.
Come fa un utente comune a usare la tua creazione?

Naturalmente, non vedo nessun motore o kernel, vedo solo una libreria di plugin e un file mqh che genera il tuo Visual Constructor (fatto come un normale indicatore, bene, o EA).

Secondo me, dovrebbe essere così:

In questo modo, almeno, tutto sarà ovvio e comprensibile. E qualsiasi, anche un programmatore principiante può iniziare a usarlo dal primo giorno.

Questo è quello che sembra. Dal tempo del linguaggio di markup. Questo è esattamente il collegamento nella descrizione.

 
Реter Konow:

Questo è quello che sembra.

cioè stai già riscrivendo il codice in classi?

Motivazione: