Dimmi come preparare un martin in modo da non scolare... - pagina 3

 
Сергей Криушин:
No, l'ho capito: abbiamo bisogno di un'escursione tale che dovrebbe far scattare il segnale dopo l'inversione, cioè abbiamo bisogno di tagliare tutti i falsi segnali veloci, che spesso scattano su piccoli TF esattamente al momento dell'inversione, abbiamo bisogno di un ritardo nell'innesco ma succede solo su grandi TF, perché il segnale va lì quando il centro del trend sta già arrivando... Oppure la prossima inversione è vicina ma affidabile... così sembra... Ancora una volta, la domanda è dove trovare un tale affidabile robusto Ex... il cerchio è chiuso...))

Ho capito che unprofitable=falso

 

Il lavoro di Martin è di prima classe... la cosa principale non è per una perdita ma solo per il profitto... l'esperto di Sodo Vaz... https://www.mql5.com/ru/code/22021 Graal gratis, soprattutto molto produttivo e Martin entra nel tema.... e poi perché Mercato se tali graal sono dati via gratis...


Daydream
Daydream
  • www.mql5.com
Советник ищет минимальную и максимальную цену за Channel баров, начиная от бара #1. Если цена закрытия (Close) бара #0 меньше минимальной цены - открываем позицию BUY, если цена закрытия (Close...
 
Сергей Криушин:

Il lavoro di Martin è di prima classe... la cosa principale non è per una perdita ma solo per il profitto... l'esperto di Sodo Vaz... https://www.mql5.com/ru/code/22021 Graal gratis, soprattutto molto produttivo e Martin entra nel tema.... e poi perché Mercato, se tali graal sono dati via gratis...

Il risultato è lo stesso su dati freschi?

 
Сергей Криушин:

Il lavoro di Martin è di prima classe... la cosa principale non è per una perdita ma solo per il profitto... l'esperto di Sodo Vaz... https://www.mql5.com/ru/code/22021 Graal gratis, soprattutto molto produttivo e Martin entra nel tema.... e poi perché Mercato se tali graal sono dati via gratis...

Il mercato è per coloro che amano fare acquisti il più vicino possibile a casa.
 
Renat Akhtyamov:
Il mercato è per coloro che amano andare al negozio, che è il più vicino possibile all'uscita della casa.

E kodobaza è per quelli che non vanno al negozio ma mangiano dal cassonetto, di solito è più vicino a casa? )))

 
Vitaly Muzichenko:

E il kodobaza è per quelli che non vanno al negozio ma mangiano dal bidone della spazzatura, di solito è più vicino a casa? )))

Perché così duro - cappella spazzatura, è sia a causa di invidia o per dispetto che insegnano alla gente gratuitamente, le loro idee sono distribuiti ... Sì, in precedenza era una discarica, ma come esempi per l'istruzione è molto buona ...Non so cosa fare con loro, ma se hai un po 'di filtraggio, combinando e modificando alcune idee, poi alcuni di loro anche guardare e lavorare bene, soprattutto i codici di Cmilliona su MT4 e su MT5 gli ultimi codici di Barabashka e Scriptor, molto buone idee e risultati sono provenienti dalla loro penna, sono solo buoni poeti esperti ... Ho imparato molto dal loro lavoro e lo uso nella pratica.

 
Renat Akhtyamov:
Il mercato è per coloro che amano andare al negozio, che è il più vicino possibile all'uscita della casa.

È bello avere Marquette in casa, anche se è una manna dal cielo... Il Baza potrebbe essere stato superato ormai... I prodotti non sono di prima freschezza e senza alcuna garanzia di prugna e bisogna scavare a lungo per trovare qualcosa di adatto al consumo...)))

 
Vitaly Muzichenko:

Il risultato è lo stesso con dati freschi?

Senza ottimizzazione il martin non doveva nemmeno funzionare, ma se ritocco il codice, aggiungo e cancello... ...e caricare il martin, penso che funzionerà...

Aggiunto: Hm si può anche saldare anti-martin, come ho fatto a non pensarci subito...))

Carina


 
Сергей Криушин:

Senza ottimizzazione il martin non doveva nemmeno funzionare, ma se si ritocca il codice, si aggiunge e si cancella... caricare il martin, penso che funzionerà...


La mia analisi di questi rapporti:

1. Questi rapporti sulla coppia EURUSD (l'autore può confermare con i suoi scambi - un rapporto completo, non immagini)...

2. Detto questo, non è un martin, è un piramidale... Sono due cose diverse che non dovrebbero essere mescolate in un unico mucchio...


Se avete bisogno di una spiegazione più completa della mia analisi, posso dare...

 
Serqey Nikitin:

La mia analisi dei rapporti di cui sopra:

1. questi rapporti su EURUSD (l'autore può confermare con i suoi scambi - un rapporto completo, non immagini)...

2. Detto questo, questo non è un martin, ma un piramidale... Sono due cose diverse che non dovrebbero essere mescolate in un unico mucchio...


Se avete bisogno di una spiegazione più completa della mia analisi, posso dare...

No ho un martin moltiplicato per 10...ecco la prova sul grafico.... Ri-ottimizzato e realizzato che solo Martin


Motivazione: