GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 22

 
Реter Konow:

Sì. All'inizio, l'OOP genera una struttura gerarchica ramificata. Man mano che diventa più complesso, cresce. Gli oggetti sono posti sui suoi rami. Gradualmente, il processo opposto inizia sopra di esso - i rami cominciano a fondersi. È così che si formano gli oggetti di eredità multipla. E poi il numero di relazioni parallele tra le classi cresce così tanto, che tutto il sistema diventa assolutamente ingarbugliato e non porta più alcun beneficio.

La vostra pigrizia nel comprendere le cose nuove genera questa gomitata mentale tossica.

Sei un maestro dell'indulgenza.



 
Nikolai Semko:

La vostra pigrizia nel comprendere le cose nuove genera questa gomitata mentale tossica.

Sei un maestro dell'indulgenza.

Come vuoi tu...

 
Peter, non hai ancora risposto alla mia domanda. Sei stato per caso un moderatore di qualche forum sulla psicoanalisi?
 
Dmitry Fedoseev:
Peter, non hai ancora risposto alla mia domanda. Eri per caso un moderatore di qualche forum sulla psicoanalisi?
Mi hai confuso con qualcun altro, Dimitri. Infrango qualsiasi regola all'interno della legge - che tipo di moderatore sono?).
 
Реter Konow:
Mi hai confuso con qualcun altro, Dimitri. Infrango qualsiasi regola all'interno della legge - che tipo di moderatore sono?).

Il padre ha insegnato al figlio: "Figliolo, questo è un cucchiaio, si mangia da esso. Ma mio figlio, per non essere limitato da regole stupide, mangiò il cucchiaio e sgranocchiò il porridge direttamente dal tavolo.

Il padre ha detto: "Guanti sulle mani, stivali ai piedi. Ma suo figlio ha fatto il contrario, sconfiggendo le regole per essere libero.

E in generale - "questo è un tavolo, ci si siede sopra, questa è una sedia, ci si mangia"...

Peter, non eri per caso un paziente di quello stesso forum che lottava per la tua libertà?

 
Artyom Trishkin:

Artem, siamo tutti un po' cavalli...

Penso che uno psichiatra (specialmente uno psicoanalista) troverà su questo forum un bouquet completo del suo profilo, e generalmente arriverà alla conclusione che qui è una filiale di un ospedale particolare dove i più violenti fingono di essere inservienti :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Artem, siamo tutti un po' cavalli...

Penso che uno psichiatra (specialmente uno psicoanalista) troverà su questo forum un bouquet completo del suo profilo, e generalmente arriverà alla conclusione che qui è una succursale di un ospedale particolare dove i più violenti fingono di essere inservienti :-)

Sì, ne ho già un paio che mi guardano :)

 
Реter Konow:

Come spiegare a un tecnico cos'è un "modello di eventi"? O che qualsiasi entità con proprietà può essere un oggetto? Come spieghi cosa sono una classe astratta e l'ereditarietà multipla?

Peter, quali proprietà, utili per qualsiasi controllo, ha un array?

Voi, come giustamente sottolineato da altri partecipanti al forum, avete da tempo trasformato la programmazione in una filosofia, per questo nessuno vi capisce.

Certo, un cellulare può essere costruito con l'aiuto di lampade, anche se è grande come un blocco di edifici a 9 piani, non importa... l'importante è "lo scopo"!

Ecco perché Peter ha inventato il "linguaggio di markup": la sua tecnologia rende impossibile affrontare qualsiasi elemento di controllo come un oggetto concreto con proprietà concrete.

Ma Peter ha trovato una "via d'uscita", ha sviluppato "l'astrazione descrittiva" attraverso le definizioni per nascondere tutto il disordine arcaico e non necessario che ha creato.

Un ulteriore sviluppo del suo "motore" lo porterà ad estendere l'array del programma principale, che lui chiama "kernel", per aggiungere nuove proprietà agli "oggetti" .....

Indipendentemente, nessun programmatore basato su questo "kernel" può fare i propri controlli o creare il proprio stile di layout dell'intera interfaccia.

Ma questo è tutto per il gusto di discutere... aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta per.... Abbiamo aspettato per 2 anni e aspetteremo ancora... Il 3 marzo sembra essere molto lontano...

 
Алексей Барбашин:

Peter, quali proprietà utili per qualsiasi controllo ha un array?

Tu, come altri partecipanti al forum hanno giustamente notato, hai trasformato da tempo la programmazione in una filosofia, e per questo nessuno ti capisce.

Certo, un cellulare può essere costruito con l'aiuto di lampade, anche se è grande come un blocco di edifici a 9 piani, non importa... l'importante è "lo scopo"!

Ecco perché Peter ha inventato il "linguaggio di markup": la sua tecnologia rende impossibile affrontare qualsiasi elemento di controllo come un oggetto concreto con proprietà concrete.

Ma Peter ha trovato una "via d'uscita", ha sviluppato "l'astrazione descrittiva" attraverso le definizioni per nascondere tutto il disordine arcaico e non necessario che ha creato.

Un ulteriore sviluppo del suo "motore" lo porterà ad estendere l'array del programma principale, che lui chiama "kernel", per aggiungere nuove proprietà agli "oggetti" .....

Indipendentemente, nessun programmatore basato su questo "kernel" può fare i propri controlli o creare il proprio stile di layout dell'intera interfaccia.

Ma questo è tutto per il gusto di discutere... aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta per.... Abbiamo aspettato per 2 anni e aspetteremo ancora... Il 3 marzo non manca molto...

Alexei, non fare l'errore principale dei miei avversari. Tutti pensano che la mia tecnologia sia spazzatura, e sperimentano la dissonanza cognitiva ogni volta che vedono i risultati. Perché camminare sullo stesso rastrello?

Sono stufo di ridere. Mi dispiace per te... fa male...
 
Реter Konow:
Alexey, non fare l'errore principale dei miei avversari. Tutti pensano che la mia tecnologia sia spazzatura e ogni volta che vedono i suoi risultati sperimentano la dissonanza cognitiva. Perché camminare sullo stesso rastrello?

Sono stanco di ridere. Mi dispiace per te... fa male...

Peter, devi dimostrare che la tua tecnologia può aumentare le entrate o aumentare l'efficienza.

Beh, per come la vedo io, la vostra tecnologia non aumenta le entrate.

Quindi, devi presentare qualche prodotto, sul quale puoi mostrare - "Guarda, come è facile per me commerciare con questo! Quello che si deve fare senza, e questo, e questo, e un sacco di altri movimenti corporei - ora si può fare con un facile movimento della mano".

E ci saranno simpatizzanti e anche persone che la pensano come loro.

Drammatizzare l'idea!

Finora stai offrendo una biblioteca che non usi nemmeno tu... Perché è sorpreso dalla reazione?

Motivazione: