Approccio geometrico nella previsione dei prezzi - pagina 2

 
RomFil:

Sembra che dovrebbe chiarire ... :)

Sì, ho capito. Ho avuto difficoltà con le linee di Gann, ma ha funzionato.

 
Taras Vavryn:

Sì è bene scrivere tutto quando il grafico è già disegnato, fatelo al primo tick a partire da domani circa!!!

Non ci crederete ... Lo faccio ogni giorno. E con discreto successo, se non divento avido ... :)

Quello che sto dicendo è che questo metodo permette di dire con una certa probabilità che il prezzo arriva qui, e poi non lo fa.

Provate a disegnare sui grafici e diventerà chiaro - ancora una volta, l'informazione sarà ricevuta da coloro che saranno interessati.

Naturalmente c'è qualche incertezza in questo approccio, ma solo l'esperienza può aiutare.

Saluti, RomFil

 
Anatolii Zainchkovskii:

Sì, ho capito. Ho avuto difficoltà con le linee di Gann, ma ha funzionato.


Come pensate che il prezzo ascolti questi livelli? Lasciatemi continuare... Mi limiterò a disegnarli... :)

Tre scambi dall'estremo sono stati disegnati indicando un potenziale profitto ... La madre pigra ha superato il resto. È ora di andare a letto. :)
File:
1un3.png  21 kb
 
RomFil:

Allora, come pensate che il prezzo sia all'ascolto di questi livelli? Lasciatemi continuare... Mi limiterò a disegnarli... :)

Ecco il markup dell'estremità inferiore.

Saremo in grado di vedere entro domani sera.
 
Anatolii Zainchkovskii:

Ecco il markup dell'estremità inferiore.

Saremo in grado di vedere entro domani sera.

E ho un piccolo slancio verso il basso ... :)

File:
ad74.png  12 kb
 
Aliaksandr Hryshyn:
Perché scrivere sempre così, con rispetto, Alexander? Beh sì, il rispetto è buono, con rispetto, Alexander. La frequenza di questo chip corrisponde alla frequenza del saluto, adatto per e-mail, grandi post non frequenti, con rispetto, Alexander. Un forum è quasi come una conversazione, solo in un formato diverso, con rispetto, Alexander. Davvero parli sempre così, con rispetto, Alexander?

Questo è normale e sembra molto educato. È molto peggio quando il discorso è analfabeta e/o arrogante.

Per esempio, c'è un tizio qui che usa "Buona fortuna!" in ogni post, che suona come "Ciao, perdenti!

 
Ciao
 
RomFil:

Allora, come pensate che il prezzo sia all'ascolto di questi livelli? Lasciatemi continuare... Mi limiterò a disegnarli... :)

Tre mestieri dall'estremo che ho disegnato con profitto potenziale ... Poi la madre pigrizia ha avuto la meglio su di me. È ora di andare a dormire. :)
Evra


Mi ricorda la forcella di Chuvashov, scrivevo un teorico usando il suo sistema, il gufo usa un kodobase che ho scritto per lui, ho un deja vu... Dovrò trovare e leggere quello che ha scritto sulle radici quadrate... Grazie per avermelo ricordato, mi piace la tua strategia, mi piacciono le cose lineari. Semplice e comprensibile, non si riesce a capire cosa vogliono)))

 

Secondo i termini di riferimentodi Robi11.

Sulla teoria di Mikula.

Prendiamo il massimo1,4939(EUR/USD, giornaliero), togliamo la virgola (o, in termini matematici, moltiplichiamo per1000), otteniamo 1493,9, arrotondiamo al numero intero e otteniamo1494.

Dobbiamo trovare i livelli di supporto.

Per questo scopo prendiamo la radice di1494, otteniamo38,652,sottraiamo(perché abbiamo a che fare con un picco di prezzo) l'incremento 0,25, otteniamo38,402, al quadrato, otteniamo1474,7, moltiplichiamo per1000 e otteniamo 1,4747. Questo sarà il primo livello di supporto. E così via.

38,652 - 0,25 = 38,402^2 = 1,4747

38,652 - 0,333 = 38,319^2 = 1.4683

Aumenta:

Ha trovato il teorema di Mikula, ma dimentica tutto. Cosa pensi che l'autore su di esso ...

Dannazione, ho fatto un errore, dov'è questo robi11 ora? Cosa devo fare dopo con il totale, come posso tornare indietro? - $230.43 ???

Ho letto Mikula, è 230, 43 sono le coordinate del quadrato 9, qualcosa non va qui, non mi stava dicendo qualcosa, robi11, tu shaitan!

 
RomFil:

Questa è esattamente la reazione che mi aspettavo ... :):):) E le facce sono le stesse... E si comportano allo stesso modo - non importa quale sia l'argomento... :)

Sei così negativo. Ma oggi sono di buon umore! E non presterò attenzione alle tue provocazioni.

In generale, il metodo descritto, ho delineato solo un certo approccio che può essere sviluppato e utilizzato ovunque si desidera l'utente - anche automatizzare, ma non completamente (la soggettività del processo decisionale non consente di impostare regole uniformi). Chiunque sia interessato al metodo lo prenderà e lo userà - la maggior parte ovviamente lo passerà.

Ma l'affermazionedi Martin CHEguevara sulla probabilità del 100% ha sorpreso - non ho presentato il metodo stesso, e già la critica ... Strano ... Probabilmente non sapete nemmeno cosa dirà e state già facendo delle conclusioni. Non critichiamo prematuramente ... :)

Ho fatto trading sul mercato per molto tempo... E so tutto quello che c'è da sapere sui movimenti del mercato per fare soldi...
Posso ridurre qualsiasi sistema assoluto a semplici principi in base ai quali funziona.
Nel vostro caso, si tratta di un'inversione dipendente dal tempo. Il vostro sistema di grafici si basa sulla proprietà
dei prezzi per formare un piatto in modo naturale riducendo l'intensità dell'incrocio massimo/minimo o, come nel tuo caso, aumentando il tempo di attraversamento degli estremi.
Il ragionamento e la discussione sono molto lunghi. Ma penso che tutto dovrebbe essere chiaro.
Non sto cercando di criticarti. Sto solo sottolineando le tue mancanze. Per una persona di successo questo è un motivo per migliorare ;)