Previsione da I - pagina 99

 

bene io per me - le linee sono solo un canale, e il trading su altri indicatori si entra e si esce

------------------------------

So quasi con certezza che scenderà, ma la linea del canale mi preoccupa.

XAUUSDH2

 
Alexsandr San:

beh io per me - le linee sono solo un canale, e il trading su altri indicatori si entra e si esce

------------------------------

So quasi con certezza che scenderà, ma la linea del canalemi preoccupa.

Sì, hai ragione! Per investire i tuoi soldi hai bisogno di informazioni, che vengono confermate più volte... Ma queste non sono linee, rette, pendenze o curve, prese dalla fantasia malata di un guidatore ubriaco... Questi sono fatti, fatti e ancora fatti, rivelati da metodi matematici NON REALI, senza la partecipazione dell'immaginazione del commerciante, con tripla rete di sicurezza...

Solo in questo caso si può contare sul profitto

 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione! Per investire i tuoi soldi hai bisogno di informazioni confermate più volte... Ma queste non sono linee, rette, pendenze o curve prese dalla fantasia malata di un tassista ubriaco... Questi sono fatti, fatti e ancora fatti, rivelati da metodi matematici REALI, senza la partecipazione dell'immaginazione del commerciante, con tripla rete di sicurezza...

Solo in questo caso si può contare sul profitto

Non mi dispiace, sono d'accordo con te, ma non dobbiamo dimenticare la fortuna, ognuno ha un mese, qualunque cosa preveda o faccia, non avrà mai successo. Non so, la mia osservazione,

che ci crediate o no.

 

È così che si capisce!? il canale del livello, disegnato un mese fa, ma questo livello è rilevante ora. Il prezzo si è avvicinato a questo livello, quindi guardiamo al futuro!

XAUUSDH2x

 
Alexsandr San:

Il prezzo è a quel livello, quindi abbiamo un assaggio del futuro?!


Sì, lei è una sensitiva al livello di Vanga... Solo lei poteva prevedere il FUTURO... Ma c'è un 5% che è solo una coincidenza, come vincere alla lotteria...

Ma questo non riguarda te - mi congratulo con te!!!

 
Serqey Nikitin:

Sì, lei è una sensitiva al livello di Vanga... Solo lei poteva predire il FUTURO... Ma c'è un 5% che è solo una coincidenza, come vincere alla lotteria...

Ma non si tratta di te - io sono felice!!!

Intendo bene! Perché ci vede della negatività? Francamente, non socializzo molto, cerco di convincermi che non sono solo in questo mondo, che ci sono persone proprio come me!

 
Alexsandr San:

Dopo tutto, ho buone intenzioni! Per qualche ragione, lo vedete come una cosa negativa. Onestamente, non comunico molto, sto cercando di soddisfare me stesso che non sono solo in questo mondo. che ci sono persone come me!

Non c'è bisogno di offendersi...

Molti commercianti hanno iniziato come te... Ma la maggior parte di loro sono usciti da tempo dal business...

Se non riesci a valutare correttamente le critiche ai tuoi metodi di trading, allora stai per lasciare le fila dei commercianti...

 
Serqey Nikitin:

Non c'è bisogno di offendersi...

Molti commercianti hanno iniziato come te... Ma la maggior parte di questi commercianti hanno lasciato questo business molto tempo fa...

Se non riesci ad apprezzare le critiche ai tuoi metodi di trading, anche tu lascerai molto presto i ranghi dei trader...

Se non riesci ad apprezzare le critiche ai tuoi metodi di trading, anche tu lascerai presto i ranghi dei trader... In caso contrario, non lo faranno loro stessi. Se non lo fanno, non vorrete farlo voi stessi.

 
Alexsandr San:

Posso dirvi che questo business sarà chiuso molto presto. Se non lo fanno, è meglio non farlo da soli.

Perché queste dichiarazioni funebri...?

Il Forex funziona da 50 anni, e il mercato azionario è molto più...

Se intendi "la fine del mondo"..., è impossibile mancare - saremo tutti lì...

 
Serqey Nikitin:

Perché queste dichiarazioni funebri...?

Il Forex esiste da 50 anni, ma il mercato azionario è molto più grande...

Se stai parlando della "fine del mondo"..., non puoi mancare - ci saremo tutti!...

No, prendi i biglietti della lotteria per un milione, vinci 15000 da questi biglietti, e oltre al fatto che perdi, devi pagare il 13% di tasse... e questo è ?????????????????????.

--------------------

e non sta accadendo domani, sta accadendo oggi. - Sta arrivando, è come..... e grida per i nostri soldi.

Motivazione: