Il mercato e i problemi di scelta dei consulenti - pagina 6

 
Aleksander Gladkov:

Apparentemente gli acquirenti non vedono il vantaggio di pubblicare un vero segnale EA.

È un peccato, e non è chiaro chi contattare per farlo accadere.

Io, come potenziale acquirente, vedo i vantaggi di pubblicare il segnale. E credo che molti lo facciano. Quindi non è ovvio :)

 
Nikolai Konstantinov:

Si può vendere qualsiasi cosa. Si può vendere qualsiasi cosa. La domanda è se lo compreranno o no. E questo dipende interamente dagli acquirenti. Sta a loro decidere cosa vogliono. Non è così?

Hai visto come hanno venduto tubi per grammofoni al popolo Chukchi nel film The Warden of Chukotka?
 
Aleksander Gladkov:
Hai visto come hanno venduto tubi per grammofoni al popolo Chukchi nel film The Warden of Chukotka?
Ditemi, scrivete lettere all'amministrazione all'autore o ad avito che qualcuno vende una macchina per soldi e non prova che non ha avuto un incidente. Dipende dall'acquirente. Ognuno capirà da solo di cosa ha bisogno e di cosa no. Tu l'hai capito, perché pensi che gli altri non ci riescano?
 
Aleksander Gladkov:

A quanto pare, gli acquirenti non vedono i benefici della pubblicazione di un vero segnale EA.

Perché vedi il tuo desiderio (o problema) solo dalla parte dell'acquirente? - Hai comprato molti EAs, segnali?

Aleksander Gladkov:

È un peccato, inoltre non è chiaro a chi rivolgersi per implementarlo.

Non credo che nessuno, è un evento costoso, non solo vuoi spostare la responsabilità sugli organizzatori del tuo desiderio, ma non ci sono messaggi con suggerimenti specifici su come implementarlo

per quanto riguarda la realizzazione di un monitoraggio onesto di EA, in breve, vedo solo il seguente schema:

1. installazione di EA su VPS

2. EA è installata da un dipendente di fiducia

3. Il venditore può solo spegnere l'EA e non ha altro modo di influenzare l'EA, tutte le riconfigurazioni dell'EA sono di nuovo i passi 1 e 2.


Per quanto riguarda il costo, capisci che dovrai pagare le fasi 1 e 2 di tasca tua e a condizioni accettabili per l'organizzatore? - Tenete a mente che saranno responsabili e supporto tecnico, costa extra $

bene, circa il punto 3 per prevenire schemi ingiusti, è necessario applicare sanzioni, ahimè $ si può sempre ottenere condizioni sfavorevoli per i venditori disonesti - voglio dire, in un tale schema non dovrebbe coinvolgere pp3 carità, e ri-pagare le voci 1 e 2, cioè se si desidera riconfigurare EA - pagare per un nuovo lavoro VPS e dipendente - parlare di installazione automatica di EA non dovrebbe andare a migliorare sia l'affidabilità e la fiducia nel controllo e un tale servizio


in conclusione, quanti dollari siete disposti a investire in un tale servizio? .... e quante vendite extra otterresti?

 
Aleksey Mavrin:

Ecco fatto. La soluzione a tutte le rapine di trading nel mercato è semplice - MT4 deve essere aggiornato per mostrare correttamente le linee di capitale nel tester (almeno per giorni).

In questo caso, il tester non sarà così ottuso. Un potenziale acquirente si chiederà perché la linea verde non è bella come quella blu :))

Questa è la domanda perché non è stato fatto, sul conflitto di interessi penso che sia tutto chiaro.

La migliore idea che si può vedere in questo thread. È giunto il momento di obbligare il tester a disegnare anche la linea di equità nei grafici.

 
Igor Makanu:

Perché vedi il tuo desiderio (o problema) solo dalla parte dell'acquirente? - Hai comprato molti EAs, segnali?

Penso che a nessuno, questo è un evento costoso, non solo si vuole mettere la responsabilità sugli organizzatori del vostro desiderio, ma non c'è un solo messaggio con proposte specifiche su come attuarlo

In termini di monitoraggio EA, in breve, l'unico schema che vedo è il seguente:

1. installazione di EA su VPS

2. EA è installata da un dipendente di fiducia

3. Il venditore può solo spegnere l'EA e non ha altro modo di influenzare l'EA, tutte le riconfigurazioni dell'EA sono di nuovo i passi 1 e 2.


Per quanto riguarda il costo, capisci che dovrai pagare le fasi 1 e 2 di tasca tua e a condizioni accettabili per l'organizzatore? - Tenete a mente che saranno responsabili e supporto tecnico, costa extra $

bene, circa il punto 3 per prevenire schemi ingiusti, è necessario applicare sanzioni, ahimè $ è sempre possibile ottenere condizioni sfavorevoli per i venditori disonesti - voglio dire, in un tale schema non dovrebbe coinvolgere pp3 carità, e ri-pagare le voci 1 e 2, che è, vuole riconfigurare EA - pagare per un nuovo VPS e lavoro dipendente - parlare di installazione automatica di EA non dovrebbe andare a migliorare sia l'affidabilità e la fiducia nel controllo e tale servizio


in conclusione, quanti dollari siete disposti a investire in un tale servizio? .... e quante vendite extra otterrete?

Grazie per il commento dettagliato.

Infatti, non ho comprato nessun EA proprio perché non mi fido dei test sui dati passati come criterio del successo di un EA in futuro.

Ci sono già molti esempi in cui un EA che molte persone lodano e sembrano comprare porta a notevoli perdite e raccomandazioni negative dopo un po'.

Faccio attenzione ai segnali ottenuti su conti reali dove possiamo capire in prima approssimazione l'algoritmo dell'EA.

Dalle vostre spiegazioni ho capito il mio idealismo e che la situazione del mercato non cambierà.

Grazie ancora.

 
Aleksander Gladkov:

Dalle vostre spiegazioni ho capito il mio idealismo e che la situazione del mercato non cambierà.

Forse sì, forse no.

I metaquote leggono attivamente il loro forum, e ho il sospetto che alcuni dei dirigenti stiano "raccogliendo" desideri ragionevoli e cercando di implementarli in seguito.... ma ahimè, il processo è molto lento ))))

 
mason_one:

La migliore idea vista in questo thread. È giunto il momento di obbligare il tester a disegnare una linea di equità anche nei suoi grafici.

È una buona idea convalidare la stima per l'inizio della prossima release. Vorrei sinceramente che qualcuno si svegliasse per sistemarlo in MQ, MT4 è in largo uso e i suoi EAs sono venduti ad ogni angolo (letteralmente) e ad ogni nonnina per gli ultimi soldi (questo è molto triste e offensivo per la madrepatria) e spero sinceramente che non sia stato fatto di proposito...

E soprattutto

Aleksander Gladkov:

In realtà, non ho comprato nessun EA per il motivo che non mi fido dei test sui dati passati come criterio per il buon funzionamento dell'EA in futuro.

(Questo è particolarmente importante per il programmatore, perché non ha ancora familiarità con l'analisi di base delle prestazioni di EAsul tester, che è meglio imparare dai principianti. Questo è qualcosa che vale la pena di promuovere - aumentando il livello di istruzione e le competenze dei potenziali acquirenti, allora ci saranno meno acquisti "una tantum" e più acquirenti soddisfatti che vorranno comprare qualcos'altro per i loro portafogli.

 
Aleksey Mavrin:

Quindi è meglio che gli acquirenti imparino almeno un'analisi elementare di come funzionano gli EA usando il tester. Questo è qualcosa che vale la pena di promuovere - aumentare il livello di istruzione e le competenze dei potenziali acquirenti. Allora ci saranno meno acquisti "una tantum" e più acquirenti soddisfatti che vorranno comprare qualcosa nel loro portafoglio.

Questo è molto probabilmente una questione di terminologia, sotto la EA gli acquirenti intendono un prodotto completamente finito - installare e dimenticare, mentre nel 90% dei casi sotto la veste di EA vendono strategie di trading automatizzate che richiedono la personalizzazione, e il problema è, come sempre, nei manuali, l'autore di un tale ATC raramente può creare un manuale dettagliato se stesso, il massimo supporto in chat o la pubblicazione di impostazioni periodiche per gli acquirenti - ma questi venditori sono molto pochi!

 
Igor Makanu:

Il problema è molto probabilmente nella terminologia , sotto EA gli acquirenti intendono un prodotto completamente finito - installare e dimenticare, anche se nel 90% dei casi sotto la veste di EA vendono strategie di trading automatizzate che richiedono la personalizzazione, e il problema è come sempre nei manuali, l'autore di un tale ATC raramente può creare un manuale dettagliato, il massimo supporto in chat o la pubblicazione di impostazioni periodiche per gli acquirenti - ma questi venditori sono molto pochi!

Sono d'accordo, è così che funziona la psicologia umana. Allora forse dovremmo introdurre un disclaimer come quello che i broker sono obbligati a dare sui rischi. Come "QUALSIASI consigliere è uno strumento e il suo risultato dipende dall'impostazione e dalle condizioni di utilizzo"

o qualcosa del genere. Anche se tutti i clienti non sono bambini, ma di nuovo, puramente sulla psicologia di molti questo può dissuaderli dal fare acquisti stupidi.

Molti dei gufi lì sono presentati come "chiavi in mano" come auto-adattamento e adattivo, anche se questo non è per definizione possibile su un lungo periodo.