Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 35

 
Mikhael1983:

L'ora è quasi mezzanotte. Il trading sta per chiudersi. È molto pericoloso da aprire. Poi, lunedì, ci sarà un vuoto. Faremo la campana a morto. Apriamo. La situazione del mercato alle 23:45 ora di Mosca del 10.01.2019 è la seguente:

Puoi vedere che devi vendere EURUSD e comprare GBPUSD. Facciamolo:

Consideriamo questo un quarto punto focale, il cui sviluppo vedremo lunedì. Buon fine settimana a tutti.

Evra

È al contrario, non vale la pena aprire il venerdì prima della chiusura. Il venerdì si fissa e prima del fine settimana succedono un sacco di stronzate.

Aspettando il quarto trucco, questo non conta. (:-)

 
Maxaxa:
L'avete provato? Sei sicuro?)
Potrei disegnarlo per voi in Matcad, ma sono troppo pigro.
 
Martingeil:

È al contrario, non si dovrebbe aprire il venerdì prima della chiusura. Il venerdì è il fixing, e prima del fine settimana succedono un sacco di cose.

Aspettando il quarto trucco, questo non conta (:-)

Non so se l'hai capito al contrario o in avanti, ma io ho la coppia di trade di venerdì sul mercato finora, e non ho ancora ottenuto il risultato. Se si escludono le letture del sabato e della domenica, cioè se si attaccano quelle iniziate il lunedì a quelle del venerdì, allora la divergenza per le offerte del venerdì è la seguente: la differenza è aumentata da 76 pappagalli a 94,8 pappagalli. Aspettiamo con calma i profitti. È anche possibile condividere. Non lo farò per la purezza dell'esperimento.


 

Il disallineamento è ancora aumentato. Raccomanderei comunque l'acquisto. Francamente parlando, io stesso un po 'prima (al momento dell'ultimo post) aveva già investito, solo non volevo mostrare questa parte dell'affare qui (ho appena investito per me, profitto).

Vorrei notare che il "drawdown" sulla parte principale della transazione (volume 0,81) è inferiore a 10 pips, nonostante il fatto che una parte di essa sia uno spread. Il drawdown sulla leva più piccola della transazione è di 22 pips, che è anche un po', ma tenendo conto che il suo volume è 0,29 - ricalcolato al volume di 0,81 (la leva principale della transazione), è essenzialmente lo stesso meno di 10 pips. Quindi se qualcuno pensa che il drawdown sia significativo, si sbaglia. È chiaro che 10-20 pip è la norma della vita.


 
Mikhael1983:
Il disallineamento è ancora aumentato. Raccomando ancora la ricarica. Ad essere onesti, un po' prima io stesso (al momento dell'ultimo post) avevo già investito, solo che non volevo mostrare questa parte dell'affare qui (ho investito solo per me stesso, profitto).

Eppure, dovrebbe essere chiamato media)

 
Vyacheslav Nekipelov:

Eppure, dovrebbe essere chiamato media)

No. Il segno dello scambio non è cambiato, il risultato non è pianificato in modo che il secondo scambio sia più, il primo sia meno, la media sia più, ma in modo che ogni singola parte (sia quella di venerdì che l'azione) sia più.
 
Mikhael1983:
sarà sul lato positivo.

ma finora tutti gli scambi sono in rosso.

E non hai "tagliato", hai fatto una media. Solo le cose con i loro nomi propri...

 
Vyacheslav Nekipelov:

ma finora tutti gli scambi sono in rosso.

E non hai "tagliato", hai fatto una media. Solo le cose con i loro nomi propri.

Si può considerare che non c'era nessuna azione, perché un singolo commercio il venerdì sarà chiuso in profitto. E farò più di 2 volte il profitto per me personalmente - potete lasciarlo fuori dall'equazione. Allora non dovrete pensare a come chiamare questo fenomeno.
 
Mikhael1983:
Si può considerare che non c'è stato nessun commercio frazionato, perché un affare di venerdì sarà chiuso con profitto. E farò più di 2 volte il profitto per me stesso - si può lasciare fuori.

Si può contare o meno... sarà o non sarà...

Condiviso è quando in profitto. La media è quando si è in perdita. Ne ho scritto qui. Perché chiamare tutto in modo diverso...?)

Non c'era nessuna quota. Aggiungere ad una posizione perdente era (media).

Sarà chiuso sul profitto, e questo è un bene. È interessante sapere cosa succederà nel vostro sistema).

 
Vyacheslav Nekipelov:

Condividere è quando c'è profitto. La media è quando si è in perdita. Ne ho scritto qui. Perché chiamare tutto in modo diverso...?)

Un'azione è un aumento del volume di uno scambio sul mercato. Non cercare di inventare altre interpretazioni, il significato della parola è molto semplice: un aumento di volume. Non c'è altro significato nella parola.

Motivazione: