EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1675

 
strangerr:

(È vero, ho venduto da 1,3802, l'ultima volta quando erano vicini a 1,3510 ho comprato da 1,3518 a 1,3680, senza chiudere la vendita, ma con i "nuovi vantaggi" già non c'è modo di vendere, si chiama la capanna popolare indiana)))
Saha - 16 coppie specchio che i loci! eur, sterlina non è davvero lì. c'è $\yen, canadese, quasi tutti aussie, euro / sterlina. (questo nel caso in cui mt4 venga cancellato).
 
Tantrik:
Saha - 16 coppie di specchi che nessun loci! niente eu, niente pound però. c'è dollaro/yen, canadese, quasi tutto australiano, euro/pound. (questo nel caso in cui mt4 venga cancellato).

Questo è ciò a cui dovresti puntare una volta che hai elaborato la tua tattica su una o due coppie.

Il livello di 1,354 è un ostacolo dopo tutto ))

 
evbut:
Questo è ciò a cui dovreste mirare quando elaborate le vostre tattiche su una o due coppie. Il livello 1,354 non era così forte... Credo che l'abbiamo superato.

Sulla pazienza l'ho detto per un motivo)))
 
strangerr:

La pazienza non è il motivo per cui l'ho detto)))
Banale - la pazienza e il lavoro supereranno tutto ))) Straniero - al livello di 1,347, cosa ti aspetti? Penso un piccolo rimbalzo fino a 1,3540
 
Tantrik:
Saha - 16 coppie di specchi sono più che locs! non c'è eur, pound, ma c'è dollaro/yen, canadian, quasi tutti aussie, euro/pound. (questo nel caso in cui mt4 venga cancellato).

Apri due conti, puoi avere due terminali e guidare a tuo agio in mt5.

A dispetto dei miei nemici.

Un terminale di vendita e un terminale di acquisto.

La cosa principale, come all'aeroporto, è non fare confusione.

 
RekkeR:

Aprite due conti, potete avere due terminali e guidare a vostro agio in mt5.

A dispetto dei tuoi nemici.


Questo è il punto, ne serve uno, non due, come si può fare un profitto o una perdita in due conti?
 
RekkeR:

Aprite due conti, potete avere due terminali e governare a vostro piacimento in mt5.

A dispetto dei tuoi nemici.

Un terminale di vendita e un terminale di acquisto.

La cosa principale, come in un aeroporto, è non fare confusione.

Una coppia coperta - si ferma aumentando la perdita, con 2 terminali qui non è un overflow, è un trade.
 

Domani a Peter, il mio sogno diventa realtà.....))))))

 
Zet:

Domani a Peter, il mio sogno diventa realtà.....))))))

È buono!
 
e più in basso!
Motivazione: