EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1500

 
strangerr:



Sta per fare un grande tuffo verso il basso ))))

 
Andiamo a raccogliere pile!
 
artikul:
Tutti coloro che sono in un lungo - è il momento di chiudere le posizioni )))) È apparsa una nuova zona di biforcazione))) L'ulteriore comportamento del mercato non è ancora prevedibile ))))


Completamente d'accordo con te, potrebbe essere qualsiasi cosa (su e giù). La struttura è quasi completa, ma non ha raggiunto l'obiettivo, peccato....)))) Sto chiudendo il bai. Ne lascerò uno per ogni evenienza, ma fermatevi vicino al prezzo....))))

 
Zet:


Completamente d'accordo con te, potrebbe essere qualsiasi cosa (su e giù). La struttura è quasi completa, ma non ha raggiunto l'obiettivo, peccato....)))) Sto chiudendo il bai. Ne lascerò uno per ogni evenienza, ma lo stop è vicino al prezzo....))))


Sui miei indici - molto probabilmente giù e poi lateralmente fino a circa 21.00 ))))
 
artikul:

Secondo i miei indici - molto probabilmente giù e poi lateralmente fino a circa 21.00 ))))

.....)))))) Ho aspettative di un impulso o di un triangolo diagonale in vendita, ma aspettatevi domani come importanti dati fondamentali dall'America saranno domani....))))
 
Qui è dove lo calpesteremo prima di muoverci ulteriormente verso l'alto. 1.3670-90.
 
Alexsandr76:
Dovresti almeno leggere qualcosa sulle onde... un'onda C può essere solo un cinque... )))
E non mi sono definito un guru :) ;)
Ma l'obiettivo ha funzionato :)
 
Ciao) Si prega di consigliare quale indicatore è meglio utilizzare ... Sono nuovo al commercio e solo utilizzare CCI e silver
 
strangerr:
Qui è dove lo calpesteremo prima di muoverci ulteriormente verso l'alto. 1.3670-90.

Considera una correzione nei prossimi giorni?
 
ReziDent:
Ciao) Si prega di consigliare quale indicatore è meglio utilizzare ... Sono nuovo al commercio e solo utilizzare CCI e silver
Non ho idea di cosa fare con loro. P.S. e questo non è uno scherzo
Motivazione: