Apofenia - pagina 17

 
Renat Akhtyamov:

Penso che sia pieno di canapa, dato che fa anche trading in controtendenza e spera che il prezzo giri comunque,

50 anni sul quadro, nessuno può resistere a una mossa del genere, se prende, venderai comunque.

non c'è volatilità del cluster:

Il record di tendenza di chiff è di 36.000 pips a 4 cifre o 360.000 pips a 5 cifre

Capire vagamente cosa sono i cluster e "perché" sono necessari
 
Vladimir Baskakov:
Capire vagamente cosa sono i cluster e "perché" sono necessari

bene ho scritto:

"I grandi cambiamenti tendono ad essere seguiti da grandi cambiamentidi qualsiasi segno, e i piccoli cambiamenti tendono ad essere seguiti da piccoli cambiamenti - Mandelbrot (1963)"

Solo che qui c'è una sfumatura che rifiuta immediatamente l'utilità di identificare i cluster di volatilità, evidenziata

Alexander Karasev ha dato ripetutamente un esempio in cui il segnale ha causato la perdita di valore su un solo trade dopo una serie di trade redditizi

Il trend è una forza che elimina la necessità di fare trading in un flat!

Quindi la conclusione è ovvia - non c'è bisogno di combinare la strategia di trading piatta con la strategia di tendenza.

Scartiamo l'appartamento e godiamoci un po' di felicità.

Immagine data, una strategia adeguata può essere sviluppata.

Ecco il regalo per il nuovo anno.

 
Vladimir Baskakov:
Qual è la strategia? Brevemente
Andare contro la tendenza in controtendenza.
Perdite al massimo sul piano, profitto sempre sul movimento forte.
La probabilità è sempre superiore al 50%, senza indici. Solo un sistema di ordini che è essenzialmente un indicatore e una reazione tempestiva ad esso.
 
Martin CHEguevara:
Per tendenza in controtendenza.
Perdite al massimo sul piano, profitto sempre sul movimento forte.
La probabilità è sempre superiore al 50%, senza indici. Solo il sistema degli ordini, che è essenzialmente un indicatore e una reazione tempestiva ad esso.
Capisco. Sono un sostenitore della semplicità. Macd, ma & smartphone sono sufficienti
 
Martin CHEguevara:
Sulla tendenza alla controtendenza.
Perdite al massimo sul piano, profitto sempre sul movimento forte.
La probabilità è sempre superiore al 50%, senza indici. Solo un sistema di ordini che è essenzialmente un indicatore e una reazione tempestiva ad esso.

Qualcosa della vostra strategia non è del tutto chiaro. Lei scrive qui che non ci sono indulatori.

Lei ha scritto un po' prima.

Questo è il forum sul trading, sui sistemi di trading automatico e sui test di strategia.

Apofenia

Martin CHEguevara, 2019.12.25 19:20

Il punto è guardare dove porta l'ultimo quadrato colorato e aprire comunque delle operazioni lì.

Chiunque metta dei trade contro i quadrati che rappresentano il differenziale di volatilità sarà risucchiato.


Ci sarebbe molto da dire sui punti di ingresso, ma il punto è che non esistono. Ma il punto è che non ci sono punti reali.

Perché il processo di mercato è un processo probabilistico.

C'è rumore, c'è oscillazione, e si può solo supporre che il prezzo oscillerà più in alto o più in basso per un po'.

Le aree colorate non sono un indicatore?
 
Vasiliy Pushkaryov:

Non capisco bene la sua strategia. Lei scrive qui che non ci sono indici.

Poco prima hai scritto

Le aree colorate - non sono un indicatore?

Sembra che stia facendo tendenza, non importa come la si tagli.

Versandocelo su per le orecchie in breve

 
Vasiliy Pushkaryov:

Non capisco bene la sua strategia. Lei scrive qui che non ci sono indici.

Prima hai scritto

Le aree colorate non sono un indicatore?
Ti stavo mostrando su cosa ho basato la mia strategia.
Il punto è che il meccanismo in sé è semplice, ma è difficile capire cosa lo fa funzionare. E la prima cosa da sapere è come modellare il mercato su gnc, la seconda è capire perché si formano queste aree colorate.

Come vuoi, ma il caos sul mercato Forex è un nuovo livello di ordine.

Naturalmente gli ultimi tre anni di ricerca molto intensiva non possono stare in tre frasi, quindi perdonatemi se ci sono molte domande...
 
Renat Akhtyamov:

Sembra essere una tendenza, non importa come la si guardi.

Versandocelo nelle orecchie, insomma.

Non si può separare l'indivisibile. Non si può separare una tendenza da un piatto. Questo porterà inevitabilmente a degli errori. Il trend è la fine di un flat, il flat è la fine di un trend, il flat-trend è la base dell'ordine nel caos, sono due lati della stessa medaglia.
Quello che lei dice sulla tendenza è un'affermazione intrinsecamente difettosa e unilaterale.
 
Vladimir Baskakov:
Capisco. Sono un sostenitore della semplicità. Macd, ma & smartphone è sufficiente
Vorrei farvi notare che siete stati trattati con un tipico scambio di concetti.
Chi ti ha detto che si possono fare soldi con il MacD, ma?
Chi vi ha detto che identificando una tendenza si possono fare soldi?
Su cosa si basano queste supposizioni?
Sulle parole?
Dove sono le statistiche? Li avete visti?
No. Eppure lei crede, ovviamente, perché non ha motivo di non farlo. Tutti ci cascano. E cavalcano le rotaie perdendo soldi...
La mia differenza dal resto è che ho abbastanza ragioni e fatti per non credere a nessuno)
 
Martin CHEguevara:
Vorrei farvi notare che siete stati trattati con un tipico scambio di termini.
Chi ti ha detto che si possono fare soldi con il macd, ma?
Chi vi ha detto che si possono fare soldi identificando una tendenza?
Su cosa si basano queste supposizioni?
Sulle parole?
Dove sono le statistiche? Li avete visti?
No. Eppure voi credete, naturalmente, perché, E QUESTO È IL PIÙ IMPORTANTE => non avete motivo di non farlo. Tutti ci cascano. E cavalcano le rotaie perdendo soldi...
La mia differenza dal resto è che ho abbastanza ragioni e fatti per non credere a nessuno)

come?

Motivazione: