Aumento delle vendite nel mercato - pagina 8

 
Konstantin Yartsev:

Per esempio, a volume costante, come si controlla la MM?

Per esempio, MM di un robot prende il profitto e ne conta il volume una volta al giorno. E per tutto il giorno, indipendentemente dai cambiamenti di equilibrio in più o in meno, dovrebbe scambiare con un lotto. Il giorno successivo calcola il volume per il giorno successivo all'apertura delle posizioni.

Ed ecco il conto demo. Lo chiudo il fine settimana di venerdì: il mio EA dovrebbe ricordare il lotto e calcolare il volume per il nuovo giorno in Pon. Come posso controllarlo a volume invariato?

E ci sono molti esempi. Ok. Credo che tutto funzioni. Ho affittato per un mese per soldi - e ne ho preso uno, poi l'altro... Sì, e nel tester - tutto va bene. Il mercato non restituisce i soldi. Quindi la cosa più semplice, per non imbrogliare il pubblico - gratis. Versione completa nella settimana della demo.

Sei così confuso... Su un conto demo, tutto è lo stesso che su un conto reale, anche gli swap sono calcolati. Forse stai parlando del tester?

 
Pokers:

Come si può hackerare un conto demo, in cosa sono tagliati. A parte i plugin che i broker mettono sul conto live, non ci sono altre differenze

Intendo l'hacking di un robot demo (con un tempo o un volume limitato o qualsiasi altra cosa) che viene trasmesso al di fuori del mercato (nel l.p., ecc.).

 
Konstantin Yartsev:

Sto parlando dell'hacking di un robot demo (con un limite di tempo limitato o volume o qualsiasi altra cosa), che viene trasferito fuori dal mercato (in l.p., ecc.).

Questo è diverso, si può solo prendere l'accesso demo sotto persone diverse e copiare, attraverso lo stesso servizio))

 
Pokers:

Sei così confuso... Tutto su un conto demo è lo stesso che su un conto reale, anche gli swap sono calcolati. Forse stai parlando di un tester?

Intendo una prova gratuita di una demo troncata su un conto demo. Non c'è confusione. Non si può davvero testare la versione troncata gratuitamente.
 
Konstantin Yartsev:
Intendevo la prova gratuita della versione demo troncata sul conto demo. Non c'è confusione. Non si può davvero testare la versione troncata gratuitamente.

OK, ora ho capito. Stavi parlando dell'esperto di trading)))) che è ridotto nella versione demo

 
Pokers:

È diverso, si può semplicemente prendere l'accesso demo e copiare sotto persone diverse, attraverso lo stesso servizio))

Si può, ma come opzione da scrocconi ho suggerito di collegare la settimana demo all'hardware - l'ID del computer reale. Oppure c'era un suggerimento sensato: assegnare un server speciale di demo in MKL e su di esso controllare la settimana demo senza la possibilità di copiare, ecc freeloaders.
 
Konstantin Yartsev:
Si può, ma come opzione da scrocconi ho suggerito di legare la settimana demo all'hardware - l'ID del computer reale. Oppure c'era un suggerimento sensato: assegnare un server speciale di demo in MKL e su di esso controllare la settimana demo senza la possibilità di copiare, ecc freeloaders.

In alternativa

Motivazione: