Aumento delle vendite nel mercato - pagina 2

 
jori77:

Perché i test sulla demo?)) Non capite che demo e reale sono due universi diversi?

Se vuoi mostrare la meraviglia del tuo sistema/consulente ecc. - Se vuoi mostrare la figaggine del tuo sistema/consulente ecc, allora provalo sul reale a tue spese e mostralo).

Se vuoi mostrare quanto è figo il tuo sistema, allora testalo sul tuo account reale e mostralo sul tuo account reale. E per ogni "mercato".

Non stai vendendo Tamagotchi su Alibaba, ma su un rispettabile sito web che commercia sistemi e simili, che sono progettati per cosa? - Per beneficiare/migliorare i compiti, ecc.

Non solo per "pompare l'animale domestico".

Ok. Sei tu che parli del passo #2 - c'è un mese di affitto per un test sul reale, che puoi anche pagare, ma io pagherei solo dopo il test iniziale gratuito sulla demo.

La cosa principale è controllare la "scatola nera" almeno sul conto demo, dato che il tester non controlla nulla (ne ho scritto sopra).

Personalmente,come acquirente, mi manca la prova demo di una settimana.Come venditore , non mi interessa molto come i clienti testano il prodotto: se lo comprano, bene, se non lo comprano, è un loro problema (non ci hanno guadagnato...).

 
Konstantin Yartsev:

Ok. Questo sei tu che parli del passo #2 - c'è un affitto mensile per il test sul reale, che puoi anche pagare, ma io pagherei solo dopo il test iniziale gratuito sulla demo.

La cosa principale è controllare la "scatola nera" almeno sul conto demo, dato che il tester non controlla nulla (ho scritto di questo sopra).

Personalmente, come acquirente, mi manca la prova demo di una settimana. E come venditore, non mi interessa molto come i clienti testano il prodotto: se lo comprano, va bene, se non lo comprano, è un loro problema (non se lo sono guadagnato) .

La demo è utile solo per tagliare fuori i creatori completamente "inventivi")) Non più di questo.

E questo è interessante)) Chi "non ce l'ha fatta"... Tu o loro...

Vedi, se tu o il tuo prodotto fornisce un beneficio/arricchimento... in breve - beneficio - il vostro consulente sta dando qualcosa di reale e misurabile... Mostralo,nella vita reale.

Questo è ciò che gli acquirenti di questo tipo di prodotti pagano di solito...

O solo per le emozioni? ;)

E dov'è il beneficio maggiore (tanto più a lungo termine) - da un'emozione una tantum o un beneficio permanente (o un beneficio per un compito specifico, cioè la domanda specifica dell'acquirente è risolta dal sistema/consulente...)?

 
jori77:

La demo è utile solo per tagliare fuori i creatori completamente "inventivi")) Non più di questo.

E questo è interessante)) Chi "non ce l'ha fatta"... Tu o loro...

Vedi, se tu o il tuo prodotto fornisce un beneficio/arricchimento... in breve - beneficio - il vostro consulente sta dando qualcosa di reale e misurabile... Mostralo, nella vita reale.

Questo è ciò che gli acquirenti di questo tipo di prodotti pagano di solito...

O solo per le emozioni? ;)

E dov'è il beneficio maggiore (tanto più a lungo termine) - da un'emozione una tantum o un beneficio permanente (o un beneficio per un compito specifico, cioè la domanda specifica dell'acquirente viene risolta dal sistema/consulente...)?

Sto parlando di me stesso. E soprattuttocome compratore, non come venditore. A volte ci si imbatte in screenshot interessanti di un prodotto nel Market, ma è impossibile provarlo, perché anche nel tester non funziona...

Ecco un algoritmo per come comprerei un prodotto da Market: prima il tester, poi la demo gratuita per una settimana. E se non ci sono domande sul tester e sulla demo - affittate per un mese per davvero. Questo è per i robot. È più facile con gli indicatori.

Sei sicuro che i segnali reali redditizi hanno un robot che è in vendita? Non lo sono. Ecco perché bisogna controllare tutto.

E se non comprano il mio prodotto, non è un mio problema. Non è modesto, ma è così)

 
jori77:

Perché i test sulla demo?)) Non capite che demo e reale sono due universi diversi?

Se vuoi mostrare la meraviglia del tuo sistema/consulente ecc. - Se volete mostrare la figaggine del vostro sistema/consulente ecc, allora testatelo sul reale a vostre spese e mostratelo).

Se vuoi mostrare la figaggine del tuo sistema, allora testalo sul tuo account reale e mostralo sul tuo account reale. E per ogni "mercato".

Non stai vendendo Tamagotchi su Alibaba, ma su un rispettabile sito web che commercia sistemi e simili, che sono progettati per cosa? - Per beneficiare/migliorare i compiti, ecc.

Non solo per "pompare l'animale domestico".

Sono d'accordo con l'opinione.

Dovete mostrare voi stessi il risultato del prodotto nella vita reale. E gli acquisti cresceranno fino al cielo).

Il resto è demagogia.

 
Konstantin Yartsev:

Sto parlando di me stesso. E soprattutto come compratore, non come venditore. A volte ti imbatti in schermate interessanti di un prodotto nel Market, ma non puoi provarlo, perché anche nel tester non funziona...

Ecco un algoritmo per come comprerei un prodotto da Market: prima il tester, poi la demo gratuita per una settimana. E se non ci sono domande sul tester e sulla demo - affittate per un mese per davvero. Questo vale per i robot di trading. È più facile con gli indicatori.

Sei sicuro che i segnali reali redditizi abbiano un robot in vendita? Non lo sono. Ecco perché bisogna controllare tutto.

E se non ho un prodotto, non è un mio problema, non modestamente, ma lo è )

Sai...

So cosa vuoi dire e "perché"...

Ho scritto un'opinione sopra.

Buona fortuna)

 
jori77:

Perché i test sulla demo?)) Non capite che demo e reale sono due universi diversi?

Se vuoi mostrare la meraviglia del tuo sistema/consulente ecc. - Se volete mostrare la figaggine del vostro sistema/consulente ecc, allora testatelo sul reale a vostre spese e mostratelo).

Se vuoi mostrare la figaggine del tuo sistema, allora testalo sul tuo account reale e mostralo sul tuo account reale. E per ogni "mercato".

Non stai vendendo Tamagotchi su Alibaba, ma su un rispettabile sito web che commercia sistemi e simili, che sono progettati per cosa? - Per beneficiare/migliorare i compiti, ecc.

Non solo per "pompare l'animale domestico".

Ecco una domanda per te, in che modo il trading a medio termine su un conto reale è diverso da un conto demo? Non è scalping, l'esecuzione non è importante in linea di principio

 
Uladzimir Izerski:

Sono d'accordo con l'opinione.

Dovete mostrare voi stessi il risultato del prodotto nel mondo reale. E gli acquisti andranno alle stelle).

Il resto è demagogia.

Non ho problemi con le vendite.

Nonposso comprare niente al mercato! Ho bisogno di un affitto gratuito per una settimana come acquirente.

Ma anche come venditore - mostrerò preoccupazione per i clienti e spunterò la casella per l'opzione di locazione demo gratuita di una settimana. Se ce ne fosse uno.

 
Pokers:

Ecco una domanda per te: in che modo il trading a medio termine su un conto reale differisce da un conto demo? Non è scalping, l'esecuzione non è importante in linea di principio

In che modo giocare in una macchina demo è diverso dal giocare a Las Vegas? ;)

 
jori77:

In che modo giocare a una macchina demo è diverso dal giocare a Las Vegas? ;)

no no, non c'è bisogno di versare acqua. Ripeto la domanda:qual è la differenza tra iltrading a medio terminesu un conto reale e un conto demo? Non è scalping, l'esecuzione non è importante in linea di principio
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out...
 
jori77:

In che modo giocare a una macchina demo è diverso dal giocare a Las Vegas? ;)

Non hanno macchine demo a Las Vegas. Inoltre, hanno un ologramma su ogni bandito con un braccio solo, quindi non si può barare.
Motivazione: