Quindi ancora, a cosa è legato il prodotto del mercato? - pagina 3

 
Алексей Тарабанов:

Perché?

Perché è il modo giusto - vuoi fare qualcosa: comprare un prodotto, iscriverti a un segnale - devi farlo dal terminale. Quindi non c'è confusione.

 
Sergey Golubev:
Questo è il modo in cui si installa da Metatrader (in cui si vuole installare). E comprare da Metatrader (e poi installare anche su altri da Metatrader).

Non c'è bisogno di incasinare la testa della gente. E puoi scaricarlo e comprarlo a volontà, sia dal sito web tramite un browser che da un terminale. Non c'è differenza.

Ora non ricordo nel dettaglio, ma quando si scarica attraverso il browser, appare una finestra con la scelta di dove metterlo. E in questa finestra c'è una casella di controllo "Ricorda la scelta" o qualcosa di simile. Se è spuntato, allora la prossima volta che lo scaricherete non ci saranno domande.

Disabilitatelo cambiando il nome della cartella in cui si scarica di default. Poi, quando appare questa finestra, deselezionate la casella e poi potete riportare il nome della cartella dove è installato il terminale.

 
Alexey Viktorov:

Non c'è bisogno di incasinare la testa della gente. E puoi scaricarlo e comprarlo a volontà, sia dal sito web tramite un browser che da un terminale. Non c'è differenza.

Ora non ricordo nel dettaglio, ma quando si scarica attraverso il browser, appare una finestra con la scelta di dove metterlo. E in questa finestra c'è una casella di controllo "Ricorda la scelta" o qualcosa di simile. Se è spuntato, non ci saranno domande nel prossimo download.

Disabilitatelo cambiando il nome della cartella in cui si scarica di default. Poi, quando appare questa finestra, deselezionate la casella e poi potete tornare al nome della cartella dove è installato il terminale.

Non è proprio così. Quando si scarica tramite il browser, viene richiesto come "Ho installato MT5" e quando si clicca si lancia il terminale. Solo che non è l'utente che sceglie quale, ma chi non lo fa. L'ultimo installato non parte. Ho la presunzione che sia l'ultima build avviata. E il fatto che questa sia una beta e che io l'abbia solo per informazione - nessuno è interessato.

 
Alexey Viktorov:

Non c'è bisogno di incasinare la testa della gente. E puoi scaricarlo e comprarlo a volontà, sia dal sito web tramite un browser che da un terminale. Non c'è differenza.

Ora non ricordo nel dettaglio, ma quando si scarica attraverso il browser, appare una finestra con la scelta di dove metterlo. E in questa finestra c'è una casella di controllo "Ricorda la scelta" o qualcosa di simile. Se è spuntato, la prossima volta che lo scaricherete non ci saranno domande.

Potete disabilitarlo cambiando il nome della cartella in cui si scarica di default. Poi, quando appare questa finestra, deselezionate la casella e poi potete cambiare il nome della cartella dove è installato il terminale.

I moderatori tendono a rispondere alle stesse domande sul forum per anni (e le domande cambiano nel corso degli anni).
Così - una domanda come "ho comprato dal sito e sto cercando di installare dal sito su un Metatrader, ma un altro si apre" - è sparita da un anno.
Ora le domande principali sono.

  • il tuo pagamento con carta tramite Metatrader non va a buon fine (qui ti consigliamo di fare prima un deposito sul conto mql5, e poi usarlo per pagare il prodotto o l'hosting), e
  • "non riesce a trovare il prodotto acquistato in Metatrader" (ci sono anche utenti che comprano dal sito web, non da Metatrader, e non sanno che esiste una ricerca in Metatrader).

---------------

Ora c'è una clientela diversa: le persone hanno un lavoro, sono occupate con le loro famiglie e forse qualche lavoro part-time, e non "vivono" con tutte le cose di cui discutiamo qui sul forum.
Scaricano Metatrader, vedono che c'è tutto quello di cui hanno bisogno e basta.

E se iniziate a spiegare loro che "potete disabilitarlo cambiando il nome della cartella in cui si scarica di default...", semplicemente disinstalleranno Metatrader e andranno a lavorare.

 
Sergey Golubev:
Dovete installarlo su ogni terminale (scaricare su uno ed eseguire, scaricare sul secondo ed eseguire).

C'è solo una cartella! Se hai scaricato su uno, non puoi scaricare da un altro, perché la destinazione ha già questo indicatore.

Dopo l'aggiornamento al 1903 era esattamente la stessa situazione. Ma poi ho barato e questo indicatore ha funzionato bene anche in 4 terminali.

 
Сергей Таболин:

C'è solo una cartella! Se hai scaricato su uno, non puoi scaricare da un altro, perché la destinazione ha già questo indicatore.

Dopo l'aggiornamento al 1903 era esattamente la stessa situazione. Ma ho imbrogliato in quel momento e questo indicatore ha funzionato bene anche in 4 terminali.

Qui c'è una cartella, e lì scaricato da Market a Metatrader -


 
Sergey Golubev:

I moderatori di solito rispondono alle stesse domande sul forum per anni (e le domande cambiano nel corso degli anni).
Così - una domanda come "ho comprato dal sito e sto cercando di installare dal sito su un Metatrader, ma un altro si apre" - è sparita per un anno.
Ora le domande principali sono.

  • non paga con carta tramite Metatrader (qui consigliamo di fare un deposito sul conto mql5 prima, e poi da esso - per pagare il prodotto o l'hosting), e
  • "non riesce a trovare il prodotto acquistato in Metatrader" (ci sono anche utenti che comprano dal sito web, non da Metatrader, e non sanno che esiste una ricerca in Metatrader).

---------------

Ora c'è una clientela diversa: le persone hanno un lavoro, sono occupate con le loro famiglie e forse qualche lavoro part-time, e non "vivono" con tutte le cose di cui discutiamo qui sul forum.
Scaricano Metatrader, vedono che c'è tutto quello di cui hanno bisogno e basta.

E se iniziate a spiegare loro che "potete disabilitarlo cambiando il nome della cartella in cui si scarica di default...", semplicemente disinstalleranno Metatrader e andranno a lavorare.

Oh come spesso e oh come non tutti i moderatori hanno ragione... Ed è il momento di riclassificare alcuni come neofiti. Nessuna allusione.

Ecco tutto quello che ho detto in immagini:

Scarica, --> Ho MT5, il prossimo.

Deselezionare la casella, fare clic sul pulsante di selezione, l'explorer si apre


Ci sono diversi terminali nella cartella MetaTrader 5. A questo punto selezionate quello che volete inserire.

Potete usare questa istruzione per i prossimi anni.

Ripeto: se c'era un segno di spunta nella prima foto, per deselezionarlo, cambiate il nome della cartella di download predefinita. Avviare il download. Se non c'è un terminale nel percorso memorizzato, vi verrà proposto di scegliere tra quelli disponibili. Togliete questa casella a questo punto, selezionate il terminale dove il prodotto deve essere scaricato e al prossimo download vi sarà proposto di selezionare il terminale dove installarlo...

 
Alexey Viktorov:

Oh come spesso e oh come non tutti i moderatori hanno ragione ... E alcuni di loro devono essere riclassificati come rookie. Nessuna allusione.

...

Esatto, l'unica cosa che resta da fare è fare un post del genere una volta alla settimana per esempio come risposta alle domande degli utenti regolari, e poi sorprendersi che tutti chiedono la stessa cosa da due anni per esempio. E rispondere loro per due anni con un post corretto senza prese in giro e suggerimenti (senza nemmeno pensare "tra le righe" che "qualcosa non va con il nostro cliente") ...

Ho già notato che le domande su questo si sono fermate - quando una delle risposte alla domanda "come installare l'indicatore che ho comprato dalla pagina del mercato in un altro Metatrader, non quello che ho costantemente aperto" - era la raccomandazione di installare tutto da Metatrader, non dalla pagina web a Metatrader.
Cioè, è passato un anno da quando l'hanno chiesto.

---------------

Hai mai risposto alle stesse domande ai clienti sul forum più volte alla settimana per un anno o due, per esempio?
E io ho risposto (c'era e ogni giorno ho risposto). E le domande sono tutte uguali. E i clienti non sono miei...


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Quindi, allo stesso modo, a cosa è legato il prodotto del mercato?

Alexey Viktorov, 2019.11.22 19:09

Si può scaricare e comprare a volontà. Si può scaricare e comprare a volontà, sia dal sito web attraverso il browser che dal terminale. Non c'è differenza.

...


C'è una differenza (forse non per voi):

  • se scaricano dal browser, domande costanti e regolari su di esso e incomprensione (e tali domande ripetute sono risposte per lo più dai moderatori, non dai venditori di Market);
  • e quando la raccomandazione (intendo il forum inglese ora) è stata implementata che si raccomanda di scaricare tutto direttamente da Metatrader - allora le domande regolari come "installo in un terminale, ma ne apre un altro" sono cessate. Sono stati via per un anno.

Non dice chi è il cliente (il tuo o quello di un altro commerciante)... Così noi moderatori rispondiamo a tutte le domande in fila (e le domande sono tutte uguali) ...

----------------

Non puoi proprio fare un post senza malizia, e hai idea di quante volte ho risposto alla stessa cosa? Più di 10 anni ...

----------------

Perché se si fa tutto dal terminale, l'utente può avere delle domande, ma il loro numero e la ripetibilità all'anno è incomparabilmente più bassa che se si fa tutto tramite le pagine web per esempio.

 

In immagini:

Dopo aver cliccato su "Yes, I have...." si avvia semplicemente il terminale. Non fa altre domande. Inoltre, come ho detto prima, ieri è partito il terminale MQ-demo e oggi il terminale alpha.

????
 
Сергей Таболин:

In immagini:

Dopo aver cliccato su "Yes, I have...." si avvia semplicemente il terminale. Non fa altre domande. Inoltre, come ho detto prima, ieri è partito il terminale MQ-demo e oggi il terminale alpha.

????

Sergey, a cosa serve che ti lamenti? Fa aprire la finestra di selezione del terminale. Se dovete rinominare diverse cartelle, fatelo.

Alexey Viktorov:

Ripeto: se una volta c'era una casella di controllo sulla prima immagine, per deselezionarla bisogna cambiare il nome della cartella in cui si trova il download di default. Avviare il download. Se non riesci a trovare il terminale in base al percorso ricordato, ti verrà offerto di scegliere tra quelli disponibili. Togliete questa casella a questo punto, selezionate il terminale dove il prodotto deve essere scaricato e al prossimo download vi sarà proposto di selezionare il terminale dove installarlo...

E inoltre questa finestra apparirà fino a quando una casella di controllo sarà accidentalmente selezionata. Non può far male tenerlo d'occhio.

Motivazione: