FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1355

 
Alexey Busygin:

Semplicemente non vuoi capire una cosa semplice, tutto questo sistema è stato da tempo computerizzato e automatizzato, e tutte quelle informazioni che pensi siano speciali sono sul TF, hai solo bisogno di sapere come evidenziarle correttamente. Prendono soldi per individuarli e presentarli come blocchi di notizie, e non male.

Ecco che ora sei agganciato ai volumi di STO, è una commissione sulle transazioni. Sullo stesso grafico, questa commissione è visualizzata nelle stesse frecce, ma proviene dai fornitori di liquidità, non da un singolo gruppo di partecipanti al mercato. I rapporti STO sono informazioni correttive, vale la pena tenerne conto, ma non farci affidamento.

Scusa, ma non mi interessa la tua opinione, quindi non l'ho nemmeno letto.
 
stranger:
Scusa, ma non mi interessa la tua opinione, quindi non l'ho nemmeno letto.
Dipende da voi! Capisco fondamentalmente la tua metodologia di trading e la media delle posizioni, a scapito dello swap. Non ho niente di male da dire, forse anche corretto in alcuni punti. Ma dal profitto di un trade, all'altro passa troppo tempo, questo è il tuo tempo di attraversamento con il prezzo.
 
Vadens:

e vi dirò di più, l'euroscomparsa non finirà tanto presto.

e il chif ne è la prova:


 
stranger:
Allora, vale la pena di salare gli indici?).

Beh, io darò la priorità all'acquisto, non posso sopportare di vendere).

Ho già comprato alcuni tedeschi)

 
Nestradamus:

Tutti i vostri argomenti si basano su un'analisi delle operazioni speculative, che costituiscono una piccola parte del mercato valutario. E i grandi speculatori presentano informazioni che mascherano le loro intenzioni piuttosto che esporle.

Non preoccupatevi dei volumi da banco, non ne avete bisogno. Non cambia il rapporto del cambiamento dei volumi delle transazioni tra i mercati. Le informazioni in DB sono fornite in conformità con la legge. E ci sono tutte le informazioni sul trading su Globex. TUTTAVIA significa che non ci sono solo i grandi speculatori, ma tutti gli altri. Pertanto, non è necessario conoscere i volumi del mercato OTC. Le transazioni di scambio sono un'immagine speculare assoluta delle transazioni OTC, indipendentemente dal loro scopo.

La principale forza motrice - le transazioni commerciali - non arriva alla vostra attenzione a causa della scarsa disponibilità di informazioni.

E che differenza fa questo per l'analisi dei volumi? Inoltre, i settori grandi e reali della borsa sono impegnati nella copertura per mezzo di derivati. E pensare a tutti i partecipanti come speculatori è, a dir poco, non del tutto corretto.

L'arbitraggio applicato al mercato azionario ha una relazione indiretta con il mercato valutario.

Quindi questi mercati sono separati e hanno una vita propria? È una rivelazione, tanto di cappello.

Il prezzo sul mercato a pronti e sul mercato dei futures è diverso solo sul punto a termine. Nessuno ha cancellato la matematica. Così qualcuno con un paio di miliardi in più può arbitrare una borsa e una transazione OTC.

Se ti consideri un vero uomo, perché sei interessato a dove il prezzo incontra il tempo nel forex. Vai a versare il tuo capitale. E noi saremo qui a girare cercando di capire le leggi del movimento dei prezzi.

Non sarò insistente, sarò educato, non darò consigli consapevolmente irrealizzabili.

Diciamo che i miei post non sono rivolti a te.

 
vaz:
Reagisce al prezzo dell'oro in ritardo. Quando il prezzo dell'oro cala bruscamente, tagliate immediatamente per evitare che si butti fuori.

Questo è il tipo di cose che lo zenzero può ritirare:

e c'è il debito:


 
Lesorub:

e vi dirò di più, l'euroscomparsa non finirà tanto presto.

Le succederà qualcosa, e il chif ne è la prova:


Cosa potrebbe succedere. Il volume delle vendite sta scendendo e l'acquisto rimane alto.

 
Alexey Busygin:

Cosa può succedergli. Il volume delle vendite diminuisce e gli acquisti persistono.

niente... si abbasserà di 400 p.

1.0375

 
Lesorub:

la fibra sulle candelenon è disegnata correttamente...

ed è presto, non c'è niente di formato.

sarà così:


L'ho cercato, credo che sia così.

........Se non è votivo, mostralo correttamente.

[Архив] Работа по патерну РЕЛЬСЫ
  • 2013.01.05
  • Alex@nder
  • www.forexdengi.com
Новая тема - Работа по патерну РЕЛЬСЫ. С почином! Подписываюсь на ветку!
 

vng_nemo

vero picchio. il forex dal basso verso l'alto è speculativo. il vero scambio è over-the-counter. questa è la verità, che ho visto con i miei occhi e non discuterò.

Motivazione: