ZigZag, onde, tendenze. - pagina 32

 
Uladzimir Izerski:

L'analisi dell'onda è una cosa e decidere un trade è un'altra. Ci sono molti fattori da considerare.

Al momento la situazione del mercato è la seguente.

La prima colonna a sinistra è H4.

Il secondo è H1, M15, M5.

Questa è la forza della prima onda a coppie su diversi TF.


Potresti dimostrare gli esempi dell'entrata e dell'uscita del mercato dal tuo TS online, spiegare quale pattern è stato usato e come la tua classificazione delle onde è stata usata per identificare il pattern.

E sarebbe interessante vedere la descrizione di almeno alcuni dei modelli che hai usato per comprare e per vendere. E gli screenshot dei grafici che evidenziano questi modelli.

Non posso usare tutti i disegni di cui sopra. Non credo.

 

Mi unisco alla richiesta.

È quello che volevo chiedere anch'io.
 

A proposito, mi stavo chiedendo la stessa cosa.

Nel trend di acquisto e nell'onda correttiva di vendita da esso, come ha funzionato... ?

E cosa succederà dopo... ?

Non vi dirò consigli con pass e prezzi abbastanza per ora... ./

 

Saluti a tutti.

Tutti volevano vedere subito il Graal. Un desiderio lodevole.

Probabilmente non ha letto attentamente che "L'analisi dell'onda è una cosa, ma prendere una decisione di commercio è un'altra. Ci sono molti fattori da considerare. "

Non sto rimproverando. Tutto quello che capisco è che voglio essere veloce, e meglio ora.

Questo mi ricorda una favola per bambini su un uomo e un lupo che seminano il pane.

L'uomo dice: prima devi arare la terra.

Wolf: E si può mangiare il pane?

+++++++++++++

L'analisi delle onde ha un sacco di punti ausiliari che dovresti aver letto prima di mangiare il graal.

Per esempio i livelli per ogni onda caratteristica.

++++++++++

Ed è come un mucchio di f...ck, hanno piantato delle patate e le hanno dissotterrate il giorno dopo. Mordere a morte).

Scusa per le battute. Ma non vedo persone che postano TC già pronti qui.

Si scopre che se si vuole condividere anche i dettagli, si ottiene una faccia per questo?)

 
Uladzimir Izerski:

Saluti a tutti.

Tutti volevano vedere subito il Graal. Un desiderio lodevole.

Probabilmente non ha letto attentamente che "L'analisi dell'onda è una cosa, ma prendere una decisione di commercio è un'altra. Ci sono molti fattori da considerare. "

Non sto rimproverando. Tutto quello che capisco è che voglio essere veloce, e meglio ora.

Questo mi ricorda una favola per bambini su un uomo e un lupo che seminano il pane.

L'uomo dice: prima devi arare la terra.

Wolf: E si può mangiare il pane?

+++++++++++++

L'analisi delle onde ha un sacco di punti ausiliari che dovresti aver letto prima di mangiare il graal.

Per esempio i livelli per ogni onda caratteristica.

++++++++++

Ed è come un mucchio di f...ck, hanno piantato delle patate e le hanno dissotterrate il giorno dopo. Ti fa venire voglia di mordere).

Scusa per le battute. Ma non vedo persone che postano TC già pronti qui.

Si scopre che se si vuole condividere anche i dettagli, per questo si ottiene uno schiaffo in faccia?)

Cos'è tutto questo trambusto allora, se non c'è nulla di specifico, solo per chiacchierare del nulla?
 
Uladzimir Izerski:

Saluti a tutti.

Tutti volevano vedere subito il Graal. Un desiderio lodevole.

Probabilmente non ha letto attentamente che "L'analisi dell'onda è una cosa, ma prendere una decisione di commercio è un'altra. Ci sono molti fattori da considerare. "

Non sto rimproverando. Tutto quello che capisco è che voglio essere veloce, e meglio ora.

Questo mi ricorda una favola per bambini su un uomo e un lupo che seminano il pane.

L'uomo dice: prima devi arare la terra.

Wolf: E si può mangiare il pane?

+++++++++++++

L'analisi delle onde ha un sacco di punti ausiliari che dovresti aver letto prima di mangiare il graal.

Per esempio i livelli per ogni onda caratteristica.

++++++++++

Ed è come un mucchio di f...ck, hanno piantato delle patate e le hanno dissotterrate il giorno dopo. Ti fa venire voglia di mordere).

Scusa per le battute. Ma non vedo persone che postano TC già pronti qui.

Si scopre che se si vuole condividere anche i dettagli per ottenere un volto compiaciuto?)

Così non si spiega fino alla fine. Ecco perché non c'è un vero e proprio argomento di discussione. Per quanto ho capito, si ha una periodicità di onde, e come se i modelli (gli stessi set) dopo di che la probabilità di previsione è aumentata.

Livelli per ogni onda caratteristica, questo è nuovo). Puoi spiegarti meglio.

 
Vladimir Baskakov:
Che cos'è tutto questo trambusto, allora, se non c'è alcuno specifico, solo chiacchiere sul nulla?

Voglio scoprirlo. Che ha una testa quadrata su cui si può mettere un boccale di birra e non cade. Il tuo si adatta.

 
Valeriy Yastremskiy:

Beh, non lo spieghi fino in fondo. Ecco perché non si crea un vero e proprio topic di discussione. Per quanto ho capito, si ha una periodicità di onde, e come se i modelli (gli stessi insiemi) dopo di che la probabilità di previsione è aumentata.

Livelli per ogni onda caratteristica, questo è nuovo). Può spiegarsi meglio.

E non voglio spiegare).

La mia condizione non è soddisfatta. Non richiedo nemmeno che sia soddisfatta del tutto. Così è più divertente.

Queste sono solo note preliminari.

 
Uladzimir Izerski:

Saluti a tutti.

Tutti hanno desiderato vedere subito il Graal. Un desiderio lodevole.

Probabilmente non ha letto attentamente che "L'analisi dell'onda è una cosa, ma prendere una decisione di commercio è un'altra. Ci sono molti fattori da considerare. "

Non sto rimproverando. Tutto quello che capisco è che voglio essere veloce, e meglio ora.

Questo mi ricorda una favola per bambini su un uomo e un lupo che seminano il pane.

L'uomo dice: prima devi arare la terra.

Wolf: E si può mangiare il pane?

+++++++++++++

L'analisi delle onde ha un sacco di punti ausiliari che dovresti aver letto prima di mangiare il graal.

Per esempio i livelli per ogni onda caratteristica.

++++++++++

Ed è come un f...ces, tu pianti le patate e domani le dissotterri. Ti fa venire voglia di mordere).

Scusa per le battute. Ma non vedo persone che postano TC già pronti qui.

Si scopre che se si vuole condividere anche solo i dettagli si ottiene un ceffone in faccia )?

Basta non chiedere in modo che non si stendano.

Puoi anche usare zigzag e Gartley, ma non voglio davvero controllare ogni versione sul terminale... ./
 
Rustam Galkeev:

Semplicemente non lo chiedono, quindi non lo pubblicano.

Sono tentato di pensare che potrei trovare molte cose interessanti.

Grazie, comincerò a dare un'occhiata.

Motivazione: