[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 267

 
L'EA si blocca anche in tempo reale (cioè non nel tester, ma, diciamo, nella demo)?
 

Salve.

Trovo un prezzo di X secondo alcuni criteri. Come posso organizzare la ricerca di un indice di un bar con lo stesso prezzo X. Mi interessa trovare l'indice della prima barra trovata.

Grazie mille in anticipo.

 
FlyFX >> :

Salve.

Trovo un prezzo di X secondo alcuni criteri. Come posso organizzare la ricerca di un indice di un bar con lo stesso prezzo X. Sono interessato a cercare l'indice della prima barra trovata.

Grazie mille in anticipo.


int nomer_bara=-1;
double price_to_find= X; //ваш Х
for(int i=0;; i++)
{
   if( i>=Bars) break;
   if(High[ i]>= price_to_find&& price_to_find >=Low[ i]) 
   {
      nomer_bara= i;
      break;
   }
}

Se ha successo, ottengo il numero della barra che voglio trovare, se non viene trovato (tale prezzo non viene trovato) -1

 
alsu >> :

Se ha successo, la variabile alla fine del ciclo contiene il numero della barra, se non ha successo (prezzo non trovato) -1

Grazie mille! Come non l'ho capito da solo, si è rivelato più facile di quanto pensassi.

 

Buona notte!

È sorta una domanda :)

Qual è l'opportunità che mi dà questa "i"? Se costa i<100, cerca cento barre di una data condizione o cosa con questo induke?

for( i=0; i<100; i++){
Moneyflow1=iCustom(Symbol(),0,"MoneyFlowOscillator",0, i);
}

Dimmi o mostrami dove puoi vedere, per favore :)

Non vedo l'ora di vedere cosa c'è

 
Ibiss >> :


non vedo l'ora di scoprire cosa c'è


il ciclo stesso, ovviamente, non ha senso :)))) Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nel codice prima di esso e cosa c'è dopo:))))

 
alsu >> :
E l'Expert Advisor si blocca anche in tempo reale (cioè non nello Strategy Tester, ma, diciamo, sulla demo)?

Ho scoperto che il problema non era affatto con il tester, ma con il mio codice (come sospettavo, in realtà). :-)

Quando si esegue sul tester con parametri specifici nel log scrive: "Allarme: 4107" e "prezzo non valido 1,42958000 per la funzione OrderClose".

È chiaro, l'errore è nel blocco di chiusura dell'ordine:

while(true)
 {                                     
 if( Type==0&& Cls_B==true)              //Если есть Buy и крит. закр.
  {                                    
  RefreshRates();                      
  Ans=OrderClose( Ticket, Lots,Bid, Slp); //Закрытие выбр. ордера
   if( Ans==true)                       //Если ордер закрыт
    {                                 
    Alert("Закрыт ордер Buy ", Ticket); //Сообщение на экран
    break;                             
    }else                              //Если не получилось..
     {                                 
     Alert (GetLastError());           //Cообщение об ошибке
     continue;                         
     }                                 
   return(0);                                                        
   }                                  

Voglio chiedere perché ho solo 5 cifre nel mio diario, mentre il terminale e la cronologia di MetaQuotes mostrano 4 cifre.

Che cosa ho sbagliato?

 

Ciao!

Non so assolutamente nulla di mql4, quindi scusatemi se faccio una domanda stupida. È possibile inserire un codice maligno come "trojan" nel file ex4 in modo che possa passare nomi utente e password a un intruso?

Grazie.

 

sembra che qualcosa sia stato incasinato...

Mi piacerebbe vedere l'intero codice

 
controllare l'offerta, è sicuro che ha quattro cifre?
Motivazione: