ZigZag, onde, tendenze. - pagina 5

 
Uladzimir Izerski:

Non mentire così sfacciatamente). Tutti qui sono osservanti.

Guarda i tuoi disegni post e trova gli stessi parametri.))))

:)))) Tu non capisci! La prima figura è uno zig-zag standard, e la seconda figura l'ho disegnata con le mie mani per dimostrare che quando si costruiscono le onde di tendenza, solo le onde che sono migliori delle precedenti dovrebbero essere prese in considerazione.

Cioè, uno zig-zag è un'aringa in un barile, appesa avanti e indietro da sola. E le onde di tendenza mostrano il suo sviluppo, nessun nuovo estremo significa che c'è qualcosa di sbagliato nella tendenza.

 
Alexey Viktorov:

Perché devi mentire? Forse è una ZZ insolita.

ZZ è uno, ma ci sono due disegni).

 
Uladzimir Izerski:

Mi risulta che ce ne sono diversi abbozzati con diversi parametri. Tutti rientrano nei parametri dell'indicatore assegnato.

È possibile costruire una tale struttura in uno solo. Qual è l'interesse da trovare?

Ho visto queste idee più di dieci anni fa, ma nessuno ci ha trovato alcun vantaggio. E l'interesse è svanito.

No, non è una ZZ. È un indicatore scritto su misura. Una volta, molto tempo fa, ho letto qualcosa del genere. Allora si chiamava "impulsi a breve, medio e lungo termine". E qui è stato chiesto fino a cinque livelli. Il più piccolo non compare.

 
Alexey Viktorov:

No, non è una ZZ. È un indicatore scritto su misura. Una volta, molto tempo fa, ho letto qualcosa del genere. Allora si chiamava "impulsi a breve, medio e lungo termine". E qui si chiedono ben 5 livelli. Il più piccolo non compare.

Guardò più da vicino il disegno.

C'è un polso fermo sulla storia. ZZ banale secondo me. Non si vede alcun progresso. La gente l'ha calpestata tutta. Non hanno trovato nulla.

 

Andiamo... Cinque pagine... e nient'altro che acqua, nient'altro che bisticci. Sono sempre più incazzato con i visitatori di questo forum. Soprattutto i venditori e gli allarmisti... solo per scrivere qualcosa... cazzo...

 
Vladimir Baskakov:
Una tale domanda sui tanto amati kanals.
L'avete trovato, va bene. Ma cosa ne fate? È un canale di correzione o un canale di cambiamento di tendenza? A cosa serve?

Se vedo un'onda, posso supporre che ci deve essere un canale nell'onda.

Ecco l'immagine. Il canale principale è blu Ci può essere un canale correttivo dai TF più piccoli rossi.

Probabilità di un'inversione d'onda.

 EURUSD_M15

 
Maxim Kuznetsov:

e davvero... solo perché non sia tutta acqua

(la mia opinione che può differire dall'autore di questo thread)

come zigzagare.

In realtà è tutto uguale :-) a seconda della tua visione di un particolare strumento e timeframe.
Solo un requisito - il numero tipico di barre di un ginocchio ZZ (onda) dovrebbe essere abbastanza grande.
In modo da poter cercare deliberatamente un canale, livelli e così via all'interno. Nel mio commercio ottengo un numero tipico di circa 80 barre.

Altrimenti (con le ginocchia corte) si ottiene uno strumento che misura la volatilità, e questa è tutta un'altra canzone.

Vedo il suo interesse per l'argomento.

Sfortunatamente per alcuni colleghi, non uso ZZ standard.

Non ho bisogno di molto per l'analisi, 7 ginocchia sono sufficienti. Non c'è bisogno di altro.

Tutte le informazioni importanti si trovano in questa gamma.

 
Макс:

Andiamo... Cinque pagine... e nient'altro che acqua e battibecchi. Sono sempre più incazzato con i visitatori di questo forum. Soprattutto i venditori e i segnalatori... solo per scrivere qualcosa... cazzo...

Sarebbe bello sentire cose intelligenti da parte vostra.

ZZ influenza il prezzo o il prezzo su ZZ?

La tua risposta sarebbe una valutazione della tua conoscenza dell'argomento.

 
Uladzimir Izerski:

Sarebbe bello sentire alcune cose intelligenti da parte tua.

ZZ influenza il prezzo o il prezzo influenza ZZ?

La tua risposta sarebbe una valutazione della tua conoscenza dell'argomento.

La coda sta scodinzolando. :)

Crea un argomento, sii gentile e fai il tuo punto in un breve periodo di tempo. Altrimenti, tutto si trasforma in un'altra stronzata, che è già al livello di questo forum, dove si paga per i post.

Hai già raggiunto la sesta pagina e non è chiaro cosa volevi dire.

Il prezzo influenza le letture di tutti gli indicatori. Per favore, non scrivete che avete un'opinione diversa, sarebbe esagerato)).

Oggi ho passato mezza giornata nella biblioteca nazionale, ad acquisire conoscenze... ora mi sento un tipo serio e intelligente... non rovinare l'atmosfera))

 
Maxim Kuznetsov:

Sfortunatamente per alcuni colleghi, nemmeno io uso una ZZ standard :-) a proposito e gli angoli vengono fuori quasi come per definizione... non c'è molta variazione - quasi lo stesso

Ooh. Allora va bene. Posso anche indovinare come fai).

Segreti da dare via prematuramente.

P.s.

Questo approccio è più affidabile, ma rimane molto indietro.

Motivazione: