Metatrader 4/5 MACOS ????

 

Buon pomeriggio cari sviluppatori della piattaforma MT4 / MT5 per Windows!

Noi (sviluppatori e persone che hanno abbastanza soldi per usare i prodotti Apple) vi supplichiamo - per favore sviluppate una versione FULLMACOS di Metatrader 4 & 5 che non faccia schifo e non usi emulatori come :

- Il vino

- Gioca su Mac

- Desctop parallelo

- CrossOver ...

e le simili sciocchezze .... Mangia il processore di qualsiasi, anche del più potente dispositivo Apple (iMac, MacPro, e soprattutto Macbook con cui si viaggia e si codifica) e funziona in modo incompleto.


Svantaggi delle versioni emulatrici di Metatrader in MACOS:

1) l'emulatore stesso carica la CPU con due processi e + applicazione mt4 (totale 3 processi) zashivayet CPU al 25-50% (su windows è 2-3% massimo in media per confronto)

2) il tester di strategia ha una visualizzazione errata del cursore di velocità su Visual

3) molti indicatori del pannello informativo funzionano correttamente nella versione emulata a causa della mancanza dei font di Windows

4) In Catalina 10.15.1 molti broker hanno addirittura scritto che non si può mettere neanche la versione emulata: https://admiralmarkets.com/about-us/news/metatrader-mac-catalina-issue con una nota che si può usare la versione Web della piattaforma mt4... Ma come codificare un robot in MACOS nella versione Web del terminale?


So cosa direte - la versione più popolare del sistema operativo = Windows ... e che non avete intenzione di codificare una versione completa per MACOS ...

Ma Windows purtroppo non è popolare tra gli sviluppatori di qualsiasi livello, sia per ragioni di economicità che di sicurezza.

Scusa, ma mettere Windows su un macbook come secondo sistema solo per far girare Metaeditor? Questo è un sacrilegio. Sono più che sicuro che il 50% dei robot e degli indicatori del tuo Mercato sono scritti con MACOS in emulatori come PlayOnMac.

Il sistema operativo Windows è per i giochi... ma tutti gli sviluppatori codificano in MACOS...compresi i giochi per Windows

In allegato c'è uno screenshot della popolarità di MACOS = 8%. Considerando che questa lista non mostra quanti utenti di Windows sanno persino cosa sia Metatrader come sviluppatori


Voglio chiedere se metaquotes rispetta gli sviluppatori e i venditori di codice MQL sul mercato e se hanno intenzione di salvare MT4 / MT5 non funzionanti in MACOS e quando rilascerete una versione completa senza emulatori????

Grazie

MetaTrader Compatibility Issue with MacOS Catalina
MetaTrader Compatibility Issue with MacOS Catalina
  • admiralmarkets.com
October 30, 2019 12:00 Brexit: The latest updates for your trading
 

Appoggio questa domanda.

Io stesso faccio girare MT5 su un Macbook in Windows tramite Boot Camp, ma non è possibile utilizzare il MacOS (quindi non ha senso comprare un nuovo MacBook).

Inoltre, il mio DC non ha una versione web del terminale (può anche essere eseguito con certificato di sicurezza SSL o no)?

Ora è possibile portare le app dal nuovo iPadOS a macOS per usarle su un PC Apple invece che su iPad (ma non si possono scrivere i propri EA).

Cosa hanno da dire gli sviluppatori di MQ e i semplici utenti della tecnologia Apple?

 
Nella sezione inglese, uno dei moderatori(Marco vd Heijden) risponde spesso a diverse situazioni Mac e Linux.
Puoi aprire un thread nella parte inglese del forum (con un traduttore incorporato - che è in ogni postper scrivere un post o per leggere un post) e forse - ti suggerirà una soluzione.
 
Sono d'accordo! Ho aggiornato il Mac e MT4 è andato giù, ora sta solo tornando a una versione precedente ed è una vera seccatura
 
Sergey Golubev:
Nella parte inglese, uno dei moderatori (Marco vd Heijden) risponde spesso a diverse situazioni Mac e Linux.
Puoi aprire un thread nella parte inglese del forum (con un traduttore incorporato - che è in ogni post per scrivere un post o per leggere un post), e forse - ti suggerirà una soluzione.

Grazie - siamo a posto con l'inglese, ma vogliamo sollevare la questione che siamo stanchi di porting e stampelle in MACOS per eseguire un glitchy MT4 o MT5 ... Mi piace il codice e memorizzare le informazioni in un MACOS sicuro ... Mi piace codificare e memorizzare informazioni in MACOS protetto... Mi piace codificare su super windows e prendere virus ogni giorno... Provate a perdere un file lì e la farete franca.... MACOS ha tutti gli sviluppatori seduti su di esso a causa della qualità dell'integrità dei dati dal minuto ... Il rollback di qualsiasi versione in qualsiasi momento e in qualsiasi data è possibile utilizzando l'utilità TimeMashine ... Il file system HFS e la sua velocità sono i migliori...

Ecco perché chiediamo a Metaquotes di scrivere una versione completa nativa e non formulata per gli utenti di MACOS. Nel linguaggio comune versione COMPATIBILE per MACOS . Sembra essere una società normale, ma per così tanti anni non sono in grado di offrire una soluzione per uno dei sistemi operativi più popolari... Non so, se fossi in loro mi vergognerei.

Non metterò mai Windows sul mio computer... è pieno di virus... Non possono nemmeno fare un antivirus per esso... Non ho mai avuto un virus sul mio MacOS in Macbook (e su Campa per Hackintosh - lo uso da 5 anni ormai) senza antivirus.

***

 
MACOS_user:

Noi (gli sviluppatori e le persone che sono finanziariamente in grado di permettersi di usare i prodotti Apple)

Stai cercando di offendere le persone che non usano le mele?

Molte persone che sono finanziariamente benestanti non potranno permettersi di usarli, forse sostituirli con il benessere "mentale".

 
Pavel Kolchin:

Stai cercando di insultare coloro che non usano le mele?

Molte persone con abbastanza ricchezza finanziaria non si permetteranno di usare questa tecnologia, forse la sostituiranno con la ricchezza "mentale".

Non voglio insultare nessuno - avete la possibilità di provare MACOS come Hackintosh - lo mette su qualsiasi computer con un processore Intel, funziona come un orologio. Ho anche un macbook originale - e metaquotes ora mi rimprovererà di usare un MACOS incompleto e rotto... niente da fare - anche io ho un macbook! Tutto è stato controllato e codificato soprattutto su di esso. Ora non ho questa possibilità - un altro aggiornamento ha incasinato anche le versioni portate. Ed è molto deprimente e dà una cattiva impressione di metaquotes e del suo team di supporto per MACOS... stanchi di armeggiare con l'emulatore... e vorrebbero fermare tutto questo attraverso la creazione di una versione normale compatibile con OSX, dove tutto funzionerebbe visivamente bene erapidamente ottimizzato nel tester

Pavel Kolchin: Non prenderla sul personale, anche se sei ferito o offeso. Se hai meno conoscenze di me, non è una ragione per chiamarti senile o ritardato - google aiuta. Il tuo sviluppo è solo nelle tue mani.

Credo solo che uno sviluppatore di software normale guadagna sempre di più con MACOS che l'utente che compra il suo software per il suo Windows

Mi piace l'iPhone per il suo sistema operativo affidabile e non tornerò mai ad Android con virus e riavvii al momento giusto - sto facendo un'analogia con Apple e i suoi sistemi operativi
 
MACOS_user:

Buon pomeriggio cari sviluppatori della piattaforma MT4 / MT5 per Windows!

Noi (sviluppatori e persone che hanno abbastanza soldi per usare i prodotti Apple) vi supplichiamo - per favore sviluppate una versione FULL MACOS di Metatrader 4 & 5 che non faccia schifo e non usi emulatori come :

- Il vino

- Gioca su Mac

- Desctop parallelo

- CrossOver ...

e le simili sciocchezze .... Mangia il processore di qualsiasi, anche del più potente dispositivo Apple (iMac, MacPro, e soprattutto Macbook con cui si viaggia e si codifica) e funziona in modo incompleto.


Svantaggi delle versioni emulatrici di Metatrader in MACOS:

1) l'emulatore stesso carica la CPU con due processi e + applicazione mt4 (totale 3 processi) zashivayet CPU al 25-50% (su windows è 2-3% massimo in media per confronto)

2) lo strategy tester ha una visualizzazione errata del cursore di velocità su Visual

3) molti indicatori del pannello informativo funzionano correttamente nella versione emulata a causa della mancanza dei font di Windows

4) In Catalina 10.15.1 molti broker hanno addirittura scritto che non si può mettere neanche la versione emulata: https://admiralmarkets.com/about-us/news/metatrader-mac-catalina-issue con una nota che si può usare la versione Web della piattaforma mt4... Ma come codificare un robot in MACOS nella versione Web del terminale?


So cosa direte - la versione più popolare del sistema operativo = Windows ... e che non avete intenzione di codificare una versione completa per MACOS ...

Ma Windows purtroppo non è popolare tra gli sviluppatori di qualsiasi livello, sia per ragioni di economicità che di sicurezza.

Scusa, ma mettere Windows su un macbook come secondo sistema solo per far girare Metaeditor? Questo è un sacrilegio. Sono più che sicuro che il 50% dei robot e degli indicatori del tuo Mercato sono scritti con MACOS in emulatori come PlayOnMac.

Il sistema operativo Windows è per i giochi... ma tutti gli sviluppatori codificano in MACOS...compresi i giochi per Windows

In allegato c'è uno screenshot della popolarità di MACOS = 8%. Considerando che questa lista non mostra quanti utenti di Windows sanno persino cosa sia Metatrader come sviluppatori


Voglio chiedere se metaquotes rispetta gli sviluppatori e i venditori di codice MQL sul mercato e se hanno intenzione di salvare MT4 / MT5 non funzionanti in MACOS e quando rilascerete una versione completa senza emulatori????

Grazie

+++++

windos fa totalmente schifo, le risorse del computer sono avide!

Non voglio nemmeno eseguire windos dopo aver installato linux.

Ma anche se Renat stesso ha criticato windos molte volte, non credo che gli sviluppatori lo faranno. Un sacco di costi, è meglio andare con il flusso sotto la dettatura di vindos.

 
MACOS_user:

Sono solo sicuro che uno sviluppatore di software normale guadagna sempre di più con MACOS che l'utente che compra il suo software per il suo Windows


 
Sergey Chalyshev:

+++++

windos fa schifo, mangia avidamente le risorse del computer!

Non voglio assolutamente accendere windos dopo aver installato Linux.

Ma anche se Renat stesso ha ripetutamente criticato windos, non credo che gli sviluppatori lo faranno. Un sacco di costi, è meglio andare con il flusso al dettato di vindos.

Se codificano una versione per OSX, non sarà difficile per loro ricostruirla per Linux. Sono simili. E ancora, se costruiscono per Windows, non devono fare molto neanche per OSX... è ancora più facile. Ho fatto applicazioni per diversi sistemi operativi e so quello che dico per esperienza. Hai ragione sul monopolio di Metaquotes in termini di Windos... Ho anche avuto la stessa impressione quando ho visto le vecchie risposte di Rinat sul forum che il sistema operativo più popolare è Windos e che non ho bisogno di codificare nulla per MAK.... Anche se forse solo per pigrizia.

Windows in modalità inattiva attorciglia le ventole e le miniere senza di te sul tuo video ... mettere un Windows vuoto, visitare un paio di siti e miniera gratuitamente a qualcuno ... sicurezza e qualità di archiviazione dei dati è completamente mancante ...

 
Pavel Kolchin:


Quello sguardo sulla faccia di quelli che non hanno mai usato MAC o iOS e sono ancora seduti su hardware Windows e Android e non possono comprare un nuovo iPhone o macbook dopo la presentazione :D
Motivazione: