Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 15

 
Mikhail Nikolchak:
Vale la pena aspettare un'applicazione funzionante con tester e meta-editor su M1? Finora devo usare una macchina virtuale...

Non ci saranno altre opzioni

 
Mikhail Nikolchak:
Vale la pena aspettare l'applicazione con Strategy Tester e MetaEditor su M1? Finora devo usare il desktop virtuale...

Cercheremo di trasferire la parte eseguibile degli indicatori e dei robot su MetaTrader 5 iOS, ma non abbiamo intenzione di fare un'applicazione desktop separata per MacOS.

Attualmente, MetaTrader 5 funziona perfettamente su macOS BigSur 11.2 M1.

 

No, le stampelle del vino non funzionano, sono tutti glitch casuali anche su un sistema pulito e un'interfaccia storta!

E qual è la difficoltà di creare un programma nativo per MacOS?

 
Andy:

No, le stampelle del vino non funzionano, sono tutti glitch casuali anche su un sistema pulito e un'interfaccia storta!

E qual è la difficoltà di creare un programma nativo per MacOS?

1) ti sbagli

2) Perché è difficile spendere 2-3 anni e scrivere da zero un milione di righe di codice in più per un sistema operativo completamente diverso?

Immagino che tu non abbia la minima idea di cosa sia. Per non parlare del ritorno economico e della fattibilità.

 

1 - Non è così che dovrebbe funzionare un prodotto che funziona con molti depositi.

2 - E in cosa è scritto MT5 (molto simile a C++ Builder) e gli IDE non sono ormai multipiattaforma?

3 - Il MacOS App Store è ora pieno di ogni sorta di sciocchezze i cui autori non hanno sofferto molto nel crearle.
 
Renat Fatkhullin:

Cercheremo di trasferire la parte eseguibile degli indicatori e dei robot su MetaTrader 5 iOS, ma non abbiamo intenzione di fare un'applicazione desktop separata per MacOS.

MetaTrader 5 funziona bene su macOS BigSur 11.2 M1.

Grazie. Aggiornato alla 11.2 - il volo va bene.
È possibile allegare una normale chiamata di aiuto nel MetaEditor? Ogni volta che premo f1 mi reindirizza alla pagina iniziale dell'aiuto, non alla sezione di destinazione...
 

Non ho mai usato un mac prima, ma mi piacciono i nuovi modelli e vorrei comprarne uno. Forse qualcuno potrebbe usarlo


 
Renat Fatkhullin:

Dove posso vedere una lista delle modifiche alla nuova versione di MT5 2790 per iPadOS, perché la guida sul sito web è una versione non aggiornata?

 
Andy:

Dove posso vedere l'elenco dei cambiamenti nella nuova versione di MT5 2790 per iPadOS, perché la guida sul sito web è una versione obsoleta?

Abbiamo recentemente aggiornato l'aiuto per la versione iPhone, per la versione tablet lo faremo presto.

 
Alexey Petrov:

Per la versione iPhone abbiamo recentemente aggiornato la guida, per la versione tablet la aggiorneremo presto.

Dove posso trovare i cambiamenti nella nuova versione di MT5 per iPadOS (quali sono i miglioramenti) e nel terminale web di MT5 (ad esempio, c'è il supporto per il certificato SSL)?

Motivazione: