Le regolarità dei movimenti dei prezzi: parte 2. Serie di barre - pagina 15

 
DmitriyN:
Guadagnayouvat ь.
E in bielorusso sarà "zarablats".
 
DmitriyN:
Lì, un'operazione positiva compensa due precedenti operazioni perdenti. Nella martingala, è tutto in una volta, ed è per questo che è molto più pericoloso. Come si fa? Variabile o costante?

tutto dipende dal movimento :-) numero variabile - più spesso in aumento con un trend move....
 
Google Scientology Dianetics Auditor
 
sever32:

questo è ciò che conferma lo screenshot, guarda quanti neri in fila... su rosso la serie è stata interrotta, è andato fuori e ha preso una foto del gioco. Ha salvato quello screenshot sul suo computer e l'ha postato su e fuori tema per una settimana.

chissà quanto ha perso prima di prendere quella serie?

sei un uomo strano :-) non ti verrebbe in mente che c'è una tabella max lì... a 3000 crediti... e che allora secondo la tua logica tutto ciò di cui avevo bisogno era una serie di 100 volte nere... beh...


È molto più semplice - c'è un sistema molto - si scommette sui numeri giusti e si ottiene la vincita... :-)

 

E poi... ci sono altri giochi :-) oltre al volante :-) dove puoi anche fare bang bang... e vincere :-)


il punto è stupido... non devi nemmeno contare le carte... o meglio, bisogna contare - ma non le carte - ma quante volte il mazziere non ha fallito...

e ti giochi una piccola (se non ci sono altre persone al tavolo per cucinare le tue statistiche) e quando il mazziere non ha avuto un bust cinque volte di fila - sei sicuro di scommettere il massimo

senza nemmeno segnare un punto - sarà comunque beccato :-)

 
Aleksander:
Ho la sensazione di essere un trader, e ho la sensazione di essere un market maker).

Continui a menzionare Dickfix, ma il suo capitale ha avuto un'impennata in una certa parte del mercato, ha fatto 16 000% nel novembre 2011, e poi è crollato, facendo perdite ogni mese,
era solo giugno quando ha girato il 51% in profitto e non è ancora chiaro come finirà il mese, potrebbe essere negativo.... e poi,
cosa ti fa pensare che abbia rinunciato a quello che ha scritto qui e sia andato in mmm... probabilmente ha mm di sicuro, così come molti altri, ma cosa ti fa pensare che ce l'abbia nella sua base, è più come un supplemento...
 
jelizavettka:
E il pa-Belarussian sarà "zarablatsi".

Ora capisco perché i miei amici studenti bielorussi si ostinavano a parlarci in russo).

Ma va bene così. In norvegese, "lavoro" è generalmente "ybbe" (jobbe))))

 
Aleksander:

E poi... ci sono altri giochi :-) oltre al volante :-) dove puoi anche fare bang bang... e vincere :-)

il punto è stupido... non devi nemmeno contare le carte... o piuttosto bisogna contare - ma non le carte - ma quante volte il mazziere non è stato beccato...

e ti giochi una piccola (se non ci sono altre persone al tavolo per preparare le statistiche per te) e quando il mazziere non è stato beccato 5 volte di fila - sei sicuro di scommettere il massimo

senza nemmeno segnare un punto - sarà ancora sopraffatto :-)


Nessuno è sorpreso da queste roulette demo e giochi di casinò demo ... forse hai mostrato un cattivo esempio - in termini di un processo casuale e giochi demo online.... le demo sono fatte per attirare le persone.... che diventano euforici dopo aver guardato la serie "incredibilmente fortunati" sul demo .... ancora una volta... demo e reale sono drasticamente diversi.... la demo e il reale sono drasticamente diversi.... - di conseguenza tutto cambia. potresti fare 1000000000000, ma ne vale la pena.... una volta messo l'impasto, kaput .... si scopre che non è così semplice.

========================================

Alexander, da cosa è più difficile guadagnare - da un processo casuale, o da una miscela di casuale e deterministico con caratteristiche sconosciute di un composto deterministico?

idilliaco casuale non è preso in considerazione.... lo stesso gc è un derivato... il che significa che contiene già una componente deterministica, il che significa che non è più idilliaco .....

 
jelizavettka:
sabbia:


Si può solo aspettare il colpo di fulmine.

Ma ho paura che sia bravo solo con la lingua.

MMM)))) Con la lingua?

Ognuno è diverso. È solo che Alexander è un giocatore d'azzardo.

jelizavettka:
sabbia:

1,5 ore senza sosta!!!
Sei solo geloso perché non puoi farlo da solo).

jelizavettka:
Roman100:
Eh Lisa, Lisa. Che brutto.
Taci o verrò a punirti.


C'era una zaffata di estrogeni nell'aria.

 
Freud:


Nessuno è sorpreso da questi giochi demo di roulette e demokazino ... forse non sei un buon esempio - in termini di un processo casuale e giochi demo online.... le demo sono fatte per attirare le persone.... che diventano euforici dopo aver guardato la serie "amazingly lucky" sul demo .... ancora una volta... demo e reale sono drasticamente diversi.... la demo e il reale sono drasticamente diversi.... - di conseguenza tutto cambia. puoi fare 1000000000000, ma ne vale la pena.... una volta messo l'impasto, kaput .... si scopre che non è così semplice.

========================================

Alexander, su cosa è più difficile fare soldi - su un processo casuale, o su un misto di casuale e deterministico con caratteristiche sconosciute di una componente deterministica?

idilliaco casuale non conta.... lo stesso gc è un derivato... il che significa che ha già una componente deterministica, il che significa che non è idilliaco .....

hmm... non sto dicendo di giocare nei casinò online... ci può essere un software che dà lo 0 % del denaro investito... io stesso ho scommesso 5 barre di rubli sul mercato e so come funziona...

(anche se c'è un casinò con controllo della correttezza - dove è possibile ottenere una serie di giochi in anticipo) - ma non è questo il punto...

---

Zy - se è così facile per te - Prova ancora... Non avresti problemi a guadagnare un demomilione in poche ore, vero? - anche se personalmente ho i miei dubbi... non avere una conoscenza di base della costruzione di un sistema - sei al verde tanto quanto lo sei sul forex o su qualcos'altro...

---

è più difficile fare soldi con tutto... se non hai un cervello :-) - ... anche se si tratta di mercati casuali, vendere patate o altro, si rischia una perdita ovunque...

Motivazione: