Classifica dei prodotti nel mercato - pagina 8

 
Aliaksandr Kryvanos:

È frustrante quando il mercato è a malapena vivo, nessuno sta scaricando o acquistando nulla, nemmeno i messaggi personali, ci sono sempre state domande e così via. E pagavano di più per la valutazione...

Questa è una tendenza al calo della domanda in Russia

tendenza


tendenza

 
Aliaksandr Kryvanos:

Ciao a tutti, sto parlando della mia, perché la valutazione del mio prodotto è scomparsa? Nessuna risposta, nessuno, nessuno è responsabile del lavoro del sito? A proposito, anche il rating nel profilo si è "sgonfiato", era 13000, è diventato 8000, non so perché.... Tutto inizia in piccolo, molto probabilmente mql cadrà nel prossimo futuro poiché il mercato non ha ancora ceduto a nessuno e ci sono molte delusioni.

P.S. Creerò un nuovo thread se la valutazione del prodotto non viene restituita e nessuno può aiutare qui

Grazie

Anch'io ho cinque recensioni mancanti su una con valutazioni (tutte a cinque stelle) e tre o quattro sull'altra.

E nessuno che chieda - perché?

 
Vasiliy Kolesov:

Ho anche perso cinque recensioni con valutazioni su una (tutte a cinque stelle) e tre o quattro su un'altra.

E non c'è nessuno che chieda - perché?

Perché non è chiaro come contattare chi "gestisce" il sito. Ti dico che in passato avresti potuto contattare un moderatore di una bozza di prodotto per chiarire qualcosa

 
Aliaksandr Kryvanos:

Perché non è chiaro come contattare chi "gestisce" il sito. Vi dico che una volta si poteva contattare un moderatore della bozza del prodotto per chiarire qualcosa

https://www.mql5.com/ru/contact

Свяжитесь с нами
Свяжитесь с нами
  • www.mql5.com
Напишите сообщение в службу технической поддержки или администратору сайта. На этой странице вы можете вести переписку и видеть историю своих обращений, даже если вы не имеете регистрации на сайте. Все сообщения являются приватными и будут доступны только вам.
 
Ragazzi! Buone notizie, la valutazione del prodotto è tornata, per me. Il numero di download e la mia valutazione personale rimangono ridotti
 
Aliaksandr Kryvanos:
Ragazzi! Buone notizie, la valutazione del prodotto è tornata, la mia sì. Il numero di download e la mia valutazione personale rimangono ancora bassi

Continua la sorveglianza. Rapporto ogni ora.

 
Evgeniy Zhdan:

Continua la sorveglianza. Rapporto ogni ora.

Andiamo. Quando hanno aggiunto i pagamenti elettronici è stato segnalato. Così ho anche fatto sapere a tutti che se hanno gli stessi problemi, qualcosa è stato risolto. Non sono più interessato.

 
Evgeniy Zhdan:

Continua la sorveglianza. Rapporto ogni ora.

Non ho ricevuto nulla in risposta. Ma è sparito da molto tempo, quindi probabilmente è sparito per sempre))).

Va bene, cinque recensioni in più - cinque in meno, la cosa principale è un buon prodotto, che si sviluppa e la gente lo apprezza. Non lascerei un nuovo))).

Motivazione: